Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 124 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Ti riporto il post....
    In questo caso, la funzione "Just Scan" funziona solo con segnali 1080i e 1080p, per cui se fai partire dalla PS3 un gioco 720p, il formato immagine viene automaticamente impostato a 16:9, facendo intervenire l'elettronica del televisore che effettua l'upscaling a 1080p e provocando, purtroppo, un leggero overscan.
    Credo che tutto questo sia però riferito alla serie M86/87 (Full HD)...non so in realtà come si comporta la serie R86 (HD Ready)....
    Ultima modifica di Dave76; 29-11-2007 alle 14:08

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Ti riporto il post....

Credo che tutto questo sia però riferito alla serie M86/87 (Full HD)...non so in realtà come si comporta la serie R86 (HD Ready)....
    Ovvio che si riferito alla serie M86 visto che il 1080p il 40r86bd lo sogna di notte ! Qualcuno che ha ps3 e questo tv potrebbe dirmi come stanno le cose ? Cmq grazie per la risposta Dave ma per l'HD-ready sara' ovviamente diverso vedrai (almeno spero)

Io ho il 40R87....se mi omaggi di una ps3 te lo faccio sapere subito!!!

Salve a tutti!

Grazie alle vostre informazioni ed ad un'amico, commesso in un negozio Euronics, ho finalmente deciso la TV da acquistare.

Se non fosse per il prezzo opterei per il 40D3000 della Sony ma costa decisamente troppo, €. 1.499 .

Così, visto il budget a disposizione ed il rapporto qualità prezzo, ho smanettato in particolar modo il 40R86 ed il 40S86 della Samsung.
    Il primo costa €. 1.149 il secondo €. 969 (è in offerta). Sinceramente non sono riuscito a giustificare i 180 euro di differenza.

Avrei così deciso per il 40S86 ma vorrei porvi un quesito.

La fidanzata di mio fratello possiede il 37S73 (smanettato a sua volta ) acquistato la scorsa primavera.
    Ho sempre pensato che si tratti di un modello precedente a quello che ho intenzione di acquistare e di qualità leggermente inferiore. Ma perchè sul sito della Samsung in quest'ultimo modello indica "Numero Pixel: 3,147,264 " mentre nel 40S86 "Numero Pixel: 1,049,088" ? . Non solo, come termine di paragone, su internet il 37S73 costa quanto il 40S86. Perchè?

Il mio amico sostiene che non ritirano la serie S7 della Samsung già dall'estate scorsa e che il numero dei pixel del 37S73 indicato sul sito è sicuramente un errore.

Secondo voi, il numero di pixel indicato è un errore del sito? Ed è corretto pensare che la serie S8 è leggermente superiore alla serie S7 ?

Claudio.

Io ho il 40R87....se mi omaggi di una ps3 te lo faccio sapere subito!!!
    Ahahah beh se ne avessi 2 e fossi pieno di soldi ci potrebbe anche stare ma e' tutto l'esatto contrario.....purtroppo

Dimmi un po una cosa se tu vedi il segnale pal che dovrebbe essere 720x576i e usi il just scan non dovresti vedere un immagine di 720x576 pixel accesi e tutto intorno nero ( pixel spenti ) ?

Citazione Originariamente scritto da abcdefgh
    Secondo voi, il numero di pixel indicato è un errore del sito?
    è sicuramente un errore....sono esattamente il triplo dei pixel di un HD Ready...

Grazie della conferma Dave.

Citazione Originariamente scritto da boybergamo76
    Dimmi un po una cosa se tu vedi il segnale pal che dovrebbe essere 720x576i e usi il just scan non dovresti vedere un immagine di 720x576 pixel accesi e tutto intorno nero ( pixel spenti ) ?
    Sei sicuro che con la tv analogica o DTT sia attivabile l'opzione just scan?
    Purtroppo non sono a casa e non posso controllare...guarderò stasera...

Sei sicuro che con la tv analogica o DTT sia attivabile l'opzione just scan?
    Purtroppo non sono a casa e non posso controllare...guarderò stasera...
    Oddio mi sa che vale solo per l'hdmi hai ragione tu comunque se provi saresti gentilissimoci sono opinioni troppo diverse in giro addirittura si parla di zoom di parti dell'immagine con tagli sopra e sotto della stessa O________O

Provato....non è attivabile guardando la tv.....

Buonasera a tutti...
    dopo aver letto un bel po' di forum nei prossimi giorni dovrei andare a comprare un LE 40R86BD....
    giusto per avere l'ultimo parere (o l'ultimo dubbio ) secondo voi, considerando che lo vedrei da una distanza di circa 3.2 metri con digitale terrestre, xbox360 (probabilmente anche come lettore DVD) in HDMI, sky (non so se hd) e dvd recorder samsung hr753 (in HDMI) potrebbe essere una scelta giusta?....all'inizio avevo pensato al plasma ma visto che vorrei giocarci alcuni me lo hanno sconsigliato (ho visto anche dei video in cui alcuni giochi dell'xbox davano dei problemi di green ghosting)...
    non credevo fosse così difficile scegliere un televisore
    Grazie in anticipo per eventuali risposte
    Ultima modifica di uomòz79; 30-11-2007 alle 21:22

Guardate questo link.....
    http://www.dtg.org.uk/retailer/download_schedule.pl

3 al 06/12/07 Samsung T-BDXPDEU00-xx v1012 New

Cosa ne pensate?????? E' un nuovo firmware per la nostra tv??? Riusciremo a scaricarlo???????????

Exclamation FATE ATTENZIONE AI "QUOTE"

Buongiorno ragazzi

Mi sono dato una velocissima letta a questo lungo thread.

Mi complimento con voi per il livello di civile conversazione.
    Debbo però "bacchettare" il frequentissimo utilizzo del quoting integrale.
    In quoting integrale è vietato: la regola è questa … (ma dovreste conoscerla da soli):
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    In questo forum, come dovreste sapere visto che avete sottoscritto il regolamento, non è ammesso e non è tollerato. La regola non è opinabile: è la regola.
    Vi invito pertanto ad osservarla.... ed a evitare di contestarla pubblicamente onde non esser poi costretto a prendere provvedimenti che non mi va di prendere.

Vista l’anzianità media molto bassa dei “contravventori” questo intervento rappresenta solo un semplice avvertimento. Però dalla prossima volta scattano le contravvenzioni…. Che per i recidivi saranno un pochino più pesanti.

Il caso più eclatante, guardando solo gli ultimi messaggi è alessio78 : quoti quasi sempre (e quasi sempre integralmente…..)

Ma ce ne sono altri. Alcuni esempi (non esaustivi….) di ripetuti quoting integrali:
    _fabry_
    Originariamente inviato da _fabry_
    ciao raga,
    volevo chiedere, avete usato il dvd test per tarare al meglio la vostra tv??
    ve lo chiedo perche ho preso da poco la mia 26s86bd e mi serviva qualche dritta per i settaggi ottimali...
    consigli?? grazie mille!!
    a proposito raga, mi aiutate per i settaggi per favore??

margherito
    Originariamente inviato da playmake
    aaaah ok, non volevo darti dello stolto sia ben chiaro, la procedura è corretta, solo che io non la sapevo e quindi!!!
    da me per ora non noto scatti, e ricevo davvero di tutto, bbc, sport italia, mille canali rai, etc etc canali francesi, boing, radio... davvero di tutto, forse mi manca solo telenorba che non so nemmeno cosa sia

per gli scatti etc dimmi che versione software hai, e che segnale ti arriva! il mio segna 82 di segnale!
    no no figurati, non mi son sentito insultato
    il segnale, quando lo prende è spesso al 100%, tranne il mux mediaset che riesco a ricevere che ogni tanto scende e va a scatti. telenorba è un canale regionale, quindi non ti meravigliare lo prendiamo solo qui in puglia (dovrei prenderlo..)

il sw è tbdxpdeu00-1003 mentre il firmware t-st1deu7-100. ho provato l'aggiornamento automatico, ma non trova niente :\

momard

Originariamente inviato da momard
    ciao a tutti...
    ho il 32r e controllando la versione software del digitale terrestre mi dice che è T_BDXPDEU00-1005 e provando a cercare qualche aggiornamento mi dice che al momento non ce ne sono, vi chiedo se sapete come poterlo aggiornare alla versione 1009 che si parlava qualche post più sù.
    grazie
    momard
    scusate, sento sempre parlare di portare da un tecnico la tv per aggiornare il software, ma non dovrebbe farlo via antenna digitale terrestre come fanno molti decoder?
    qualcuno ci è riuscito

Visto che molti di voi non l'hanno intesa vi chierisco la REGOLA GENERALE: se dovete effettuare un quoting CANCELLATE dal testo dentro il quote tutta la fuffa e lasciate solo le righe di testo cui volete rispondere.

Vi spiego anche il motivo, onde evitare che me lo chiediate: rendere il forum più leggibile, più fluido ed- in definitiva- più utile a Voi utenti.

Potete anche spezzettare il quoting come correttamente è stato fatto qui

Al limite fate più post.

Prendete il mio intervento come un intervento amichevole e costruttivo... ma non prendetelo sottogamba

Vi auguro buon proseguimento e Vi ringrazio sin d'ora della Vs. preziosa collaborazione .
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 01-12-2007 alle 09:47
    Quasi desaparecido... quasi .

Exclamation

Gente provate tutti a scaricare il nuovo firmware!!!

la procedura andando a memoria, se non erro, è:
    D-menu => impostazioni => sistema => Aggiornamento Manuale

Postate se ci riuscite e l'ora in cui siete riusciti a scaricarlo!

già provato più volte in giornata non trova nulla. la domanda è: siamo sicuri che il link postato poco sopra valga in tutta europa e non solo in UK? per fugarmi ogni dubbio ho chiamato samsung, un tecnico dovrebbe contattarmi entro 48ore, credo che farò venire diretto il tecnico a casa e via!

Pagina 93 di 124 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •