Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 108 di 124 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima
Risultati da 1.606 a 1.620 di 1856

Discussione: [Samsung] Serie 86

Citazione Originariamente scritto da momard
    Ho contattato un centro di assistenza per aggiornare il mio le32r86 (soft. T-BDXPDEU00-1005) e presto dovrebbero darmi un appuntamento...
    secondo voi qual'è la versione che dovrebbero installarmi?
    grazie

ma perche dovrebbero aggiornarti il tv?
    io ho lo stesso tv, e noto nelle scene di scorrimento lento che va tutto a scatti e non si riesce a vedere bene, un esempio nel film INSIDE MAN quando fanno un primo piano di tutta la scrivania, stanza ecc tipo una ripresa panoramica tutti gli oggetti quadri libri post it ecc non li riesco a vedere bene (anzi non li vedo proprio) vedo solo tuto un scattare e basta.
    secondo voi se aggiorno il software cambia quanche cosa?
    non so che versione ho, mi spiegate come fare le vederla?
    Ultima modifica di XBOXXARO 1; 06-03-2008 alle 18:46
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

la versione software la trovi:
    Tasto D.Menu del telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

oggi è venuto il tecnico e mi ha aggiornato alla versione 1013 (prima avevo la 1005...)
    stasera provo a vedere se è cambiato qualcosa.
    Te l'ha aggiornato direttamente a casa oppure se lo è portato via??

direttamente a casa, essendo un 32 pollici x questi interventi vengono loro (gratis se in garanzia...)

io come faccio a sapere se il mio è un problema di aggiornamento firmware?
    a chi chiedo?

telefoni ad un centro di assistenza (più vicino) e gli spieghi i tuoi problemi, io ho fatto cosi.

non posso scrivera una mail?

vedi tu se hai voglia di perdere tempo ...
    il centro di assistenza devi comunque contattarlo tu, e visto che di solito pensano sempre che i consumatori sono "incompetenti ed imbranati"..., è meglio essere belli decisi sulle proprie idee.

SPEGNIMENTO SAMSUNG LE32S62

Da poco ho acquistato un lcd samsung LE32S62 e non ho capito bene
    se la funzione di spegnimento totale in questo tv non e' prevista, in quanto una volta assegnanta la funzione stand-by non riesco a
    spegnere il tv tramite un pulsante ma direttamente dalla spina. E' normale?
    Grazie per la risposta.

Angry Problema degli scatti sul digitale terrestre

Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema degli scatti sul digitale terrestre ??????

Citazione Originariamente scritto da LcK
    Ho un televisore LE 32R86BD e ho l' ennesimo problema.
    Durante la riproduzione di film in BluRay le immagini non vengono riprodotte correttamente. Utilizzo come sorgente una playstation 3, collegata in HDMI e setta a 720p. Ho caricato un piccolo video su youtbe per cercare di farvi capire il problema. Non rende moltissimo, ma è meglio di niente (nel video notare la I del logo PIXAR).

http://it.youtube.com/watch?v=jxxWewWMvxA
    ciao LcK finalmente un'altra persona che puo' capirmi. anch'io ho notato il tuo problema e devo dire che è fastidioso guardare i films in queste condizioni. a me hanno sostituito 2 volte la piastra madre e 1 volta il pannello. risultato? nessun cambiamento. ora faccio un video e lo posto sul tubo.
    ah, stesso difetto su un 32r86 al negozio ma non su un lg scarsissimo e su samsung serie precedenti.
    il tizio di samsung di milano mi aveva detto che era un problema di firmware ma dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla. io vorrei rivolgermi all'associazione dei consumatori. ho speso 999 euri non so tu e mi sento derubato. il problema lo noto sia col dvd in component sia nella tv analogica (evidentissimo se guardi i simpson). fammi sapere come hai intenzione di agire che mi unisco!

questo è un saggio della potenza del tv...

http://it.youtube.com/watch?v=jxxWewWMvxA (nel video notare la I del logo PIXAR)

http://it.youtube.com/watch?v=apYLpj95H8c

http://it.youtube.com/watch?v=QqJ24Y2BhiE notare la "T" del titolo le due torri...

ma per gli scatti delle riprese lente che scatta tutto e non si capisce niente con l'agg. firmware che si risolva?

assolutamente nulla credimi.
    a me hanno sostituito DUE volte la piastra madre e UNA volta il pannello.
    ho il firmware aggiornato all'ultima versione...ma niente.

ma con i giochi non succede questo pero e il collegamento è lo stesso, non mi torna, che è?

Pagina 108 di 124 PrimaPrima ... 85898104105106107108109110111112118 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •