Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 211 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da Willy70
    Anche il mio è CECO. Ha 3 feritoie per le ventole ma ne monta solo 2.
    Non ho riscontrato il difetto dei serpenti viola.
    Acquistato a metà novembre 2006. Numero di serie: NJ-643****

Qualche consiglio per il DVD player ? (vedi firma)

Ciao

il mio ne monta 3 di ventole, deve essere uno dei primi modelli poi a quanto pare non si sa perchè ne hanno tolta 1 :-/, per il dvdplayer se non vuoi aspettare la playstation 3 o un lettore hd-dvd degno di riprodurre pure i dvd credo dovresti prendere almeno un denon 1930 quelli economici lasciali stare dove sono, ciao.

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Per il pendolo il tuo problema è il deinterlaccio sul pc, prova ad utilizzare WinDvd8 o Theatertek.
    sei sicuro?
    il pendolo si spezza sia in video mode che in film mode sempre sul flag progressivo e anche il test delle barre evidenzia lo stesso problema con codec nvidia, intervideo e cyberlink.

non è che ci mette le mani il processore video del PV60 vanificando la mappatura 1:1?

Aspetta, ma tu lo guardi in 4:3?? Perchè non è 1:1 in quel modo...devi tenerlo in full screen
    Dalla scheda video esce solo segnale progressivo.
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
    Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"

Citazione Originariamente scritto da Stety
    io l'ho collegato al mio pc e in aspect 4:3 vedo bene il 1024x768 senza dover fare nulla.... se invece lo metto 16:9 deforma l'immagine.
    1:1 significa che il tuo pc o processore pilota personalmente pixel per pixel il televisore escludendo il processamento intenro del tv, trasformandolo di fatto in un monitor.
    Lo devi mettere in 16/9 per essere 1:1, si deforma perchè i pixel sono rettangolari, ma tutti i migliori sw di riproduzione dvd e processori video hanno dei tool per ripristinare l'aspect ratio originale.
    Sorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s

Citazione Originariamente scritto da FabioC
    Aspetta, ma tu lo guardi in 4:3?? Perchè non è 1:1 in quel modo...devi tenerlo in full screen
    cosa intendi per fullscreen? formato automatico/16:9/n-zoom.
    io lo guardo in 16:9 e proprio perché dalla scheda esce il progressivo non capisco il senso della tua risposta.
    il problema è sul segnale video non sull'aspect ratio

rimango nel dubbio

Citazione Originariamente scritto da maabus

no per fortuna non ho mai visto nulla del genere sul mio panasonic pensavo a qualcosa di piu leggero io, mica a situazioni cosi :-/ questo mi pare piuttosto grave spero che panasonic risolvi presto i problemi a chi si ritrova con un pannello del genere.

comunque nessuno ha risposto alla mia domanda dell'altro giorno......il vostro tv dove e stato assemblato ? dietro al tv c'è scritto giusto per capire se questi tv vengono dallo stesso stabilimento oppure no, il mio arriva dalla republica ceca e a quanto pare non ha quel difetto.[/QUOTE]Anche il mio è Ceco.
    Che modello hai tu?

il mio espana

per ora va alla grande!

accusa anche meno di stampaggio!!

che bomba di tv!!

vi adoro! ragazzi se non ceravate voi a questora avevo un lcd!

Question

Ciao a tutti! c'è qualcuno di voi che utilizza un PE1000 pro con il pv60?
    sarei interessato a conoscere le sue impressioni..ne vale la pena spendere tutti quei soldi? Ci sono dei miglioramenti evidenti?

Capisco la generalità della domanda ( trascuro tipo sorgente, tipo lettore etc.. etc...) ma avrei bisogno di un appiglio! ALtrimenti continuerò ad interrogarmi all'infinito!

Spero che qualcuno possa darmi una dritta!

Buona Giornata a tutti!

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    ....non supero il test del pendolo (dvd merighi) l'immagine si spezza e nei panning con Zplayer ho lo stesso problema...
    Mi potresti dare un guidizio (magari dicendomi dove è andato bene o dove no) del test che ho fatto con il Dvd Merighi?
    Qui trovi la mia recensione :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=62801&page=8
    E' la prima volta che ho usato un dvd tester, e non ho la più pallida idea di come si sia comportato il mio Oppo 981.
    Ciao
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da BigFish
    cosa intendi per fullscreen? formato automatico/16:9/n-zoom.
    io lo guardo in 16:9 e proprio perché dalla scheda esce il progressivo non capisco il senso della tua risposta.
    il problema è sul segnale video non sull'aspect ratio

rimango nel dubbio
    Scusami era un altro utente quello al quale mi riferivo, si cmq 16/9 è il formato corretto per l'1:1

Ribadisco, a parer mio, non occorre spendere una fortuna per avere una visione migliore del 10-15%.
    Esempio io ho speso 1270 euro per il 42pv60, 89 euro per il dvd hd-860 sam, 11 euro per il cavo hdmi.
    Con un totale di 1370 euro posso dire senza smentite che sono all'interno di una visione da sogno!!!
    Voglio invece avvisare che se volete godere di buone visioni tv ,il vostro impianto d'antenna deve essere perfetto !! E' qui che NON DOVETE risparmiare !!!!!!!!! E' inutile spendere soldi per un super tv, se poi avete un'impianto vecchio da schifo !!!

Collegamento PC al PV6=

Ciao a tutti, scusate la mia poca destrezza con l'informatica, ma da pochi giorni ho acquistato un portatile (ACER 3692WLMi) che ho immediatamente collegato con cavo VGA al nostro bel TV. Appena acceso il PC (con TV AV su PC) esce la schermata ACER seguita dal Windows XP; dopo pochi secondi, però, il TV mi dice: "segnale PC assente" e da lì non ci i schioda più, mentre il PC continua a funzionare regolarmente.
    Sapete aiutarmi per uscire da questa situazione disarmante?

Ciao

Fabio

Citazione Originariamente scritto da fbersani
    Hai abilitato (solitamente con una combinazione di tasti Fn+F4 o similari) l'uscita VGA esterna?

Citazione Originariamente scritto da fbersani
    Ciao a tutti, scusate la mia poca destrezza con l'informatica, ma da pochi giorni ho acquistato un portatile (ACER 3692WLMi) che ho immediatamente collegato con cavo VGA al nostro bel TV. Appena acceso il PC (con TV AV su PC) esce la schermata ACER seguita dal Windows XP; dopo pochi secondi, però, il TV mi dice: "segnale PC assente" e da lì non ci i schioda più, mentre il PC continua a funzionare regolarmente.

Ciao

Fabio
    prova ad abbassare la risoluzione dello schermo dal pannello di controllo in impostazioni schermo dal valore attuale a quello del nostro plasma e cioè 1024x768, attualmente dovresti avere impostata una risoluzione piu alta e non riconosciuta dal tv

Grazie,
    stasera seguirò i vostri preziosi consigli e vi farò sapere se la visualizzazione, del PC sul TV, andrà a buon fine.

Ciao

Fabio

Pagina 49 di 211 PrimaPrima ... 394546474849505152535999149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •