Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 236 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Per la programmazione dei canali sul digitale terrestre li dovete mettere in manuale cambiando la numerazione altrimenti il pio non li mette in lista li vede doppi,comunque io uso un decoder esterno con tv digitale via hdmi si vede benissimo,ho avuto modo di provarlo per bene con segnale full hd utilizzo un lettore dvd sony modello S300 lo setto in madalità diretta il tv va in automatico 1080P -24 fr consiglio di togliere i filtri per avere una immagine più fluida a dir poco spettacolare sono veramente contento devo fare i miei complimenti alla Pioneer hanno fatto un plasma fantastico,con segnale hd va alla grande insomma secondo me è perfetto con qualsiasi segnale ovviamente bisogna collegare sorgenti alla sua altezza è a una vera goduria vederlo in funzione spettacolo puro....!!!

PSagato 1.900 euro con base da tavolo in metallo e diffusore orizontale che dire ottimo prezzo vero??e me lo potevo far scappare....

ai possessori del 427

avete la possibilità di scattare qualche foto di partite di calcio in sd/hd e con giochi ps3 e poi upparle da qualche parte???vi ringrazierei infinitamente in quanto sono molto interessato a questo plasma (o meglio IL PLASMA)ma sono un pò frenato dalla resa con calcio e giochi ps3..

ps:mi sono letto tutto il thread e nn mi sembra di aver visto immagini di chi il 427 ce l'ha con immagini di partite di calcio e appunto ps3....dopo magari mi sono anche fuso il cervello a forza di leggere tutto quanto

altra richiesta

nn mi ricordo chi ma un utente aveva provato a giocare x parecchio tempo a pes x play2 all'inizio del rodaggio (o proprio appena acquistato) e sebbene un iniziale difetto di burn in dei loghi dopo dvd washer questo problema si era attenuato e/o sparito...la mia domanda è: questo fenomeno giocando a play si manifesta ancora o sparisce del tutto con il passare del tempo???

grazie a tutti x la disponibilità

io ho risolto impostando nel setting iniziale come paese "Germania" a quel punto mi ha sintonizzato anche rete 4.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Non sono un appassionato di calcio, quindi non mi disturba troppo che sul Pio (427xd) si veda una schifezza: attorno ai giocatori in movimento si vedono una marea di pixel "spallati" con un fastidiosissimo effetto "alone"... Quando il gioco è fermo (e nel calcio questo succede per il 60% della partita...) le immagini sono perfette. Ho visto una partita di pallavolo ed è la stessa cosa... Vabbo'!

Non ho la PS3 ma la 360 collegata in component è semplicemente pppazzesca.

Domanda: con il Denon 1930 collegato in HDMI non dovrei poter vedere in 1080p? Come mai se lo setto così il Pioneer non me lo riconosce (riconosce solo i 1080i)?

Grazie!

Proverò anche così, mettendo germania...
    Ieri sera sono impazzito, alla fine non basta fare la ricerca dei canali "standard", si deve proprio cancellare tutti i parametri, in modo che parta l'autoinstallazione e poi interromperla
    IL problema è che a quel punto facendo la ricerca manuale i canali li trova (sia italia1 che rete4) ma mette la numerazione alla cavolo di cane.
    ho riprovato anche partendo dalla rai (ch64), e poi aggiungendo rete4 (ch50), canale 5 (ch39) ecc.. però poi di fatto mi salta dal 6 al 13, quindi se io sul telecomendo schiaccio 8 mi viene fuori un canale a caso che non è programmabile sull'ordinamento dei canali, mentre se mi sposto con il tasto + e meno dopo il 6 mi da (giustamente) il 13
    trovo però semplicemente incredibile che con un oggetto del genere (di cui sono per il resto assolutamente contento) ci si trovi in una situazione così paradossale con una funzione che dovrebbe essere BASILARE per una TV, ovvero la ricerca canali
    un saluto
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Citazione Originariamente scritto da Olomarco
    Domanda: con il Denon 1930 collegato in HDMI non dovrei poter vedere in 1080p? Come mai se lo setto così il Pioneer non me lo riconosce (riconosce solo i 1080i)?
    Perchè la tua tv accetta, come massima risoluzione in entrata, il 1080i (vedi manuale).
    Essendo predisposta, accetta anche quel caso particolare che è il 1080/24p, ma quel tipo di segnale può arrivare solo da un supporto HD (non da un DVD).

attorno ai giocatori in movimento si vedono una marea di pixel "spallati" con un fastidiosissimo effetto "alone"!
    mamma MIA che brutta impressione!!!! ma davvero così orrendo guardare le partite???
    ma con che sorgente lo guardi?col decoder di sky?

per rete 4 e italia1(come detto da ciobin se non sbaglio) bisogna fare il reset di tutti i canali dtv e iniziare da zero l'installazione.
    Selezionare una frequenza che ti dia la prima decina di canali numerati da 1(anche se non sono rai1, rai2,etc.)...dopodiche' andare sulla frequenza di rete 4 e italia1, sintonizzarli, sintonizzare manualmente gli altri canali e poi rinumerarli nell'ordine voluto.

se si sintonizza come prima frequenza quella di rete4 o italia1, poi non e' possibile memorizzare canali che partono di 1...(ora pero' non ricordo quale sia la frequenza iniziale che ho utilizzato per prima...comunque andando a tentativi in pochi minuti si trova)

ciao
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

non sky, ma il digitale terrestre. forse è per questo? rimane il fatto che se l'inquadratura è più vicina sui giocatori (anche se in movimento) si vede benissimo. solo dall'alto è 'na schifezza.

@lucatortuga: ma il Denon dovrebbe uscire a 1080p...

non sky, ma il digitale terrestre. forse è per questo? rimane il fatto che se l'inquadratura è più vicina sui giocatori (anche se in movimento) si vede benissimo. solo dall'alto è 'na schifezza
    ah ok!! beh il DTT ha un segnale scadente di x se!!!!pensavo ti riferissi a sky!!!!

@lucatortuga: ma il Denon dovrebbe uscire a 1080p...
    Infatti, il Denon esce a 1080p (non a 1080/24p) ma la tua tv non supporta quel segnale in ingresso (solo fino a 1080i), per cui è logico che tu non veda niente.

Citazione Originariamente scritto da Supressa
    ...il DTT ha un segnale scadente ...pensavo ti riferissi a sky!!!!
    Ciao a tutti, è vero che il DTT non è un granché ma vi posso assicurare anche che i canali sky di calcio 1-2-3 ecc. ecc. fanno veramente pena! Provate a vedere il bitrate con cui trasmettono (1800-2800!!!!) e poi non ditemi che esiste un televisore in grado di visualizzare bene quelle immagini e per di più in movimento. E' come se guardaste una partita su un Divx encodato male... Non è il TV scarso ma la sorgente! Fate una prova vedendo una partita su Sky sport1 (chi può) che trasmette con un bitrate variabile medio di oltre 6000 Kbit/sec e allora si ragiona!
    TV: Samsung UE55D7000 Eu, Samsung LE40A656 Decoder: VU+ Duo, Dreambox DM800SE, Unixbox500 Audio: Logitech Z-5500

Il plasma non ha nessuna colpa bisogna affiancarlo con sorgenti adeguate,io la tv digitale la vedo con un decoder esterno collegato in hdmi si vede benissimo non lo paragono lontanamente al suo decoder interno,va alla grande poi con i dvd è spettacolo puro,lo ho testato per bene con varie sorgenti non ho riscontrato questo famoso stampaggio dell'immagine tanto menzionato da altri utenti è da anni che uso i televisori al plasma l'unico che mi aveva creato molti problemi di stampaggio è stato un monitor Nec,mi sono informato presso il mio rivenditore poi anche alla Pioneer mi ha assicurato che gli ultimi modelli sono esenti da questi problemi,la serie 7 solo il 50" è tutto Pioneer il 42" ha il panello Nec.

PS:godetevi il vostro plasmone

Citazione Originariamente scritto da manuel70
    ...la serie 7 solo il 50" è tutto Pioneer il 42" ha il panello Nec....
    il 42 è proprio la taglia che mi interessa.....ma davvero il 42 monta un pannello nec???nn lo sapevo....se è così *** il 50 nn lo dovrebbe montare???

Intedevo per la serie 7 il 42 monta un panello Nec tutt'altro discorso per il 50 è tutto Pioneer cè un abisso di qualità tra i due, comunque il 42 serie 7 resta un'ottimo plasma ho visto che si trovano a ottimi prezzi.

Pagina 217 di 236 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •