Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 135 di 514 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima
Risultati da 2.011 a 2.025 di 7702

Mrprice ed Eplaza hanno un impostazione talmente simile che mi sembrano una cosa sola .....

si, sembrano gli stessi. a capo c'è Terashop S.p.A.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Ciao A64FX!
    ...una profondità tale nelle immagini (per lo meno su un plasma) non l'avevo mai vista. I giocatori sembravano sbucare fuori dallo schermo! Si potrà discutere all'infinito, ma obiettivamente il pz700 è un gran bel televisore!!!
    hai visto anche tu dunque, bene, incominciavo a dubitare dei miei occhi... e dire che a fianco lo si poteva confronatare mica con l'ultimo plasma, c'èra un px e un pioneer 507...il chè la dice lunga sulla qualità delle immagini del pz...però anche il px era molto ma molto bello da vedere (io preferivo per la verità le immagini del px)...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Scusate se mi intrometto
    Noi facciamo tanti bei discorsi da appassionati, ci scambiamo informazioni ed opinioni utili ed interessanti, ma la realtà è che oggi con 1000/1500 € ci si può portare a casa un bel gioiellino (restando ai plasma) che solo un anno fa sarebbe costato il doppio. Ed anche il meno performante è in grado di dare belle soddisfazioni

Esattamente.
    Pensate che il mio Pioneer 435XDE mi è costato una enormità (3500).
    Quindi perchè fate gli schizzinosi? A quelle cifre non vedo problemi.

sbagliato
    Ultima modifica di MATTEW1; 02-08-2007 alle 17:54

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    ...
    Pensate che il mio Pioneer 435XDE mi è costato una enormità (3500).
    Quindi perchè fate gli schizzinosi? A quelle cifre non vedo problemi.
    no ma infatti... certo la speranza è sempre quella di cercare di risparmiare qualcosa. Ma il fatto è che adesso partendo per le vacanze mi sembra inutile anticipare una compera del genere, con la possibilità magari di tornare e trovare qualche sorpresa.

Poi certo dipende anche da chi compra, per dire... a me paiono tanto lo stesso 2.ooo.ooo di lire per un televisore, però quella del TV è una delle poche bizza che mi vengono, e visto che non me ne vengono tante...

Perdona...
    Non mi sono spiegato: non intendevo affatto sottovalutare la spesa di 500, 1000 o 2000 sudatissimi eurozzi.
    Tutt'altro.

Era una considerazione relativa al calo mostruoso di prezzi che c'è sempre in questi settori tecnologici, per cui adesso io ho un "coso" che vale meno di quelli in commercio, con la differenza che l'ho pagato 3 volte tanto.

si si ho capito!!

infatti penso che ormai, apparte piccoli (o medi) ritocchi i prezzi ormai per certi prodotti sono più che abbordabili pensando a quanto erano alti tempo fa!

approposito di prezzi, ho visto a mw il pana 42px7e a 1190€ che mi sembra molto buono per un 42 di ottima qualità visiva...
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

spero il px70.. il px7 e davvero "striminzito"..
    qua da me trovo il px70 a 1200 euro..
    praticamente dal 70 al 700 cambia poco e cose che molti non usano oltre alle interfacce..
    dal 7 al 70 ci passa abbastanza invece..
    se lo trovi prendi il px70 o magari il 50 pollici che costa 2000 euro(qua da me)..

PRESO! ieri dopo mille tentennamenti ho portato a casa il 37PX70E... a dire il vero i tentennamenti erano generali ma dopo aver visto il pana sono andato abbastanza convinto. Che dire, per quel poco che ho potuto vedere ieri sera si vede molto bene già con il DVB-T vedremo più avanti con un DVD. Grazie per tutti i consigli letti sul forum

Dopo tanti tentennamenti è arrivata l'ora della verità. Domani compro la televisione nuova.
    Mi sono convinto ad acquistare il Pana 37PX70 (anche se ero indeciso su un sony da 32 o 40 serie 3000) e volevo prenderlo in un negozio, dove potrò smanettarci un po' prima di scucire il grano.
    1-Visto che sarà usato prevalentemente per TV, Sky, DivX e dvd .... non so se ci attaccherò mai il PC, dovrebbe essere una scelta migliore rispetto ad un LCD ?!?!? Giusto ?!!??!?!
    2- Su che prezzo mi devo orientare, ho visto che a seconda dei posti varia fra i 990 e i 1190. Esiste ancora lo sconto governativo di 200 euro?
    3- Il taglio dello schermo è adeguato per una visione fra i 2,5 e i 3 metri?
    4- L'audio com'è? Visto che in un negozio sarà difficile valutarlo correttamente !!

Grazie per l'aiuto, Ciao

Citazione Originariamente scritto da Eugenio_30
    Mi sono convinto ad acquistare il Pana 37PX70

1-Visto che sarà usato prevalentemente per TV, Sky, DivX e dvd .... dovrebbe essere una scelta migliore rispetto ad un LCD ?!?!?
    Sempre e comunque

2- Esiste ancora lo sconto governativo di 200 euro?
    Veramente non è ancora partito .......

3- schermo adeguato per una visione fra i 2,5 e i 3 metri?
    Min. 42", ottimale il 50" (specie x film)

4- L'audio com'è?
    e' quello che è, si sente se vuoi qualcosa in più devi orientarti sul PX700 (taglio minimo 42") e costa 2/300 € in più. Altrimenti cominci a pensare ad un sistema audio esterno

ciao,
    quello che chiami sconto sarebbe la possibilità di detrarre dalla prossima dichiarazione dei redditi il 20% dell'acquisto.
    Ancora però come detto da plasmista, non c'è nulla di approvato anche se nei negozi lo danno per sicuro (e te credo )
    cmq se lo prendi fatti fare la fattura dove si attesta o si capisce che + un tv con DTT integrato, cosi nel caso sei propnto

Pagina 135 di 514 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145185235 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •