Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 236 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

chiedo scusa in anticipo ma non riesco a trovare la pagina con i settaggi di acigna

Citazione Originariamente scritto da albycat
    Vi chiedevo un favore, vorrei acquistare il 507 con gli altoparlanti sotto ed il piedistallo girevole ,ma il mio dubbio è quello che inserendo sotto le casse si andrebbe a coprire la bellezza del fusto girevole del piedistallo dato che non so se è regolabile. qualcuno ha delle foto con casse sotto e piedistallo girevole applicato. ( il dubbio mi è venuto guardando il catalogo dove ho trovato gli agganci corti del piedistallo )
    se non sbaglio il piedistallo è lo stesso, sia x il 507 che x il 427...
    ci sono due tipi di staffe in dotazione per fissare il plasma.
    quelle corte, che servono x il 427, e quelle lunghe, che credo servano x il 507 con casse montate sotto...
    dovrei controllare sulla documentazione del piedistallo però x esserne sicuro...
    DISPLAY: LG OLED65C26LD Ampli: Marantz PM6006 UK Edition CD: Marantz CD5001 Diffusori: B&W DM602S2

qualcuno ha delle foto con casse sotto e piedistallo girevole applicato
    Ecco, ma non é un granché
    http://www.webalice.it/luipic/Immagine%20004.jpg

Il 507xd è arrivato a casa stamattina.
    Peccato che io sia in viaggio per gli States e non possa aprire i pacchi prima di giovedì sera.
    Nel week end sarò a disposizone del Thread per tutte le domande e le prove che vorrete.
    Ciao

Pio 507XD e rumore ventole...

Ciao ragazzi,
    da venerdì sono diventato felice possessore del Pio 507XD!

Devo, però, chiedervi una cosa (essendo anche la mia prima esperienza con un tv al plasma..):
    è giusto che le ventole cambino velocità e quindi la rumorosità in base ai colori visualizzati?
    (cioè ho notato che quando vengono visualizzati colori vicini al bianco le ventole "girano" di più...)

Grazie in anticipo
    Ciao a tutti
    Alessandro

Citazione Originariamente scritto da luipic

ciao, ma è il 507 ??????????? le casse non si vedono , si inseriscono molto bene nel contesto.

Domanda, sotto si vede il cilindro o sparisce del tutto ?

Ritenzione di immagine??

Domenica sono stato sintonizzato su RAI UNO
    per il gran premio e poi non ho cambiato canale fino a tarda sera.

Settaggi nativi.
    Impostazione immagine WIDE.

Nessuna ritenzione di immagine.
    Ho controllato con la scermata blu del mio lettore dvd.
    Poi ho controllato su scermata bianca: nessuna ritenzione del logo rai.
    Plasma: Pioneer PDP-4270xa. BDplayer-HDD_Recorder: LG HR400. Console: Wii, PS2,Ds

ciao, ma è il 507 ???????????
    Si é il 507xd con i diffusori inferiori ed il cilindro si vede esattamente come si vedrebbe con i diffusori laterali (o senza): qello che cambia sono le staffe per il montaggio.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Xibilo
    è giusto che le ventole cambino velocità e quindi la rumorosità in base ai colori visualizzati?
    Non ci sono ventole (o almeno in genere sono spente - hel menù di servizio c'é una voce fan-off mi sembra).
    Quello che senti é il rumore dell'elettricità che accende i fosfori: per il bianco ci vuole più energia.
    Ciao
    Luigi

Non ci sono ventole (o almeno in genere sono spente - hel menù di servizio c'é una voce fan-off mi sembra).
    Quello che senti é il rumore dell'elettricità che accende i fosfori: per il bianco ci vuole più energia.
    Ciao
    Luigi
    Che Figura!!!!!
    Ero convinto che avesse le ventoline (tipo Pana..) e che il rumore fosse da loro generato....

Quindi è normale...posso star tranquillo e fare l'abitudine al rumorino?

Grazie mille
    Alessandro

Ti dico solo che il piedistallo sotto è regolabile, proprio perchè per mettere le casse sotto sei obbligato ad alzarlo, ma per me non c'è storia, casse laterali e piedistallo basso, moooooooooooooolto più bello.

ciao, ma è il 507 ??????????? le casse non si vedono , si inseriscono molto bene nel contesto.

Domanda, sotto si vede il cilindro o sparisce del tutto ?
    Vedi 5 centimetri di cilindro, per niente fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    ma per me non c'è storia, casse laterali e piedistallo basso, moooooooooooooolto più bello.
    Dipende dai gusti e, secondo me, anche dall'ambiente in cui deve essere installato.
    Personalmente, trovo che i diffusori inferiori rendano il tutto molto più proporzionato.
    Ciao
    Luigi
    Ultima modifica di luipic; 23-10-2006 alle 14:17

Dipende daiu gusti e, secondo me, anche dall'ambiente in cui deve essere installato.
    Personalmente, trovo che i diffusori inferiori rendano il tutto molto più proporzionato.
    Ciao
    Luigi
    Intendi dire che se il televisore è posizionato su di un mobile abbastanza stretto ed alto stanno meglio i diffusori inferiori, mentre in un mobile basso e largo stanno meglio i diffusori laterali?

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Intendi dire che se il televisore è posizionato su di un mobile abbastanza stretto ed alto stanno meglio i diffusori inferiori, mentre in un mobile basso e largo stanno meglio i diffusori laterali?
    Anche, in realtà facevo un discorso più generico: se vedi la mia foto il televisore é posizionato in una nicchia dove, se avessi avuto i diffusori laterali, sarebbe risultato secondo me più sproporzionato ed invadente.
    Ciao
    Luigi

Pagina 54 di 236 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •