Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 124 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

ragazzi ma il LE32R86BD non è 1080p compatibile giusto? dunque con i film in blu ray scatta? è sensibile questo difetto?

Citazione Originariamente scritto da simak
    Con il decoder hd non risolveresti nulla, a meno che non attivi l'opzione sky hd con il quale almeno sui i canali in alta definizione "risolveresti" il problema.
    E comunque per le partite di calcio un LCD non è consigliabile...

Perchè non sarebbe consigliabile per le partite di calcio??

perché gli LCD soffrono (anche se di poco) di un effetto scia che si forma sulle riprese veloci come per il pallone nei tiri ecc

io per fortuna sul mio non l'ho mai notato

Ciao a tutti, sono nuovo nel form. Mi chiedevo la stessa cosa che ho letto qualche messaggio qui sopra ma che nessuno ha risposto:

visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray fa cilecca?

poi ho visto su questo sito:
    http://www.laboutiquedunet.com/espac...ue-du-net.html

che dicono l'HDMI sia 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?

Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -

Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?

Sky

Ciao a tutti,
    intanto volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno precedentemente risposto...e poi avevo da porvi una nuova domanda...

Io voglio attivare un nuovo abbonamento Sky....ho visto che adesso sono in promozione con due mesi a 15 Euro...( ma non mi attivo per questo )

In aggiunta voglio attivare anche sky hd

Siccome vorrei abbonarmi online all'inizio della procedura mi danno tre scelte..

Di queste tre scelte sono indeciso tra due...

1° NON HO LA PARABOLA
    PRONTO SKY
    Un installatore SKY verrà a casa tua posizionando la parabola e realizzando la connessione.

2° HO GIÀ LA PARABOLA
    NESSUNA INSTALLAZIONE
    Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.

3° HO GIÀ LA PARABOLA
    INSTALLAZIONE LIGHT SKY HD
    Un installatore SKY verrà a casa tua per collegare il decoder SKY HD alla tua televisione HD.

Io ho già la parabola, ma non voglio neanche che venga a casa mia un installatore...! ( 50 euro per collegare un cavo mi sa molta fatica)

Voi che ne dite? Non vorrei che scegliendo la seconda possibilità mi attivino si sky hd, ma mi mandino un decoder normale...

Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno...

[QUOTE=lory0079]2° HO GIÀ LA PARABOLA
    NESSUNA INSTALLAZIONE
    Riceverai direttamente a casa tua la Smart Card ed il Decoder che hai scelto.
    QUOTE]

ed il Decoder che hai scelto. .... se scegli quello hd dovrebbe arrivare quello hd

Parabole? Ma é un Thread sul Samsung o su Cristo nostro signore?

EHM...

Dicevo, scusate, ma visto che il Samsung non é compatibile 1080P, quando uno cerca di vedere i film in blue ray non funziona?

Su questo sito:
    http://www.laboutiquedunet.com/espac...ue-du-net.html

Il venditore dice che l'HDMI é 1.2 e non 1.3 chi ha ragione?

Io sono indeciso fra questo e l LG 32LB75 che gestisce la risoluzione 1080P, i 24 fotogrammi al secondo e ho letto un'email della LG che conferma il fatto che le entrate HDMI siano 1.3 -

Sembra un bel modello qualcuno lo sa paragonare a questo?

(scusate se mi ripeto ma la conversaziona sta prendendo una piega parabolica...)
    Ultima modifica di BKE; 18-01-2008 alle 00:32

Dopo 2 mesi di attesa oggi sono venuti a ritirarmi il tv per l'aggiornamento del firmware........ boh speriamo bene...
    secondo me l'accenderanno, non vedranno gli scatti e me lo riporteranno senza aver fatto alcun aggiornamento

Secondo voi utilizzando moduli cam attualmente in commercio riesco ad utilizzarli con mediasetpremium o la7 , o non vedo assolutissimamente niente

Che moduli cam in commercio che non sono ancora usciti?
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ho visto una t-rex firecrypt e c'è scritto che va bene anche per il digitale terrestre

Ingresso VGA tv non funzionante

Salve Ragazzi,

spero qualcuno di voi possa aiutarmi...
    Ho collegato il media center tramite il cavo del pc al televisore
    ma quando seleziono la sorgente il televisore sembra che vada in stand-by

La prima volta che l'ho attaccato (ieri) funzionava.
    Ieri ho lasciato il mediacenter accesso tutto il giorno, questa mattina ho riprovato a selezionare la sorgente, ma non mi restituisce l'immagine sul tv

Grazie a tutti anticipatamente

collegamenti

mi potete aiutare?ho un samsung r86dt come faccio a fare i collegamenti per vedere il decoder esterno digitale terrestere?mi spiego meglio come l'ho collegato io riesco solamente a registrare su ext2 pero' per esempio se volessi vedere una partita su meduiasetepremium e allo stesso tempo registrare un film sui calanli nuovi tipo MYA o STEEL non riesco perchè o guardo l'uno o guardo l'altro voi come fate?

Pagina 104 di 124 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •