|
|
Risultati da 3.511 a 3.525 di 7702
Discussione: [Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready
-
13-10-2007, 10:08 #3511
Senior Member
Cmq di HD nn è che ci sia molto... secondo me...
Ma poi da tre mtetri di distanza la differenza si apprezza...!??!? Nn che devo alzarmi ogni volta dal divano per andare ad 1mt dal tv...e dire "Toh guarda come si vedno bene i pori della Nicole Kidman!!!"
La butto li tanto per ridere...anche xchè nn avendo un FULL HD nn potrei dire come stanno le cose...
Cmq...mi sembra logico che ora, con un FULL HD le trasmissione PAL, si vedono peggio che su un HD ready...o sbaglio!??!
Se pensiamo a quanto sono scesi i prezzi...in questi anni...quando magari ci sarà molta roba FULL (3 annetti?!?!?)...ti comprerai un bel televisore magari 55" o 60" (li si che si gode col FULL) con superneri...zero ritenzione..etc etc etc... magari per 1000 euro...la differenza che c'è ora tra un FULL ed ub HD ready...se nn di più!!!
Quindi prendere per il futuro nn mi sembra molto logico...perchè tutti sappiamo che la tv si svaluta e si obsolizza (nel senso di obsoleto)...in pochissimo tempo!!!
-
13-10-2007, 10:09 #3512
Senior Member
Ti rispondo subito:la tv non è destinata a me ma alla mia famiglia.L'uso prevalente di questa tv sarà visione dei soliti canali su digitale terrestre e qualche dvd e roba da satellite (non sky).Certamente,parlando di future trasmissione Hd non posso far altro che darti ragione ma al momento non abbiamo voglia di spendere 600 e passa euro annui per sky o tantomeno di acquistare una ps3 per vedere due film in blueray.Chiamalo "acquisto in prospettiva" per un futuro non tanto Hd per ancora un bel po' di anni...
Sintoamplificatore:Marantz 5003,Front:Klipsch RF-62,Center:RC-35,Rear:Ciare H03,Lettore Blueray:PS3,Decoder SAT :IPBOX 9000HD,Subwoofer:da decidere,Videoproiettore:Benq W5000,
--------------------------------------------------------------------------------------
Cerco un telo Adeo a cornice da 250.
-
13-10-2007, 10:12 #3513
Senior Member
Originariamente scritto da A64FX
Volevo sapere se alla fine magari per la sezione video cambiava qualche cosa per i nostri occhi...e nn essendo un esperto di connessioni, quelli del PX70 bastavano per coprire (con massima resa) le mie probabili connessioni sopra descritte.
Per l'audio nn m'interessa...e neanche per lo schermo antiriflesso...xchè credo che per vedere un film bisogna avere stanza scura...con la luce che gusto c'è?!?!?
Grazie
-
13-10-2007, 10:15 #3514
Advanced Member
tranquillo cristiano75 a livello qualitativo tra 70 e 700 sono lo stesso tv...se non ti interessano quelle cose, allora prenditi un bel 42px70 e giditelo....ciao
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
13-10-2007, 10:26 #3515
Senior Member
Originariamente scritto da A64FX
-
13-10-2007, 11:29 #3516
Originariamente scritto da zwinglio
Visto che la devi compreare in questi giorni
Visto che ti piace il pana px
Visto che se ne trovano in commercio
Allora affrettati e vai tranquilloRicordati che devi morire
-
13-10-2007, 12:19 #3517
Senior Member
raga voglio un chiarimento riguardo alle dimensioni in cm del 42px70 e del 37px70 SENZA la cornice, grazie...
...poi valutando lo schema della stanza:
http://img522.imageshack.us/img522/7...astanzaok0.png
mi conviene prendere un 42 pollici o un 37??la distanza che guarderei la tv va da 1,5 a 2,2m da seduto e 3 m da steso sul letto....
-
13-10-2007, 12:39 #3518
Originariamente scritto da Supressa
, certe volte mi rifiuto di far partire il pvr, perché confido troppo nella mia resistenza al sonno, così mi perdo pure i finali
.
Cmq anch'io ero partito con l'idea del 37 pensando che la stanza fosse piccola, invece è durata pochi giorni, sono passato subito al 42. Mi sono reso conto che non devi guardare tanto alle dimensioni della stanza, credendo che la tv sia uno sproposito, la cosa che importa è la distanza di visione. Pensa te che mi sarebbe saltato in testa pure il 50, pensando poi un domani di spostarlo in sala. Considera che per le distanze di visione delle nostre stanze ci starebbe giusto anche un 50, se uno vuole il vero effetto cinema.Ultima modifica di seadoo; 13-10-2007 alle 19:15
-
13-10-2007, 12:46 #3519
Senior Member
cavoli..nn pensavo addirittura un 50"??
cmq la mia preoccupazione nn è tanto la dimensione della stanza quanto a dove la colloco(come nello schizzo)e la mia distanza di visione che va dal metro e mezzo da seduto ai 3 metri abbondanti da steso sul letto...io giocando alla play la guarderei da 2 metri massimo....guardando partite di calcio ecc.. da 3 metri nel letto... bel dubbio eh?cioè se si guarda troppo da vicino un plasma nn corro il rischio di vedere difetti d'immagine???e quello il mio dubbio....poi affaticherei la vista??
-
13-10-2007, 19:33 #3520
Se guardi solo in alta definizione allora non ci sono problemi anche se stai a 2 metri, invece se guardi normali programmi da antenna allora sgranano ed è sempre meglio stare il più lontano, sarebbe meglio in sala anche da 5 metri per non notare tutti i difetti. Io sia che stia a letto che in poltrona sto a 3 m e oltre, quindi va bene il 42 e anche il 50 non darebbe fastidio, li ho visti accesi in negozio e mi sono posizionato alla stessa distanza, va bene. Se intendi radiazioni come quelle dei vecchi crt, no, anche se emettono un minimo di radizioni uv, ma niente di preoccupante per la vista dalle distanze raccomandate.
-
13-10-2007, 20:38 #3521
Qualcuno sa dirmi le differenze fra questi 2 modelli: TH-37PX70E e TH-37PX70EA; ho scaricato il manuale dei 2 dal sito uk e sono impaginati diversamente , ma i contenuti sembrano gli stessi ...che trucco ci sarà?
-
13-10-2007, 22:20 #3522
Advanced Member
da 2 metri dierei che il 37 va gia bene, se vuoi stare però sul "grande" puoi prendre il 42 senza problemi, che tra i due è piu indicato nel momento in cui devi guardare la tv da 3 metri. ciao
Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI
-
14-10-2007, 10:10 #3523
Junior Member
Ciao a tutti,è da un pò che seguo questo magnifico sito,finalmente mi sono iscritto per poter dare il mio contributo.
Io inizialmente ero indeciso tra acquistare un LCD o Plasma,alla fine grazie a voi mi sono orientato sul plasma.
La scelta è caduta sul 42" della Panasonic,modello PX 700e, ma purtroppo da quanto appreso da mediaworld era fuori produzione.Per cui la scelta è caduta sul fratello "minore" Px 70e.
Ebbene ,sono strcontento della mia scelta, oltre al risparmio economico 200 euro,la tv non ha deluso le mie aspettative.
Passiamo al sodo!
Io in sala ho fatto un media center alla tv ho collegato i seguenti componenti:
1) Pc ingresso VGA (settato a 1024 * 768 )
2) Lettore DVD Panasonoic 511 ( collegato via HDMI)
3) Ricevitore satellitare free to air (collegato via scart)
poi ho collegato l'uscita audio tv -audio pc ad un sistema 2.1
come vedete i collegamenti basatano ed avanzano, ho ancora libero 1 HDMI- 1 scart-
Le trasmissione in digitale terrestre si vedono molto bene ( pot.Segnale 10).L'analogico è nettamente inferiore.
I dvd ,con lettore impostato con 720p si vede molto bene.
Il satellitare free to air si vede all'incirca come l'analogico terrestre.
Il Suono della tv è buono.
Io uso tranquillamentela tv per navigare,giocare,e vedere programmi stando comodamente seduto sul divano con mouse e tastiera wireless,sono ad una distanza di 3 mt.
I colori sono naturali ed i neri son neri.
Conclusioni ,Compratevi tranquillamente il PX 70e (per quelli che volevano il PX700e) .Questa TV è ottima.
Se volete sapere altro basta chiedermi.
Saluti Fasty.
-
14-10-2007, 14:48 #3524
Junior Member
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vi seguo da mesi e vi faccio i complimenti per i consigli che date.
Anch'io vorrei comprare il panasonic TH-42PX700E però vorrei prendermi un buon lettore dvd per sfruttare questo super plasma....voi che mi consigliate! Che dite tra un samsung e un panasonic tanto per rimanere in tema!
Grazie a tutti
-
14-10-2007, 15:39 #3525
Qualcuno ha avuto la fortuna di vedere un PX70 o PX700 di fianco ad un PZ70 o PZ700 con programmi non HD? Che so'..DDT o analogico o Sky
Devo prendere uno di questi due pannelli ma visto che per il 90% mi ci girera' solo Sky(prima di avere l'HD ci passa ancora parecchio) e la visione e' a oltre 4Mt ho qualche difficolta' a prendere la decisione definitiva.
Grazie