Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 236 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da descro
    Allora, giusto per capire, visto che tu sei titolare di un negozio, credo che la comunità abbia l'interesse di capire quanto sia il guadagno su questo prodotto.
    Mi spiego meglio : Listino Piooner 2990,00 , tu a quanto lo compri e a quanto lo vendi?...
    Ho telefonato al mio amico e mi sono fatto dire quanto lo pagano loro : 2465,00 Ivato!!!
    Me lo ha lasciato a 2500,00 appunto perchè siamo amici di famigla!!
    In giro i prezzi sono i più disparati, da 2500,00 a oltre 3000,00, quindi credo che il prezzo di listino lascia il tempo che trova.

Ciao
    Ti voglio solo dire che se ti hanno dato il 427xd te lo hanno venduto con il codice del televisore + economico.

Verifica nello scontrino fiscale o nella fattura cosa hanno scaricato a computer.

Ciao Lorenzo.

Ragazzi ho appena spento il mio plasma... sono a circa 90 ore di funzionamento e quindi in rodaggio con i settaggi consigliati da Acigna nelle prime pagine del thread... Ho appena guardato, dopo due documentari su National Geographic, un pezzo del film Stealth su Sky Cinema Max ... che dire ragazzi... spettacolo puro... perfetto secondo me... i canali di Sky Cinema hanno una buona qualità (soprattutto il 16/9) e il nostro Pio va alla grande... bellissimi neri nelle immagini della portaerei in notturna, nessuna scia e neanche verde (tipo Pana 42PV60 - 600 e vi assicuro che ci sono moltissime immagini dove potenzialmente potrebbero presentarsi (sui Pana) visto la velocità nei primi piani degli aerei), colori stupendi... che dire anche con i settaggi praticamente al minimo una goduria... mi sono anche avvicinato molto al plasma per verificare bene e non ho notato la presenza di "granulosità" nell'immagine che a volte si verifica con sorgenti scarse (vedi canali Sky Calcio alla domenica pomeriggio)!!

In definitiva sono contentissimo e volevo rendere partecipi anche voi!!Buon Pio a tutti!!
    Ciao!!

Citazione Originariamente scritto da descro
    Il modello era 427XD...
    Era in promozione a 2639,00 !! Vi dirò di più per avere un confronto, prima di andare alla Comet sono andato alla Echos che si trova 1 km prima ma i prezzi sono sempre più alti. Il 427XD costava 2799,00, quindi arrivato alla comet e visto a 2639, ho pensato subito all'affare.

Ciao
    vai a vedere (e andate tutti a vedere) il mio post: dove trovare i prezzi più bassi... cosi noterai anche dove acquistare il pio 427 xd a 2300 euro!
    non fatevi fregare...

Citazione Originariamente scritto da doraymon
    Nessuno ha provato eh?
    Vabbè, io i settaggili ho postati, se qualcuno vuole postare i suoi sono benvenuti...
    I tuoi settaggi postati non sono completi: ci puoi indicare anche le impostazioni scelte per i vari filtri digitali, modalita´ di deinterlacciamento ecc. ? Secondo me anche queste impostazioni influiscono molto sull´immagine.

Citazione Originariamente scritto da fastfabio
    Il mio e' della "Accord" comprato da GB Elettronica a Roma, ma ne avevo visti di identici (ma piu costosi) della Huma da MW.

ciao/fabio
    Grazie Fabio.
    Gentilissimo.
    Lino

Merighi Test - primissima impressione

Ciao Pionieri,

visto il mio scetticismo rispetto al "rodaggio" (non me ne vogliate ), ieri non ho resistito ed ho infilato il Merighi 1.3 (l'avevo masterizzato qualche tempo fa...) nel mio Pio 696.

Ho speso un totale di 10 minuti saltabeccando fra i menu' senza intenzione di modificare parametri ma solo di avere una prima "idea".
    Ebbene vi posso dire che con le impostazioni ISF (ingresso #4 HDMI) di cui sono personalmente soddisfatto ho avuto l'impressione che tutte le schermate di test fossero "OK".
    Dico "piu' o meno" perche' ammetto di non aver smanettatto... ma ad una prima occhiata se ci fosse stato qualche "grosso" problema me ne sarei accorto (eg. livelli del nero e transizione 0-8-0)

Stasera ci torno con piu' calma...

ciao/fabio
    VIDEO Pio PDP-427XD, Pio DV-696, Fastweb TV, PS3
    AUDIO STEREO Diffusori: Sonus Faber Liuto, Pre/Finale: Yamaha C6/M2, CD Player: Denon DCD 1100, Piastra Tascam 122, Piatto: Thorens TD160B, Braccio: SME, Testina: Stanton

Un mio amico ha preso il 4270-XD,

Ho visto che manca la VGA...si riesce comunque ad utilizzarlo con il PC (tramite COMPOSITO o S-VIDEO) o NO?
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Sicuramente tramite s-video ma con le ovvie limitazioni di una risoluzione PAL.
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Infatti... è quello che gli ho risposto (lo stava acquistando adesso in diretta ) ma volevo essere sicuro di non avergli detto qualche castroneria
    Grazie Andrea
    Ciao Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

ciao
    dal sito Pioneer Italia, pagina descrizione 507XD:

"Il sintonizzatore digitale integrato (DVB-T) è dotato anche di uno slot CI dove inserire la vostra scheda di ricarica o la scheda prepagata per l'abbonamento televisivo, a seconda del vostro luogo di residenza, senza bisogno di alcun modulo o decoder aggiuntivo"

detta così, uno potrebbe fare causa alla Pioneer per pubblicità ingannevole, infatti sembrerebbe possibile inserire una CI Nagravision e una prepagata Mediaset Premium, mentre in realtà non è così, vero?
    O invece è realmente possibile e nessuno ne parla?
    saluti

W
    panasonic AX100 Pioneer 507XD Arcam AVR250 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 Velodine CHT12 switch Octawa 3x2 HTPC XBOX360 elite

Beh,

ingannevole è esagerato, diciamo poco chiara in quanto in effetti lo slot presente sul Pio permette d'inserire quelle card al cui funzionamento però non serve un decoder mhp.
    Ad esempio, con il 506, ci furono degli utenti che sperimentarono con successo la card necessaria per visualizzare La7 su DDT, mentre, mancando la parte "multimediale" (che poi altro non dovrebbe essere che la presenza del modem incorporato) non è stato possibile visualizzare i canali di Mediaset Premium.

Bye!

Ciao oggi ho comprato il 507xd.. il rodaggio penso di nono farlo.. anche perchè ho provato ma le immagini sono bruttine... e le immagine buie se nè vedono una metà... sono scurissime! ho calibrato secondo gli isf di pagina 37, ma se avete consigli sono bene accetti.. anche perchè so che questo tv ha delle grandi potenzialità!

Datemi una mano... e se faccio male a non fare il rodaggio ditemelo.. ma se il manuale non dice niente... perchè lo devo fare?? cioè adesso faccio un esempio stupido.. nelle macchine c'è scritto di non tirare le marce per tot km.. e perchè la pioneer non l'avrebbe scritto??

Buona serata!

Giorgio

Citazione Originariamente scritto da arcanoid
    Datemi una mano... e se faccio male a non fare il rodaggio ditemelo.. ma se il manuale non dice niente... perchè lo devo fare?? cioè adesso faccio un esempio stupido.. nelle macchine c'è scritto di non tirare le marce per tot km.. e perchè la pioneer non l'avrebbe scritto??

Buona serata!

Giorgio
    Fai male. A me l'hanno confermato quelli dell'assistenza Pioneer. Metti in Salva 1, e' sufficiente anche per il rodaggio. Solo sulla luminosita' e contrasto devi tenerti ancora un po' basso, per il resto vai tranquillo.

P.S. Immaginei bruttine???? Sul 507 XD???? .........naaaaaaaaaaaaa
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

forse hai ragione.. ma le immagini scure fanno fatica a vedersi se c'è qualcosa! poi se vuoi fare un rodaggio come consigliato da acigna.. allora non ti godi per niente il tv almeno per le prime 300 ore!! dai cercherò di alleviare alle mie tentazioni

Ciao ragazzi,
    ho appena visto Alexander su Sky Cinema 16/9 con il mio 427XD... il canale si conferma uno dei migliori per la qualità d'immagine... speriamo che Sky si decida a fare qualcosa per qui benedetti loghi... alla fine del film ho controllato su ingresso HDMI 4 con stanza buia e si nota un leggero I.R. del logo... nulla di grave... con un po' di neve è già diminuito e con una normale visione già domani scomparirà del tutto... comunque se sky si decidesse a fare i loghi mobili o che compaiono ogni tot e poi scompaiono non sarebbe una cattiva idea... anzi!!
    Ciao!!

Pagina 93 di 236 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •