Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 236 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

In considerazione del proliferare degli Off Topic su prezzi, collegamento a console, offerte natalizie, etc..., vogliamo stabilire come impostare i prossimi "Official Thread" su un apparecchio o una linea ben precisa di apparecchi.

Ho aperto una indagine 'ufficiale' qui.
    Postate in quella discussione i vostri suggerimenti.

E in questa cercate di rimanere In Topic, grazie.

ciao a tutti

stasera ho visto un pdp-507XA
    l'ho provato collegandoci la mia x360, l'immagine mi sembrava ottima senza regolare nessuna impostazione.

prezzo 2290 scontabile.

lo consigliate?

pregi e difetti di questo modello?

grazie
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Ciao,
    sono andato indietro di qualche decina di post, ma nessuno ha parlato dell'aggiornamento software di un paio di settimane fa che FINALMENTE ha risolto il problema di italia1 rete4 e l'ordinamento canali corretto?
    Boh, strano, cmq ripeto, finalmente adesso è tutto a posto, alleluia! :-)

seconda cosa, altrettanto importante, vedo qui:
    http://www.avmagazine.it/news/sorgen...vb-t_2694.html
    un ottimo articolo in cui si parla di una scheda CI che permetterebbe al alcuni televisori la visione dei programmi ppv, anche se l'articolo in questione dice che detta scheda verrà offerta solo in bundle con televisori, non lo credo onestamente possibile, e nel breve si troverà anche atrtaverso canali più o meno ufficiali , ma la domanda è "funzionerà sul nostro 507xd"?
    un saluto

W
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

ciao
    cosa cambia fra 507xd e 507xa?
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

il primo ha il ricevitore per il dtt il secondo è solo analogico
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

WOW!!! Non sapevo dell'aggiornamento software. Come vedo se il mio lo ha fatto? Di notte stacco completmente la corrente.
    Ciao GRAZIE

Scusate ma l’aggiornamento del software è automatico o esiste una procedura per l’installazione?
    E poi riguarda solo l’ordinamento dei canali o c’è dell’altro?
    ciao enki

Wink

Citazione Originariamente scritto da ARROVVE
    ciao a tutti

stasera ho visto un pdp-507XA
    l'ho provato collegandoci la mia x360, l'immagine mi sembrava ottima senza regolare nessuna impostazione.

prezzo 2290 scontabile.

lo consigliate?

pregi e difetti di questo modello?

grazie
    Ciao poresti inserire le foto dei giochi e film se ti è possibile?
    grazie

EDO80, ripetiamo decine di volte al giorno che le quotature integrali (saluti, ringraziamenti e eventuali faccine incluse) sono vietate.

Onde evitare una sospensione, visto che sei ancora online ti consiglio di editare il QUOTE.

EDO80:
    lo vado a prendere domani sera!

ho contrattato per 1950+ ipod nano che regala euronics

appena ho fatto tutte le regolazioni ti mando tutte le foto che vuoi anche se sicuramente non renderanno mai giustizia....

Ah! spiegatemi per favore sta storia degli aggiornamenti visto che questa tv la conosco praticamente per nulla

Ciao Obi,

mi riferisco a te perchè immagino tu sia tra i più esperti nel thread. Ti premetto che ho provato a cercare l'argomento nel forum con la funzione di ricerca, ma il numero di thread che mi ha restituito era così grande da farmi desistere e provare una strada alternativa.
    Il mio problema è il sinto digitale del mio pio 427 xd. Fino ad un mese fa, a parte rete 4 che non è mai riuscito a captare, prendeva bene ogni programma. Un giorno, addirittua mia moglie si stupì chiedendosi se il cartone animato che stavamo vedendo su Italia 1 fosse un dvd oppure una trasmissione di mediaset. Ebbene, quello stesso giorno spegnemmo la tv e, mezz'ora dopo, all'accensione successiva, la tv ci chiese di risintonizzare tutti i canali digitali in quanto non erano più memorizzati.
    Lanciata l'autoinstallazione, nonostante Italia 1 risultasse - e risulti ancora - tra i canali individuati dal sintonizzatore ed aggiunti alla lista canali, non riesco più a vederlo.
    Italia 1 è presente come canale di "servizio", per il quale è possibile sentire solo l'audio e per il quale compare una finestra di avviso "non è possibile guardare un canale ad accesso condizionato!" (Italia 1 ad accesso condizionato???), oppure come canale "normale", per il quale tuttavia è assente, oltre al video, anche l'audio.
    Concludo dicendo che il sinto analogico riceve Italia 1 in modo direi soddisfacente, certo superiore alla qualità del segnale di altri canali che ciò nonostante sono tranquillamente ricevuti dal digitale.
    Dov'è il problema? Ti risulta che questo sia un problema già risontrato dalla comunità dei pio-nieri?
    Se l'argomento è già stato discusso altrove, ti sarò davvero grato se vorrai instradarmi verso il luogo corretto.
    Grazie in anticipo, ciao.

Naturalmente, è benvenuta la rispostadi chiunque sia in grado di aiutarmi!

Ciao e grazie.

La sintonia del DTT è un problema (abbastanza) noto.
    Anche il mio (vetusto) 435XDE qualche sera accendendosi dice che non ci sono canali disponibili.
    Risintonizzando (anzi, sembra più un refresh) va a posto.
    Non essendo un problema continuativo non mi sono interessato più di tanto.

Per il fatto che un canale non lo vedi più, devi andare in gestione canali, e ne troverai probabilmente due, sintonizzati su frequenze diverse. Prova a invertirli di posizione.
    E controlla anche che non sia impostato come bloccato.

Il controllo se il canale è bloccato lo ho fatto, tutto ok, non è bloccato.
    Cosa intendi per "invertirli di posizione"? Tipo, uno è memorizzato al nr. 10, l'altro al nr. 20 e li scambio di posto, il primo al 20 ed il secondo al 10?
    Proverò, ma perchè dovrebbe funzionare? Cosa c'entra la posizione in memoria?
    Ciao e grazie per la risposta.

La posizione era solo per dirti che forse quello giusto era il secondo, e andava sostituito al primo (ormai inutile).

Pagina 227 di 236 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •