Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 224 di 236 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima
Risultati da 3.346 a 3.360 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

Citazione Originariamente scritto da Gamberetto
    Ma come è possibile che il 507Xd si trova quasi allo stesso prezzo del 508XD
    Ma veramente in questi giorni il 507 lo vedo a 2150 euro il 508 supera i 3000. o mi sono perso qualche cosa?
    Ricordati che devi morire

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    Ma veramente in questi giorni il 507 lo vedo a 2150 euro il 508 supera i 3000. o mi sono perso qualche cosa?
    Il 507XD? Dove? quando?

ciao

gamberetto

Scusate la domanda ma 4 ingressi non sono pochi?
    Alla fine mi sembra che al massimo si possano usare 2 HDMI, 1 component, 1 scart. Il PC è ingresso separato? E gli ingressi video laterali?
    Un mio amico vorrebbe comprare il 507XA a un ottimo prezzo ma senza casse (ma quanto costano prenderle a parte, sul sito pioneer non trovo il codice?) ma volendo si potrebbe andare sul 50px700 che costa ptaticamente uguale, ha più ingressi, contrasto migliore, ha il digit terr (-200€), cosa dite?
    grazie

Ma veramente in questi giorni il 507 lo vedo a 2150 euro il 508 supera i 3000..
    Ho trovato il 508XD a 3000 euri e il 507xd 2650 euri

Se qualcuno sa dove trovarli a meno ,specialmente il 507xd, me lo faccia sapere

grazie
    ciao
    gamberetto

Dunque gambero, expert di napoli via nazionale vende il 507xd a 2150 euro, ma se chiedi notizie a dakkar potrà darti l'indirizzo del sito expert dove vendono on line questo plasma

Una domanda. ho inserito la presa scart sull'ingresso 1 del pana 507xa per collegarci il dtt, la cosa strana è che quando vado nelle impostazioni per la selezione di ingresso e sposto la selezione da video a rgb non vedo più nulla e si sente solo l'audio (questo solo su selezione rgb) Come mai??
    l dvd invece è collegato con hdmi mi dite su quale risoluzione metterlo?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.

l dvd invece è collegato con hdmi mi dite su quale risoluzione metterlo?
    Grazie a chi mi potrà aiutare.
    O 576p e lo scaling lo fa il Pioneer o 720p e lo scaling maggiore lo fa il DVD.
    in base alla qualità del lettore DVD una delle due soluzioni sarà probabilmente migliore.

Grazie master io ho un dvd pio dvr 545H. Quindi 576p o 720p?

Grazie master io ho un dvd pio dvr 545H. Quindi 576p o 720p?
    Propenserei per il Pioneer !
    Scherzo così a sentimento ti direi il TV ma farei una prova tanto ci metterai 10 minuti in tutto. Metti un film di buona qualità o un dvd test e guarda la stessa scena in entrambi i modi. Per il film qualcosa con palazzi tipo magari spiderman, o penso che il Star wars ci sia tra raggi laser qualcosa per vedere come lavora lo scaler.

expert di napoli via nazionale vende il 507xd a 2150 euro
    Grazie delle info Mitrokin ,proverò a chiedere informazioni a Dakkar.

ciao

gambero

in offerta ma con stampaggio

Ciao,
    dopo aver visto il relativo volantino, stamattina mi sono recato alla Eldo dove hanno i 4270XA in offerta a 1199€. Purtroppo non ne hanno in magazzino e resta solo quello in esposizione. Tale TV ha chissà quante ore di utilizzo, nonché un bel logo di rai2 stampato in basso a destra.
    Il commesso mi ha fatto capire che, di fronte alla richiesta di uno sconto ulteriore, si potrebbe anche scendere sotto questo prezzo. La cosa mi tenta un po' (non troppo!) e vorrei quindi sapere: si può fare qualcosa, una volta portato a casa, per eliminare lo stampaggio (o almeno renderlo impercettibile)? Grazie

Lightbulb

Sarei al tuo posto farei una cosa forse un po' troppo laboriosa..forse!?Scarica il dvd di Pioneer "anti-burn".
    Vai al negozio,attacchi un lettore possibilmente in HDMI,contrasto/i & luminosita' al massimo e metti in "rep" il dvd,facendolo girare almeno per 2 ore,almeno!!!
    Se vedi che il logo stampato inizia a scomparire allora prendi pure il 4270 (con lo sconto!).

PS.Trovi il link per scaricare il dvd facendo un "search".

Ciao
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

domanda settaggio spazio colore pioneer 507

sono un possessore di un pioneer 507xd.
    Sto rivedendo i settaggi per ottenere una visione ottimale con lettore dvd collegato in hdmi (in particolare un samsunh hd870). Volevo fare un indagina per sapere in particolare quale spazio colore e temperatura avete scelto e impostato. Ho notato che tralo spazio 1 e 2 c'è una notevole differenza (a parità delle altre impostazioni). In particolare controllando con il dvd di test le barre colori con il porfilo 1 il verde e rosso sono decisamante più accesi.
    Cosa avete secelto? e come temperatura?
    SO che lo spazio colore è solo 1 punto di partenza (bisogna poi smanettarci su con saturazione, ecc) però vorrei partire col piede giusto

Nessuno sa dove trovere il 507XXD a buon prezzo?

Oramai sono quasi deciso ,se non dovessi torvare il 507xd a buon prezzo, a prendere la serie 8 (508XD) visto che la differenza di prezzo tra i due modelli e' quasi irrilevante.

Spero nelle offerte pre natalizie.

ciao

g.

collegamento DVI-HDMI pc-507xd

Oggi ho comprato un cavo DVI-HDMI per collegare il pc al 507xd, anziché usare un cavo DVI-RGB come da manuale Pioneer pensando fosse meglio, ma riesco a vedere solo fino al logo di Windows XP poi niente.

Scusate ma qualcuno di voi sa dirmi per cortesia perché?

Grazie ciao enki

Pagina 224 di 236 PrimaPrima ... 124174214220221222223224225226227228234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •