Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 244

Discussione: [LG] 42PC1R

E' uno dei tanti errori presenti sul volantino.

L'1r non ha doppio tuner, per fare PIP devi avere collegata una qualsiasi altra sorgente(sky, dtt, vcr). A questo punto selezionando pip input scegli l'ingresso che vuoi far comparire e il gioco è fatto
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Ciao a tutti,
    appena iscritto, complimenti per il forum
    come ho già detto in altro post.
    Ho prenotato il PC1R all'Auchan, domani dovrebbe
    essere il gran giorno, speriamo bene.
    A proposito del PIP, se lo fa con altra sorgente direi
    che va più che bene.

hello a tutti

vi scrivo solo per dirvi che il vostro televisore ,anche da me amato ma io appartengo al club degli indecisi, ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo

dopo il premio eisa, anche se per il pc1rr, una bella valutazione credo vi farà piacere

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Citazione Originariamente scritto da tino.k
    hai modo di fare una scansione dell'articolo e postarlo?
    Non mi sembrerebbe una cosa carina, nè legale credo.
    Scusa, ma si spendono tanti soldi in tecnologia e poi ci perdiamo per 4,90 € di rivista.
    Siamo proprio terreno fertile per la pirateria.
    Non ce l'ho con Te, caro Tino, ma con un generale atteggiamento che non condivido.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    ha ricevuto una splendida recensione su digit. video ht di settembre con un ottimo 9 in rapporto qualità/prezzo
    PROBLEMA

data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9

calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X

Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ciao a tutti, ieri sono andato all'Euro***s per acquistare una nuova scart e mentre analizzavo quelle che avevano ho sentito un cliente chiedere informazioni riguardo al nostro caro plasma che avevano esposto...il commesso ha fatto di tutto per convincerlo ad acquistare un LCD.
    Addirittura gli ha detto che: "l'LCD dura molto più del plasma che, essendo costituito da un gas, nel giro di pochi anni si scarica e perde in definizione".

Ora, premesso che ho dovuto trattenermi per farmi gli affari miei e non avevo tempo da perdere per aspettare che il cliente finisse di parlare con il commesso e dargli qualche parere forse "più reale" sul plasma....devo ammettere che una certa curiosità sulla durata dichiarata del nostro plasma mi è venuta (non perchè sono preoccupato, intendiamoci ).

Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.

grazie

Citazione Originariamente scritto da red_passion82

Sui vari siti ho trovato poco o niente, qualcuno ha qualche info in +? Spero di non essere ot.

grazie

Circa 60000 ore credo

red_passion82, a prescindere da quello che viene dichiarato io penso di aver compreso quanto segue: i produttori dichiarano 60.000 ore. Questa la possiamo considerare una durata massima; in effetti anche prima delle 60.000 ore uno schermo al plasma può perdere di efficacia.
    Vogliamo dire che dopo 20.000 ore il plasma comincia a perder colpi? Diciamolo pure... Io personalmente tengo acceso il mio ottimo LG in media tre ore al giorno... a esagerare... Significano 7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    PROBLEMA

data la recensione, secondo la quale: qualita'/1.799,00 euro = 9

calcolare quanto fa, con qualita' costante (k): qualita'/1.199,00 euro = k/1.199,00 = X
    Direi più o meno 13,503 circa......Non male
    P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Direi più o meno 13,503 circa......Non male
    P.S. Dire che sei euforico per il bimbo in arrivo mi sembra riduttivo...
    hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    7.000 giorni circa, che fanno 18 anni abbondanti... Non so se io sarò ancora su questa terra tra 18 anni... quello che è certo è che non avrò più il plasma LG nel mio soggiorno... visto che nel frattempo avro cambiato 3 o 4 TV....
    Ciao
    Grazie, + o - è come immaginavo!
    E non mi sembra ci sia una grossa differenza con gli LCD....come invece
    sosteneva il venditore.

@stuka: per caso anche tu ti senti come un bambino di 6 anni la vigilia di Natale ? (ti ricorda qualcosa Fede? )
    LG42LE8800 - LG 42PC1RR - PS3 - PIONEER XV-DV515 - DREAMCAST JAP - IKEA TRETTIOEN BLU

Non so perchè ma a me quella sensazione non è ancora passata.....

Toh... stavo pensando la stessa cosa....
    A distanza di mesi dall'acquisto, tutte le sere in cui resto a casa è sempre una emozione prendere il telecomando e accendere il mitico plasmone. Mi butto sul divano e comincia la goduria! Un po' come quando ti siedi a tavola e c'è il tuo piatto preferito che ti aspetta...
    Stasera sfiorerò l'estasi () con una "perfetta" visione di C.S.I. su DTT. Non vedo l'ora....
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    hai ragione... ma, per ora, ho solo in mano un pezzo di carta...

Come sopra, anch'io pezzo di carta e belle speranze,
    please, non girate il coltello nella piaga......

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •