Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 294 di 514 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima
Risultati da 4.396 a 4.410 di 7702

Non trovo i settaggi per iniziare con il tv?? Mi aiutate . Grazie mille ciao

da quella distanza ti consiglio il 50.

se non vuoi/puoi l 50 allora ripiege al 100% sul 42!!!

Citazione Originariamente scritto da bmwm3is
    ciao a tutti

42px70e

42px70ea

ci sono differenze di prezzo o di qualita' tra i 2 modelli?
    Nessuna differenza. Stesso modello. solo marketing. Probabilmente destinati inizialmente a due mercati europei differenti o realizzati in impianti europei differenti . Se digiti "px70ea" su google li troverai in vendita su siti danesi o cechi. Evidentemente visto la richiesta nostrana li hanno "girati" sul nostro mercato. Sul sito ufficiale ci sono entrambi e sono uguali in tutto e per tutto.

ho esattamente 3.60 metri....secondo voi il 42 va bene oppure è troppo grande per la mia distanza?
    troppo grande?
    No, troppo piccolo: e te ne accorgerai quando e se guarderai un blu ray da quella distanza Un consiglio, avvicina il divano o il tv se puoi ad una distanza di 2 metri, ideale per avere un coinvolgimento appagante con un 42 pollici e con segnali di qualità.
    Se invece guardi la tv con pessimi segnali(tv o dvx) allora allontanati più che puoi

ciao sectral, non e' che mi sai dare una mano in relazione al mio problema di connessione hdmi di qualche post sopra?

Citazione Originariamente scritto da xfast
    Non trovo i settaggi per iniziare con il tv?? Mi aiutate . Grazie mille ciao
    Perdonami, ma faresti prima e meglio soprattutto a regolare il tutto da solo e con molta pazienza fino a stabilire quale taratura offre l'immagine più bella per i tuoi occhi. Il tv non si rompe se si fanno determinate prove, non abbiate paura, tarate tutto e divertitevi.
    I parametri principali per l'immagine sono soltanto 3 per iniziare;
    contrasto, luminosità e colore. Poi si passa al resto, nitidezza e filtri (tutti su off se vuoi un cosniglio)

@Tyler durden

purtroppo l'unico consiglio che ti do per ora è quello di provare l'entrata HDMI con un altro componente sempre che tu ne abbia un secondo, questo almeno per accertare che non è il plasma ad avere un'anomalia.
    Perchè se vedi lo schermo nero quando selezioni quell'entrata i motivi possono essere svariati

cavo difettoso
    elettronica difettosa
    errate impostazioni dell'elettronica; controlla bene se devi impostare qualcosa per usufruire dell'uscita hdmi, purtroppo non conosco il tuo lettore per spingermi oltre; vai comunque nelle impostazioni visualizzazione, avanzate e non, e verifica se è deselezionato qualche parametro.
    Escluse queste possibilità ne rimane un'ultima più dolorosa, il TV difettoso o meglio l'interfaccia hdmi.
    Insomma devi fare delle prove, hai un altro cavo hdmi? hai qualche altra sorgente da collegare all'entrata incriminata?
    Inoltre, il difetto lo riscontri in entrambe le 2 entrate hdmi?
    Dici che lo stesso lettore ce l'hai collegato anche in scart. Hai provato a scollegare la scart quando usufruisci dell'hdmi, perchè è probabile che attivando entrambe le entrate possano andare in conflitto e ne esce vittoriosa la scart come spesso accade.
    Infine banale ma lecita considerazione: sei sicuro che il lettore è effettivamente acceso quando fai le prove e che il cavo è collegato per bene? Fino in fondo?

Edito perchè mi è venuta un'altra chicca che spesso funziona.
    La prima volta che si collega una sorgente hdmi al plasma è preferibile darle la prima priorità in accensione: quindi prova ad accemdere prima il player e poi il tv.
    Ultima modifica di Sectral; 11-11-2007 alle 18:50

eccomi ancora

grazie per le notizie date sopratutto per quanto riguarda la distanza...quindi posso benissimo giostrare le distanze divano plasma.... avevo paura che fosse troppo 42 per le mie distanze.

Volendo provare un modello leggermente inferiore cioe' il
    th-42px7e,,,,,si vede molto la differenza su questo modello?

Ho visto che ci sono 400 e rotti euro di differenza tra questo modello rispetto al th-42px70ea...
    Visto le connessioni che sono unpo' inferiori ma come risoluzione finale...i miei occhi non molto allenati per capirne tanissimo...mi accorgo della differenza?

Esteticamente?

Visto che non ho potuto vederlo chiedo a voi cosa ne dite....

grazie in anticipo. c

Volendo provare un modello leggermente inferiore cioe' il
    th-42px7e,,,,,si vede molto la differenza su questo modello? ......
    Con il 42PX70E c'è:
    una differenza estetica,
    una presa HDMI in più
    un valore dichiarato di contrasto leggermente inferiore 1:8000 contro 1:10.000, che non sono riuscito a percepire.
    Io ho il TH42PX7E, e ti dico che lo trovo eccezionale. Con la detrazione fiscale mi è venuto €640,00.!!!!
    A proposito, ricordati di fare un rodaggio di almeno 200 ore. (contrasto e luminosità inferiori al 40-50%)
    Panasonic TH-42PX7E - LG RHT 397H - DVD Samsung S224 -

Saluti Codici Meliconi

Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori ed amministratori e dopo un paio di domande:
    Qualcuno ha idea del codice per utilizzare un telecomando Meliconi digital 4 con il 37PX70EA che ho acquistato la settimana scorsa con grande soddisfazione;
    - Quando si utilizza in modalità zoom1 (prima avevo un 4:3 e non riesco ad abituarmi a vedere tanti nanetti grassi in 16:9 o simili) non è possibile abbassare verticalmente l'immagine in modo da fare sparire il logo?
    Ringrazio
    Cuogia

Citazione Originariamente scritto da Josepix
    un valore dichiarato di contrasto leggermente inferiore 1:8000 contro 1:10.000, che non sono riuscito a percepire.
    Concordo, li ho visti vicini con lo stesso filmato e addirittura l'immagine sembrava più bella nel px7... erano collegati con una normale antenna, quindi può anche essere il connettore non troppo buono, ma secondo me la differenza visiva se c'è è molto minima

Josepix, il contrasto è 8000:1 non 1:8000
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

Buongiorno a tutti,
    sono un neo possessore di un pana 37 px70ea, comprato venerdi in offerta a 890 euro...una parola solo SPETTACOLO !!
    Ragazzi un consiglio...ho una play2, un dvd recorder e il decoder dtt per le partite...come posso collegarli ?

Citazione Originariamente scritto da Willy80
    ma va fatto con la tv spenta o accesa?
    accesa. Anche perchè se no non ti renderesti conto delle modifiche eventuali che stai facendo.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

ah.... ecco perché non riuscivo!!!

Sui Samsung va fatto a TV spenta e pensavo fosse uguale..

Grazie
    TV Sony Bravia KD-65XE9005 | DVR Humax Digimax Easy HDR-1000T | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 Slim 160Gb | HOME THEATER Onkyo TX-NR509 + JBL SCS-178

[QUOTE=cuogia non è possibile abbassare verticalmente l'immagine in modo da fare sparire il logo?
    [/QUOTE]
    se la trasmissione originale è registrata in 4/3 e tu la vuoi cmq vedere a tutto schermo, per mantenere corrette le proporzioni, usa AUTO per un adeguamento automatico, questo comporterà una leggera perdita di qualità dovuta allo sgranamento verticale; con lo ZOOM1 puoi tenere fissa l'immagine con le giuste proporzioni da 4/3 a tutto schermo;infine c'è l'opzione 4/3, in tal caso otterrai la qualità migliore con il corretto aspetc ratio, ovviamente avrai le immagini corrette ma non sfrutterai l'intero pannello. ciao
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Pagina 294 di 514 PrimaPrima ... 194244284290291292293294295296297298304344394 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •