Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

  1. #1366
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    265

    ragà è ovvio che moltissime immagini si vedano bene, è sempre un hd ready e le immagine le vedete molto dettagliate ma non è questo che fa del tv un buon tv, magari fa c.... è un po esagerato perchè sono avvelenato ma sti difettucci non sono cosa da poco e sul tv che compri non devono esserci e loro lo sanno meglio di voi ed è per questo che se glielo riporti loro te ne danno subito un altro nuovo perchè conoscono i difetti che può avere un pannello piuttosto che un altro anche essendo della stessa serie, quindi raffaele per forza che un HD ready 40 pollici giocando a call of duty 4 ti piace, certo, piacerebbe pure a un cieco, però guarda caso te lo stai facendo cambiare e nemmeno con lo stesso modello, ma stai cercando proprio di cambiare marca, perciò alla fine a qualcuno può piacere ma ad altri no, per lo più piace a chi non ne ha visti altri, ma io prima avevo il 26 della serie R7 e affermo scusandomi con voi che questo 26 della serie R8 mi fa c.....!
    ed il mio giudizio è irrevocabile, gli scatti in digitale non si risolvono nemmeno con l'ultimo aggiornamento pare, a deta di un utente che l'ha fatto fare.(leggi ultimi post)
    e scusate se mi sono alterato.
    ciao

  2. #1367
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    bah..a me il digitale va molto bene e le tv normale si vede giusta per come puoi su un lcd..se cambio lo faccio con il 40n87,mi dicono che il full hd ha pannelli lavorati un pelino meglio..sony non so onestamente..il 37p3000 mi interessava ma la vga e' castarta a 1280x768,non so se ci perdo molto con la 360..

  3. #1368
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    p.s. non ti scusare se sei alterato..pensa me che ho speso 1200..mi girano,non tanto ma un po' girano
    a sto punto perche' non passi al 32 magari e' meglio..tornando al fatto che gli scatti che tu dici di avere con la 360 io non li vedo..

  4. #1369
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    devo ammettere una cosa..sto giocando the darkness jericho e medal of honor airborn..tutti giochi in cui dalle recensioni si dice2uso massiccio del motion blur" quindi magari non e' neanche colpa della tv su quello..infatti in forza 2 halo o altri non ho questo "problema"
    peccato solo per i puntini rossi

  5. #1370
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    265
    ciao
    ieri sera stavo guardando un film e per caso mi sono trovato a 30 cm dal tv per mettere a posto delle cose, mi ci è andato l'occhio e ho visto per la prima volta un bel po di scie nei movimenti dei volti e degli oggetti, era attivo il movie plus però. penso che quello possa incidere, le labbra ad esempio di una donna con molto rossetto trascinavano quel rosso quando si muoveva, strano, comunque vabbè, credo che se fosse stato un 40 pollici sarebbe stato più evidente.
    ho preso oggi mass effect, nelle opzioni c'è la possibilità di togliere il motion blur, io l'ho lasciato, forse perchè non ho l'occhi abituato come il tuo a notarlo ma non noto niente di differente, per il resto si vede bene, gli scatti non so più cosa pensare, forse sono io che li voglio vedere troppo per forza, comunque ci si gioca ugualmente, il 32 che dici tu io ormai dovrei comprarlo, non posso cambiarlo dopo un anno il tv.
    per il full hd prendi solo serie nuove e se pensi a samsung solo la serie F mi raccomando, i tv di adesso non accettano correttamente i segnali in full HD , questa serie F è nuova e penso che abbiano corretto i difetti della serie M, l'ha presa un mio amico.

  6. #1371
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Ho sentito dire che la serie F al momento è il non plus ultra degli LCD....

  7. #1372
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    265
    io non l'ho sentito dire ma me lo posso immaginare, se vai a vedere la scheda tecnica ha ogni ben di dio, ma costa un occhio della testa però.
    magari a prenderlo.
    un mio amico ha preso un 46 e l'ha pagato sui 2600.
    io se avessi spazio quasi quasi lo farei.

  8. #1373
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    se riesco con piccola aggiunta arrivo al 40n o al 37m aggiornati,che hanno tutti i problemi risolti,letto qui sul forum..se no resto sul mio..se no esce la carta sony bravia 40v2500..ma e' un po' vecchiotto e me lo fanno pagare uguae al samung 40r che ho ora..

  9. #1374
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    alla fine ho lasciato stare il full hd..vedo ancora un po' di tv normale,quindi lasciamo stare,inoltre non ho sky,quindi..per ora la mia unica fonte hd e' la 360 e il pc in hdmi..
    ho preso sempre samsung ma il 37r86..ora,e' un pannello a..non ho smenato piu' di tanto,a parte la mia sfiga cronica di un pixel azzurrino in basso a destra e una piccola crepa nel supporto trasparente,(il pannello ha 0 ore) o sono scemo io,o sara' perche' e' piu' piccolo,o sara' perche' mi sto' abituando..non so',a me sembra si vda meglio..molto meglio..ci ho giocato un oretta da un metro e mezzo circa e non ho il bruciore di prima..
    mi avanzavano 90 euro e ho preso pgr4 per la 360 e due ricariche del telefono..non avevano call of duty 4,peccato..

  10. #1375
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    265
    vabbè dai, un DOT acceso cosa vuoi che sia, meglio quello di altri artefatti.
    comunque poi giocando parecchio a MASS EFFECT ho notato che togliendo il MOTION BLUR dalle opzioni si ha un quasi azzeramento dell'effetto scia, invece tenendo attivo il motion blur fa delle scie impressionanti, ora capisco anche perchè gears of war ogni tanto faceva delle scie, non riesco a capire poi alla fine cosa migliori questo motion blur, perchè lo inseriscono nei giochi?

    ciao

  11. #1376
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    e' un effetto del tipo"fa figo"
    non e' il pixel,piu' che altro la crepetta nel vetro in basso a sinistra..

  12. #1377
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    337
    Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    non e' il pixel,piu' che altro la crepetta nel vetro in basso a sinistra..

    fattelo cambiare, con uno dello stesso modello, visto che pare che finalmente hai trovto il tv della taglia giusta

  13. #1378
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    si si altroche'..
    pero' torno sul 40..
    spero solo non faccia la storia dei pixel rossi nei giochi..sec voi puo' essere legato al discorso del pannello della serie r?
    anche se non penso che un pannello s abbia pixel tipo lampadine nei giochi scuri e la serie a non li abbia..

  14. #1379
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    737
    cambiato stmattina,ripreso il 40..no dead pixel,no problemi con i giochi..
    unica cosa,mi chiedo la gente come lavora..sul piedistallo ci sono due graffietti..ma come lavora la gente?

  15. #1380
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    112

    Salve a tutti ragazzi potreste spiegarmi correttamente la funzione just scan ? Se io visualizzo ps3 a 720p con la funzione just scan non dovrebbe visualizzare 1280x720 pixel spegnendo quelli non corrispondenti quindi visualizzando teoricamente la risoluzione pixel per pixel senza alcuno scaling quasi come se fosse una mappattura 1:1 o non e' cosi ? Volevo prendere il 40D3000 ma questa funzione non c'e' e io non voglio overscan o scaling....vi prego datemi piu informazioni possibili
    Ultima modifica di boybergamo76; 29-11-2007 alle 14:03


Pagina 92 di 124 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •