Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 275

Discussione: [Sharp] LC-32GA9E

Citazione Originariamente scritto da Gabbro
    so che ci deve essere questo "affiancamento" del 32ga9 con il 32ra1. ma e' incredibile che nessno sappia niente a pochi giorni ormai dall'arrivo Oo.
    come disse il cieco, si starà a vedere.

Gabbro
    Spero di non andare OT:

Se ti interessa sul sito Sharp Svizzera è presente sia il 32RA1E (contrasto 3000:1) che la versione nera (molto molto ) del 32GA9E (si chiama 32BV9E), quello che mi fa incaxxare è che sul sito italiano Sharp non se ne parla minimamente, possibile che noi italiani arriviamo sempre anni luce dopo gli altri? (sempre se decideranno mai di dare anche al nostro mercato questi televisori).
    Questo è il link :
    http://www.sharp.ch/d/produkte_liste...h%20Definition

Ciao
    Lore

P.s.: Guardando le specifiche tecniche su quel sito, sembra che il 32RA1 non monti lo stesso pannello del 32GA9, non ti saprei dire però quale dei 2 è migliore.
    Ultima modifica di Lore; 27-11-2006 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da marcozzy
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio. Mi sto apprestando all'acquisto di uno SHARP LC37GA9E; nell'attesa dell'uscita della Playstation 3, lo userei assiduamente con la Play2 (sono fanatico di PES6), qualitativamente, è un buon abbinamento? Il gameplay è fluido e nitido? Quale collegamento mi consigliate x sfruttare al meglio la console (RGB o Component). Sto facendo anche un pensierino sullo SHARP LC-37XD1E. Che ne pensate?
    Ogni notizia e consiglio a riguardo è ben accetta!!!!
    Grazie anticipatamente degli eventuali consigli!!!
    mi spiace deluderti ma la play 2 con gli lcd hd ready fa abbastanza schifo,non che sia inguardabile,ma soprattutto pes o winning eleven(io la uso con gli amici,da solo uso la 360)risulta pixelloso al massimo.
    putroppo con la play 2 lo scarto di risoluzione tra gioco e schermo e' troppo alta per ottenere un buon risultato.tutto cio' solo per la grafica del gioco,per il resto rimane tutto invariato.

Lo voglio prendere entro giovedi... cosi nel weekend me lo sistemo

Mi aiutate a scegliere?? Sono molto indeciso.....
    a parte il sony che ha un contrasto un tantino piu' alto costano
    uguale..

Voi quale prendereste???

Spazio disponibile sul mobile 120 cm di lunghezza 26cm di larghezza distanza dal tv 2,5 mt

Tra Sharp Aquos LC-37GA9E 37 pollici 2 ingressi HDMI x ingresso PC che
    si intende vga???
    risoluzione 1366x768
    Luminosita 450 Contrasto 1200:1 - Restoilluminazione 4 lunghezze d'onda
    NO (che significa??)
    Misura 811 x 646 x 305 (81cm lunghezza credo no????)
    1699,00 mediaworld

Sony Bravia KDL40U2000E 40pollici
    Risoluzione: 1366x768 pixel
    Contrasto 1300:1
    Presa Scart - S-Video - PC - HDMI
    digitale terrestre integrato

1699,00 mediaworld

tnx

Citazione Originariamente scritto da grandenagus
    Lo voglio prendere entro giovedi... cosi nel weekend me lo sistemo
    la fretta è cattiva consigliera .. .. comunque .. vediamo di aiutarti

Voi quale prendereste???
    io ho preso sharp e sono molto contento !!! sony ultimamente mi ha deluso un po' !

Spazio disponibile sul mobile 120 cm di lunghezza 26cm di larghezza distanza dal tv 2,5 mt
    se intendi larghezza=profondità non è molta ! anche per un lcd .. lo sharp è 30,5

la distanza direi che è giusta in relazione al "polliciaggio" scelto il il mio 37 lo guardo da circa 2,3 e va bene sia per segnali sd che hd .. per me che sono un pelo miope l'hd lo godo tutto solo con gli occhiali sul naso

HDMI x ingresso PC che
    si intende vga???
    si .. e tieni conto che è in alternativa al component

- Restoilluminazione 4 lunghezze d'onda
    NO (che significa??)
    resto o retro illuminanzione ? .. in ogni caso non so cosa sia salvo che non faccia riferimento a cose tipo ambilight della philips

Misura 811 x 646 x 305 (81cm lunghezza credo no????)
    esatto 81,1 cm lato lungo, 64,6 altezza 30,5 profondità

1699,00 mediaworld
    quando è uscito costava più di 2100 euro
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Un mio amico l'ha comprato (''37) in un centro Bernasconi (Varese) x 1,444 € pagandolo in un unica rata tra sei mesi!! Ottimo prezzo direi

VGA 1:1 chiarimenti prima di natale

Gli aqcquisti di natale sono sempre un bel problema....

gli sharp sembrano essere abbastanza papabili come prezzo ma purtroppo i post del forum non riescono a chiarire quali siano le limitazioni delle serie 8 e 9 di sharp, anzi danno informazioni che si contraddicono...

riassumo brevemente ciò che ho capito in 3 mesi di frequentazione del vs forum (forse sono un po duro!):

-la VGA è locked a 1024, ma in component è OK
    -la VGA è definita locked a 1024 sul manuale ma in realtà non lo è
    -si riesce a raggiungere 1:1 sulla VGA
    -con VGA 1:1 i colori sono un pò smorti
    -con VGA 1:1 si hanno delle fluttuazioni sulle fasce superiori e inferiori...

Ora, ci potremmo inalberare in concetti e definizioni filosofiche su come poter qualificare "mappabile" 1:1 un LCD, ma forse quello che interessa a tutti è semplicemente:

1) la qualità della VGA nello SHARP a 1360 è tale da poter permetterne un normale utilizzo con tutte le applicazioni? i.e HTPC?
    2)Le distorsioni sono presenti/assenti?

Chiedo ai moderatori un aiuto per fare chiarezza visto che mi sembra che il dubbio sia condiviso da molti.

Citazione Originariamente scritto da seiacca
    .. cut.

1) la qualità della VGA nello SHARP a 1360 è tale da poter permetterne un normale utilizzo con tutte le applicazioni? i.e HTPC?
    2)Le distorsioni sono presenti/assenti?

.. cut
    dico solo che sharp NON dice che la vga e locked ma solo che non garantisce il perfetto funzionamento se non usi gli std vesa.

negli std vesa non è previsto un 1366x786 .. tutto qui .. come molti hanno già detto in component nessun problema e pare anche in vga / visto che il segnale è lo stesso ) io ho provato in component ma vado a 1080i in vga non ho potuto fare molte prove perchè il mio pc portatile puo' uscire sulla vga esterna solo a 1024x 768 e il tv lo gestisce senza problemi e con qualità ottima.

ciauz
    Logitech Harmony 885

Sharp Lc32Ga8E

Salve,anch'io ho il Tv Lcd Sharp Lc32Ga8E e posso confermare,avendolo collegato alla 360 in Vga,che raggiunge tranquillamente la risoluzione 1366x768.
    Ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da frapiro
    Salve,anch'io ho il Tv Lcd Sharp Lc32Ga8E e posso confermare,avendolo collegato alla 360 in Vga,che raggiunge tranquillamente la risoluzione 1366x768.
    Ciao a tutti.

Bene!
    Ma è effettiva oppure è una 1280x768 (o giù di li) zoommata a pieno schermo?

Una domanda invece per chi ha il modello GD con decoder digitale terrestre integrato: ho visto sul manuale che è presente uno slot per schede CI (common interface).
    Cos'è? E' utilizzabile ad esempio con le smartcard ricaricabili tipo MediasetPremium?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da TomSon
    Bene!
    Una domanda invece per chi ha il modello GD con decoder digitale terrestre integrato: ho visto sul manuale che è presente uno slot per schede CI (common interface).
    Cos'è? E' utilizzabile ad esempio con le smartcard ricaricabili tipo MediasetPremium?

Grazie
    in teoria si in pratica no .. purtroppo nè la7 nè mediaset hanno rilasciato delle cam da utilizzarsi sulle serie GD .. almeno al momento.

in giro esistono cam relative ai sistemi di codifica usati .. ma non sono in grado di gestire i crediti a scalare

ciauz

p.s. il dvb-t integrato è comunque molto comodo e funziona in maniera qualitativamente egregia
    Logitech Harmony 885

Vga

Ciao,l'Xbox 360 è settata sulla risoluzione 1366x768,quindi dovrebbe essere quella massima dello Sharp.

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    in teoria si in pratica no .. purtroppo nè la7 nè mediaset hanno rilasciato delle cam da utilizzarsi sulle serie GD .. almeno al momento.

in giro esistono cam relative ai sistemi di codifica usati .. ma non sono in grado di gestire i crediti a scalare

ciauz

p.s. il dvb-t integrato è comunque molto comodo e funziona in maniera qualitativamente egregia
    le CAM di cui parli dove si possono trovare?
    possono gestire abbo full?

Citazione Originariamente scritto da frapiro
    Ciao,l'Xbox 360 è settata sulla risoluzione 1366x768,quindi dovrebbe essere quella massima dello Sharp.
    Ciao io ho il ga8 e settando 1360x768 nella 360 mappa si lo schermo 1.1 ma compare una fastidiosa riga nera a sinistra dello schermo, mentre se imposto 1024x768 tutto perfetto.
    Credo che siano delle limitazione dello scaler del vga e comunque con questa tv si vede molto meglio il component (almeno secondo me).

Citazione Originariamente scritto da seiacca
    le CAM di cui parli dove si possono trovare?
    possono gestire abbo full?
    sono cam programmabile da programmare con i sistemi di codifica utilizzati da la7 e mediaset che mi pare siano conax e nagra. ma ripeto sono in grado di decodificare solo sogali soft-crypted cioè cryptati ma non con obbligo di tessera.

ripeto ad oggi , che io sappia, non esistono cam in grado di gestire tessere da cui scalare soldi ( e visto che per fare il ful devi comunque scalare dalla card .. NON FUNZIONANO )
    Logitech Harmony 885

e' arrivato in negozio il 32RA1E, che, a quanto ho sentito, affiancherà e successivamente sostituirà il 32ga9. Degna di nota è l'estetica che riproduce quella della serie full-hd xd. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche sono del tutto simili al 32ga9, anche se in più c'e' il doppio rapporto di contrasto 1200:1 nativo, 3000:1 dinamico

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •