Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 236 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 3539

Discussione: [Pioneer] 427 e 507

...anche in una classe A
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

primi test

come già accennato da altri ci si abitua subito alle dimensioni...

inizialmente deluso poi ho gicherellato un pò con le impostazioni...

sono molte e non si vede subito che cosa vanno a modificare...

stanotte mi leggo il manuale ....

piuttosto o provato a mandar il segnale a 720 poi a 1020 iterlacciato..
    no so qale dei due sia meglio..
    tra il lettore 868 pio e il televisor le combinazioni di impostazioni sono infinite...

chi mi aiuta?

grazie
    HT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).

Citazione Originariamente scritto da michelefiorentin
    come già accennato da altri ci si abitua subito alle dimensioni...

piuttosto o provato a mandar il segnale a 720 poi a 1020 iterlacciato..
    no so qale dei due sia meglio..
    tra il lettore 868 pio e il televisor le combinazioni di impostazioni sono infinite...

chi mi aiuta?

grazie
    Il dvd esce a 576 p, quindi o il tv o il lettore devono scalare l' immagine. Meno processi ci sono meglio è. Io ho un HK con uscita progressive ( component ) a 576 p. Appena mi arriva il cavo faccio uscire il segnale in originale ( 576 p ) e lascio fare tutto alla tv. Insomma o hai un Denon o un Toshiba ex1 oppure e meglio lasciar fare alla tv uscendo con il segnale in originale.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

Citazione Originariamente scritto da NICOLABIAGINI
    Ciao ragazzi, come prima cosa complimenti perche' questo forum e' utilissimo e pieno di gente competente. Io purtroppo non sono tra questi, e quindi mi serve un consiglio!!! Tra poco compro il tv al plasma da 42 pollici, tra il pioneer 4270xa a 1399 e il panasonic px700e a 1499 quale mi consigliate e soprattutto perche'? Mi piacerebbe sapere i pro e i contro dell'uno rispetto all'altro. Vi ringrazio tanto, spero in qualche risposta! Ciao, Nicola.
    Mi dispiace quotarmi, ma c'e' un'anima pia che mi da un consiglio?

Nicola, forse le risposte ci sono già nel thread e in quello dei Panasonic... Non credi?
    Basterà un "Cerca" all'interno per ottenere le info.

scusa obi, ma ho cercato molto e il confronto tra questi due tv non riesco a trovarlo. ho letto i rispettivi forum, ma per uno come me, non esperto in materia, sarebbe utile un consiglio, qualcuno che mi dice "e' meglio questo perche'...."

Mi rendo conto, ma, permettimi, sulla base di cosa valuteresti le risposte?
    Sarebbero le stesse prese appunto dai post già scritti e sui quali ti consigliavo di eseguire una ricerca.

I confronti "A contro B" qui sono scoraggiati, per evitare che si arrivi alle solite diatribe "il mio è meglio del tuo", che non hanno nulla di costruttivo.

Ciao amici, lo so che forse in questo thread c'è la risposta alla domanda che voglio farvi ma trovarla non è stato semplice (c'è la funzione di ricerca in un singolo thread?)
    la domanda che voglio farvi comunque è questa: i pio 507 xd ed xa supportano il formato 24fps?
    Grazie
    Ricordati che devi morire

[QUOTE=obiwankenobi]Mi rendo conto, ma....

scusa ma da inesperto in materia non capisco quasi niente di quello che leggo nei vari thread. cioe' mi pare di aver compreso che pioneer e panasonic dovrebbero essere buoni prodotti per i plasma, so che il mio budget sono 1500,00 ma mi farebbe piacere avere un consiglio da uno come te, che ne capisce e ha esperienza. Senza fare confronti tra le marche per partito preso (noto che nel thread panasonic sono tutti "pro-panasonic" e viceversa nel thread pioneer) ma "semplicemente" un consiglio. Io non so cosa sia lo stampaggio ne' tutte le belle cose che ho letto fin'ora, magari un aiuto mi farebbe comodo. Grazie obi e scusa, ma per crescere bisogna partire da qualche parte no?

Mah...
    Comunque, segui per un po' il forum e te ne rendi conto da solo.

Per favore sistema il QUOTE mancante (esiste la sezione Palestra per fare le prove).

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mah...
    Comunque, segui per un po' il forum e te ne rendi conto da solo.

Per favore sistema il QUOTE mancante (esiste la sezione Palestra per fare le prove).
    ma se invece di rispondermi sempre di consultare il forum mi dai un tuo parere non e' meglio per entrambi? almeno smetto di disturbarti (sei felice) e mi dai una mano (sono felice).

Nicola, io credo tu non abbia letto il Regolamento, che invece hai approvato.
    Inoltre non hai letto la Netiquette del Forum, anch'essa approvata.
    Inoltre continui a credere che il Forum sia un call-center (non lo è) e che noi si sia qui per rispondere alle domande (non lo siamo).

Inoltre, per fare domande personali e non pubbliche, esistono gli MP, proprio per evitare che un thread diventi una chat.

Ritengo che tu abbia bisogno di leggerti meglio le norme, e anche il forum.
    Così troverai prima le informazioni che ti servono.
    Pertanto sei sospeso per tre giorni.

Citazione Originariamente scritto da mitrokin
    c'è la funzione di ricerca in un singolo thread?
    si, si chiama "cerca nella discussione", ed il link lo trovi in alto, giusto sotto al numero dell'ultima pagina di questo thread

prova semplicemente a cercare "24p", ed otterrai la risposta che cerchi

Grazie Tiziano.

Ma secondo voi conviene in questo momento acquistare un pdp507xa a 1990 eurotti??
    Ricordati che devi morire

Domanda

Volevo sapere se Pioneer produce i pannelli dei suoi plasma, se no, di che produttore sono? Grazie.

Pagina 221 di 236 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •