Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Sto vedendo il gladiatore tramite xbox360 in vga. L'immagine è molto bella e pulita, consigliatissimo anche per i dvd. L'unica cosa che mi dispiace è che pare tramite vga non si possa attivare il movie plus.

ah dimenticavo,
    la mia tv è un 26r86 il pannello è S e la connessione con la xbox360 l'ho fatta in component e la cosa non mi dispiace affatto anzi..i giochi sono fantastici, gli oggetti in lontananza si vedono definitissimi e chiarissimi
    il tutto è fantastico...non smetterò mai di dirlo

ps.
    vai kron che le prove che fai e scrivi mi gustano parecchio

C'è un menu segreto o qualcosa del genere? Anche per vedere a che risoluzione sta arrivando il segnale, le ore di attività ecc.ecc?

ah senti kron scusa, ma hai provato la connessione in component con la xbox360, che differenza c'è ? cioè volevo sapere se mi conviene comprare il VGA ?!

Mi consiglieresti ?

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Le casse dovrebbero essere proprio sotto alla V (che oramai è una curva lievissima). Il suono rimbalza sul plexiglas sotto la V e viene indirizzato verso la postazione. Il suono non è male, è direzionato bene e abbastanza tridimensionale, però i bassi sono pessimi. Appena tenti di alzarli un po' di più dall'equalizzatore rischi di far vibrare tutto. Con il vecchio crt il suono era molto più corposo, ma aveva un woofer sulla parte superiore.

Devo rielogiare il tv in abbinamento con xbox360 e gears of war ragazzi sembra un altro gioco...La presentazione iniziale poi..è incredibile le immagini vengono fuori dallo schermo. Consigliatissimo per possessori di xbox 360.

Ora provo Fight night round 3 e qualche film. Ps: i dvd la console li scala per l' 1:1 o dovrà processare tutto il tv?
    vabè te stai provando i migliori giochi tecnicamente parlando per la 360!spaccano pure sul mio fujitsu myrica!
    dici si vede bene il film sulla 360 in vga?mmmm,in hdmi la situazione dovrebbe migliorare quindi
    SAMSUNG PS50C7000YP
    LG 50PA5500
    Samsung 37LEB530B7

Capitolo 15-16 del Gladiatore (combattimento nell'arena): Si usa spesso questo spezzone di riferimento. L'immagine mi sembra perfetta. I colori sono reali, gli incarnati pure. Immagini precise anche con l'alzarsi della polvere nell'arena. Nessuna scia durante le corse dei carri, non sembra un lcd.

Mi dispiace solo non poter attivare in vga il movie plus di cui mi sono innamorato.

@sebardo:

Si ti consiglio il vga perchè oltre a poter mappare 1:1 il pannello selezionando 1360*768 dalla dashboard, il 7 maggio ci sarà un aggiornamento della dashboard proprio per la colorimetria della vga in modo da recuperare l'unico svantaggio(si fa per dire perchè con samsung i colori sono perfetti anche con le impostazioni attuali) che ha con il component. Questo è per quanto riguarda i videogiochi. Per quanto riguarda invece i film non lo so. Non ho nemmeno capito se è possibile upscalare i film con una delle due connessioni..anche se meglio di così ho visto solo il trailer di narnia in hd

C'è un menu segreto o qualcosa del genere? Anche per vedere a che risoluzione sta arrivando il segnale, le ore di attività ecc.ecc?
    Mi quoto perchè era stata seppellita la domanda.

Io non ho trovato niente del genere purtroppo.
    Alla mia domanda nessuno sa rispondere??
    E' nel post 584 (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=584)
    Hey dico a voi amici possessori di 32R86!!

Anche io non sono riuscito a spostare diversamente da te i canali...uso solo il tasto +/-. Tra l'altro qui ci sono pochissimi canali in dtv (ad esempio tra rai e mediaset ho solo canale5).

Per chi fosse interessato al menù service bisogna (a tv spento) premere in sequenza info, menù, mute e poi power.

Non mi assumo però la responsabilità di quello che combinerete Segnatevi le impostazioni di default se non volete fare danni e perdere la garanzia.

Intendi il menu di servizio? X intenderci quello che usano i tecnici? X entrare devi premere in sequenza: info/menu/mute/power. Fai attenzione a nn incasinare nulla, prima di toccare i parametri fai una foto del display! kronk, leggevo ke vedi poki canali del dtt, x caso sei di cava de' tirreni?

Ho visto il menu service ma non ho toccato niente. Ma come l'hai trovato? E' sul manuale? Non è che c'è qualche info su questo menu?

No ma la mia salop è di cava Scherzo per l'aggettivo. Io sono di Salerno città (pastena). Da cosa dipendono i pochi canali? Sono 12 quelli in chiaro funzionanti.

Kronk i canali visibili nella tua zona dovrebbero essere questi:

Rete 4
    Italia 1
    Sportitalia
    LCI / Prima
    Si Live24
    SI Solo Calcio
    La 7
    MTV ITALIA
    La7 Sport
    Telemarket
    Rete Capri
    LA7 CARTAPIU' A
    LA7 CARTAPIU' B
    LA7 CARTAPIU' C
    LA7 CARTAPIU' D
    LA7 CARTAPIU' E
    LA7 CARTAPIU' F
    LA7 Cartapiù attivazione
    Class News
    24Ore.TV
    Coming soon
    BBC World
    Boing
    Canale 5 - MCS
    Mediashopping
    Canale 5
    Mediaset Premium 1
    Mediaset Premium 2
    Mediaset Premium 3
    Mediaset Premium 4
    Mediaset Premium 5
    Telelibera 63

Per vedere i canali disponibili nella tua zona vai qui:
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura....TYID=6073&CS=1

Citazione Originariamente scritto da LallyBlangy
    samsung non ha mai pensato all'interruttore on-off,pazzesco,spengo la tv e mi sibila alla grande,fastidioso...
    Come sibilla ? Vuoi dire che durante la notte potrei sentirlo ronzare ?? E' così acuto il sibillio ?

Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •