Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 178 di 236 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima
Risultati da 2.656 a 2.670 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Non che serva assolutamente ribadire le qualità di questo tv, ma mi va di farvi partecipi lo stesso....(Muoio dalla voglia di dirlo a qualcuno )

Oggi passando per il MW di firenze, cosa mi trovo davanti, in bella mostra all'entrata della saletta, con tanto di piantone di guardia?
    Un bel panasonic TH-65PX600 fullHD in 'offerta' a 13.000 eurozzi o giù di li.....Innanzitutto se non l'avete ancora visto, vi assicuro che 65" sono davvero....TANTI.
    Sintonizzato su NEXT HD offriva uno spettacolo notevole, se non per le dimensioni, bei colori, ottima tridimensionalità, etc. etc.
    Beh, e allora, direte giustamente voi?
    Vi rispondo subito....Il problema è che giusto dietro al bestione, c'era collegato anche un pio 507, sul solito canale HD.....
    E che ve devo dì, non ho la minima idea dei settaggi sui 2 tv, ma vi assicuro che contrasto e colori del pio, tutta un'altra storia....
    Se qualcuno passa di la, dateci un'occhiata....
    Oh, naturalmente tutto IMHO......
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    ...Vi rispondo subito....Il problema è che giusto dietro al bestione, c'era collegato anche un pio 507, sul solito canale HD.....
    E che ve devo dì, non ho la minima idea dei settaggi sui 2 tv, ma vi assicuro che contrasto e colori del pio, tutta un'altra storia....
    Se qualcuno passa di la, dateci un'occhiata....
    Carissimo, il MW di Firenze oramai per me è la mia seconda casa... quando arrivo i commessi al reparto tv si mettono le mani nei capelli! quindi posso assolutamente confermare quello che dici tu... oltretutto hai notato che sui fullHD a sinistra mettono sempre quelle immagini lentissime di paesaggi e ville al mare?? che furboni hè?! un mitico Star Wars no hè!!??
    tornando a noi... io vado spesso lì per il 4270XA o meglio era il mio obbiettivo, adesso l'obbiettivo è arrivare sano di nervi al 9/7/07 per il 4280! e devo dire che non c'è storia.... Pioneer sopra ad ogni cosa! il fattore che mi ha fatto quasi svenire è il colore della carnagione... c'è poco da fare! vicino al 427 c'è in pana ed uno sharp e sopra c'è un samsung.... non c'è storia 5 a 0 ed a casa per tutti!!! il colore della pelle è clamorosa! i colori sono di una precisione impressionante! se veramente la serie 8 distrugge questa serie mi domando come resterò davanti al 428!!! l'unica cosa che posso dire è:

"chi non compra il pioneer è solo per problemi di budget, perché se uno si fruga e riesce ad avere 2300 euro in tasca, solo un folle andrebbe su altre marche..." con tutto il rispetto è mia opinione, senza offesa per nessuno!

p.s. BARXO se pure tu sei di Firenze, troviamoci a ridosso dell'uscita della serie 8 da mitico DOLFI... penso lo conoscerai... quello vicino porta a prato!

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    oltretutto hai notato che sui fullHD a sinistra mettono sempre quelle immagini lentissime di paesaggi e ville al mare?? che furboni hè?! un mitico Star Wars no hè!!??
    beh, mica sono scemi....O quasi... Una volta al MW di Perugia, avevano sintonizzato un nuovissimo Philips FullHD su una partita di tennis su SkysportHD....Davvero complimenti al coraggio, ma....hai presente quelle foto notturne del traffico cittadino effettate con tutte le scie dei fari?Belle, eh?

Il mio plasma a suo tempo l'ho preso proprio dopo essermi visto un quarto d'ora di StarWars III in dvd sd......

il fattore che mi ha fatto quasi svenire è il colore della carnagione... "chi non compra il pioneer è solo per problemi di budget,
    Non quoto perchè molto amico di tutti nel forum, però.....

se pure tu sei di Firenze, troviamoci a ridosso dell'uscita della serie 8 da mitico DOLFI...
    Sono di vicino Siena, si potrebbe anche fare ma, meglio di no.Non vorrei disinnamorarmi troppo presto del mio 436....E' ancora troppo presto per cambiarlo, no?Sono però davvero curioso di questa nuova serie.....
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Tacco hai ragione, la qualità della semplice tv via antenna non è come quella di un canale visionato via Sky.
    Pero' c'è da dire che se il segnale è molto "pulito" la resa puo' essere valida, non come Sky ma ci si avvicina.
    Ovviamente il minimo calo di segnale si paga a prezzo piuttosto caro.
    Per me su questo campo i Pioneer vengono "battuti" se pur di poco dalla tecnologia Alis (HitachiPd9700).
    Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Per la visualizzazione del segnale d'antenna TV analogica, ora come ora, il miglior 42" sul mercato è (IMHO... ma neanche troppo...) l'Hitachi 9700.
    Decisamente superiore a Pioneer e Panasonic. Se si vuole avere una valutazione complessiva sul Tv, invece, probabilmente la graduatoria sarebbe un po' più articolata, ma con la TV analogica non ci sono dubbi.
    ok per i 42" .....

Ma se uno volesse i 50" ??

Citazione Originariamente scritto da Blooms
    Ma se uno volesse i 50" ??
    Basta aprire il portafoglio....

Ottimo collegamento

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Tre immagini prese al volo da Sky giusto per far vedere l'eccezionale resa anche con materiale SD ultracompresso..

(Immagini rimosse dal Moderatore in quanto non permesse all'interno dei quote)

Ciao Maff, le pic, benchè prese con il cell, la dicono lunga sulla qualità dell'immagine. Posso chiederti come colleghi le varie perifiche al tuo pio e come setti i menù? Vorrei cercare di ottenere qualcosa di simile.

PS: ho un 427xd.

Ciao e grazie
    Ultima modifica di obiwankenobi; 22-05-2007 alle 10:11

hey maff, scusa se mi permetto, ma.....
    gli adesivi sulla cornice cosa aspetti a toglierli?Cos'è, hai intenzione di rivenderlo?

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    hai intenzione di rivenderlo?
    Si lo vende, lo ha già detto. Vuole cambiarlo con un 60" Fujitsu ( anche se io penso che alla fine prenderà il 60" Full-Hd Pioneer Elite )
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

@ Blackzoltan:
    Il Regolamento richiede che quando si esegue un QUOTE si tolgano le immagini, lasciando al max soltanto il link.

ok scusa, credevo bastasse non quotare integralmente.
    Non correggo perchè ho visto che lo hai già fatto tu, grazie.

Maff lo vendi?!? hi hi hi
    Non togliere gli adesivi eh?!!

@Aler Pensavo di attaccarne anche altri di adesivi!!

@Blackzoltan

Nessun settaggio particolare, uscita sa Sky in Rbg, i filtri dnr attivati su basso/madio a seconda della bontà della trasmissione (va a momenti/canali).Constrasto 40, constrasto dinamico basso, colore +4, nitidezza +2 (+4 con buon segnale).

Barxo, c'è anche qui a modena il pana 65 pollici, girava con XMEN2 BD.
    Posso dirlo? Lo dico? Dai, dopo mi potete tirare quello che volete... lo dico? Lo dico. Va meglio il mio vpr 720p con xmen2 SD, ffdshow avsihtn e compagnia, su 108 pollici. Ma proprio alla grande...

L'ho detto ....
    Ultima modifica di johnmup; 22-05-2007 alle 14:42

Citazione Originariamente scritto da Maffhew
    Basta aprire il portafoglio....

ma no dai intendevo il modello

@Maffhew

Ciao Maff... una cosa, il link all'immagine del dvd che mi hai consigliato di scaricare è quello con schermate di diversi colori a intervalli di qualche secondo, vero? Te lo chiedo perché mi trovo un altro DVD che contiene una serie gradazioni di tonalità di grigi verticali che scorrono da destra a sinistra dello schermo e avevo scritto sul DVD Anti-burn in Pioneer.
    Qual è quello che può aiutarmi ad uniformare lo schermo togliendo quelle trisce più scure?

Grazie a te e a chi mi aiuterà...

Pagina 178 di 236 PrimaPrima ... 78128168174175176177178179180181182188228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •