Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 124 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da pedro_se_rooot
    un saluto a tutti.
    sono stato indirizzato in questo forum da un ragazzo di hwupgrade.
    da circa 2 settimane ho il tv lcd samsung LE23R86BD
    con i giochi per la 360 (entrando in vga) tutto ok, si vede ottimamente, ma purtroppo il pc va in overscan
    ho una scheda video 8800gtx con un adattatore dvi-->hdmi, il tv lo metto in solo scansione, però pur rispettando i limiti del televisore, l'immagine è in overscan tremendo.
    ecco, io credo sia colpa dei driver della nvidia (piu precisamente del control panel)
    che voi sappiate c'è una soluzione ?? grazie a tutti !
    guarda come ho scritto io uso il 26" in vga col pc e non fa nessun tipo di overscan, mappa 1:1 lasciando 3 linee per lato, 1360 invece che le 1366 effettive del monitor. spettacolare.
    io ho un ati, una x700 mobile, vga comunque, niente dvi :-(

Citazione Originariamente scritto da margherito
    guarda come ho scritto io uso il 26" in vga col pc e non fa nessun tipo di overscan, mappa 1:1 lasciando 3 linee per lato, 1360 invece che le 1366 effettive del monitor. spettacolare.
    io ho un ati, una x700 mobile, vga comunque, niente dvi :-(
    in vga anche a me va benissimo, il problema è proprio il dvi

cmq hoh capito che problemi ci possono essere con i tipi di pannello montati, e soprattutto come si fa a vedere che pannello monto ?

grazie

cmq hoh capito che problemi ci possono essere con i tipi di pannello montati, e soprattutto come si fa a vedere che pannello monto ?

grazie
    Mo anche qua stai... uff

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    Mo anche qua stai... uff
    ti seguo XD

sono stato indirizzato in questi lidi perchè c'è (anzi c'era) qualcuno con il mio stesso problema

Allora ho visto il 37 collegato ad un filmato ad alta definizione e devo dire che pur stando a meno di 1 m l'immagine era spettacolare... purtroppo causa commesso deficiente (mi ha detto di guardare gli altri televisori collegati alla normale antenna perché tanto si vedono tutte uguali...) non ho potuto vederla con un segnale televisivo standard ma la prima impressione è stata positiva.sempre il suddetto commesso poi mi ha costretto a guardare le mirabolanti performance di un philips cineos confrontandone la fluidità del movimento con un vecchio modello sharp e devo dire che non ho notato una differenza così abissale da giustificarne la differenza di prezzo (certo indubbiamente si vedeva meglio ma bisogna anche tenere conto che l'altro televisore era un vecchio modello da 8 ms)... aspetto di poter vedere il Samsung con un segnale sd e poi deciderò il dafarsi

ti seguo XD

sono stato indirizzato in questi lidi perchè c'è (anzi c'era) qualcuno con il mio stesso problema
    Capisco,
    Potresti postare una minirecensione del tuo 23R86 e sopratutto le tue personali impressioni sia nell'utilizzo della 360 che PC (scie, neri, "black drop", scale dei grigi (Gow dovrebbe essere un buon test)) sopratutto rispetto ad un monitor "serio" (CRT o LCD).

Ad esempio le mappature (component, vga e dvi) sono ok?
    Sei riuscito a mappare 1:1 usando l'adapter HDMI e in dhcp?

Ti stressero' un po' visto che sono orientato a questa serie Samsung (verso il 37M87 FullHD).

E' arrivato anche il mioooo Vado a ritirarlo alle 17:00. A dopo per i commenti.

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    E' arrivato anche il mioooo Vado a ritirarlo alle 17:00. A dopo per i commenti.
    Modello sotto i 32 pollici?

Aspettiamo fiduciosi commenti e prove

32 pollici R8.

Mi ero perso un pezzo? Hai preso il 32r86?
    BENEEEEEEE!!!!! Allora ti stressero' di domande prima di procedere con l'acquisto!

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    32 pollici R8.
    Dopodomani lo ritiro anche io ragazzi
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

Citazione Originariamente scritto da Marmocchio
    Dopodomani lo ritiro anche io ragazzi
    E allora mi sa che ti riservero' la tua quota di stresso-domande!

Talking

Citazione Originariamente scritto da AnOrangeCat
    E allora mi sa che ti riservero' la tua quota di stresso-domande!
    Mi posso aggregare anche io?

E come al solito sarò prodico di risposte
    Farò un resoconto il più dettagliato possibile.

P.S.
    Speriamo bene ... .
    Sicuramente mi sentirò meglio, alleggerito di uno stipendio.
    Ma sì, se pò fà ... (heeeee .... :asd)
    ONKYO TX-NR900E INTEGRA; B&W 602S2; B&W 601S2; B&W LCR6 S2; Microsoft XBOX360 + lettore HD-DVD; Sony Playstation 3; Samsung LE32R86BD; Sanyo PLV-Z2; Schermo Adeo Group 4:3 base 250 guadagno 1.2 Motorizzato PVC Bianco; Cavi IXOS/G&BL; KAON KSC-570H

grazie
    per il pannello guarda la sigla dietro, sull'adesivo bianco, pagine addietro trovi ottime delucidazioni.

la differenza per quel che riguarda me sta sopratutto nella disposizione e forma dei pixel. nel panello cmo sono a "nido d'ape", dando fastidio per l'uso informatico. sul mio 26" ho il pannello samsung con disposizione pixel standard e riesco ad usarlo come monitor, proprio in questo momento mentre ti sto scrivendo :-)

per il dvi.. boh quando prendo il pc fisso ti dico per ora non è tempo di far spesa :°°°

Pagina 38 di 124 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •