Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 211 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

PanaPv60 Con IL Dtt

Ho provato a installare uno humax digifox in offerta a expert a 70 euro e ebbene credeteci o no funziona meglio dell'antenna normale la qualita' del segnale è eccezzionale.

Come fate a dire che è scadente? lo vede divinamente bene!

Questo grazie a questo forum, è grazie a questo forum che ho conosciuto la meraviglia di questo televisore

GRAZIE A VOI TUTTI!!!!!!

ogni giorno che passa sono sempre piu fiero!!

P.s una domanda a che minuto è la scena 5 di matrix

ho il divx di quel film

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    qualcuno diceva che il suddetto purple snake si "sveglia" dopo un certo periodo di funzionamento giusto? io dopo due mesi circa ho solo 180 ore alle spalle (pochine), dunque tra quanto dovrò aspettarmelo?
    Io ho il 42PV60 da Aprile (il modello con 3 ventole) e non ho mai visto questo difetto... non so di preciso quante ore di funzionamento ha la TV perchè non sono mai entrato nel service menù, ma non dovrebbero essere poche dopo 9 mesi...

Finita l'offerta Natalizia, ora il PV60 sta di nuovo a 1499€ da 1275€ che Trony aveva messo .

la panasonic sà benissimo dell esietenza del ''purple snake'' ma a una mia mail di richiesta ha risposto che non AVEVA MAI SENTITO PARLARE del suddetto problema/difetto. non pretendo che risolvano il tutto in 4 e 4 8 ma non tollero che mi prendano per il "****". il panasonic è un OTTIMO prodotto e mi aspetto un assistenza degna di tale qualità.
    alelamore
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Io ho il 42PV60 da Aprile (il modello con 3 ventole) e non ho mai visto questo difetto...

Ma con 3 ventole funzionanti?O avendo il plasma davanti a sx non c'è niente.

2 domande ai possessori del panapv60 poiche lo possiedo da 1 mese em ezzo... e ne sono soddisfattissimo ma ho 2 dubbi:

- In Component con la 360 come lo avete settato intendo i valori.... non riesco a trovare un valore ottimale....

è normale se vedo rai1 e poi dopo 20 minuti vado su un canale av a 1 cm dallo schermo vedo la forma.... del logo di rai1 peroì se sono sulla tv normale questo non lo vedo.... a volte basta anche una scritta accesa vado su av canale nero al buio della stanza ed eccoti la forma....

tv difettoso?

spero di no.... è1 mese e mezzo che ce l'ho e questo è un difetto macroscopico...

se qualcuno è gentile e cordiale gradisco una risposta

Citazione Originariamente scritto da tranceman81
    è normale se vedo rai1 e poi dopo 20 minuti vado su un canale av a 1 cm dallo schermo vedo la forma.... del logo di rai1 peroì se sono sulla tv normale questo non lo vedo.... a volte basta anche una scritta accesa vado su av canale nero al buio della stanza ed eccoti la forma....

tv difettoso?
    Bhè hai mai sentito parlare di ritenzione di immagine? è presente praticamente in tutti i plasma(salvo pannello alis dicono)..... e se un logo presente solo a schermo nero al buio ad 1 cm dallo schermo per te è un difetto macroscopico..... mi sa che per avere una TV soddisfacente dovrai aspettare ancora un bel po' dato che TV esenti da difetti ancora non esistono....

un consiglio esci da uesto forum prima di venire a conoscenza delle leggende del purple rain delle scie verdi e dei panning orizzontali... potresti ricrederti sul valore che dai alla parola "macroscopico"

per la 360 nn so che dirti, io ho la prima xbox e il settaggio fondamentale con essa secondo me è la nitidezza devi alzarlo però evitando di evidenziare seghettature o squadrettamenti, credo che con la 360 potrai spingerti di + vista la maggiore qualità video.
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

dunque....credo che la panasonic italia non possa dare conto a poche decine di persone, che lamentano il difetto, anche se magari ci saranno 800.000 pv/px60 difettosi con proprietari poco attenti o non così "maniaci".
    non credo neanche che il mercato dei "beni di consumo" funzioni come per il mercato dell'auto dove periodicamente le stesse case, basandosi sulla data di produzione di un preciso modello, avvisano il proprietario di un preciso problema o difetto e "A GRATISE" applicano il "rientro" nei centri assistenza.
    ...IMHO
    mah..., ieri sono stato un bel pò a cercare questo "purple snake", con diversi dvd, ho anche "bussato" sul pannello posteriore per svegliarlo , ma niente.
    qual'è precisamente la scena di MATRIX dove si notano solarizzazioni?

contrasto rispetto al pv45

Nel thread già aperto sul 42pv45 non si parla mai di contrasto di quel plasma, quindi chiedo a voi un consiglio. Il mio marcopolo vende il 42pv45 e nel volantino c'è scritto "contrasto 10.000:1", mentre le specifiche vere di questo plasma, che si leggono nel sito panasonic tedesto (è un plasma specifico di quel mercato), dicono che è 8.000:1.
    Ho letto in questa discussione che quasi tutti regolano il contrasto del loro pv60 a molto meno del massimo e allora mi chiedo se questo 8.000:1 sia importante oppure no. Il pv45 qui è offerto a 1.199 euro! Mi consigliate di prenderlo, oppure scegliere il maggior contrasto del pv60 e pagare un centinaio (abbondanti) di euro in più.
    Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da western
    Ma con 3 ventole funzionanti?O avendo il plasma davanti a sx non c'è niente.
    Negli ultimi modelli dei 3 buchi delle ventole quello a sx (guardando lo schermo) è voto. Nel mio ci sono tutte e 3

Citazione Originariamente scritto da murdorr
    Finita l'offerta Natalizia, ora il PV60 sta di nuovo a 1499€ da 1275€ che Trony aveva messo .
    Visto ieri da Euronics zona Torrino (Roma) mi pare a 1119€ (sicuro meno di 1200€) con possibilità di pagare dopo 6 mesi... se penso quanto l'ho pagato io ad Aprile... oltretutto la base era pure a parte!!!

Anche io l'ho visto all'Euronics a Firenze a quel prezzo, il 37 pollici.

Il problema del purple snake a me si è presentato subito dopo pochi giorni, non penso sia da attribuire all'uso quindi. Ripeto, il fenomeno + evidente l'ho avuto nelle scene sott'acqua dell'ultimo film di Harry Potter visto su sky (non HD) ed era molto fastidioso.

Citazione Originariamente scritto da manrico74
    Anche io l'ho visto all'Euronics a Firenze a quel prezzo, il 37 pollici.
    Sono sicuro che quello che ho visto io era il 42... Di listino lo avevano a 1400€ scontato sotto i 1200€

Se volete testare se il vostro pana è dotato di "serpente viola", c'è nella prima scena di "Harry Potter e la camera dei segreti", vicino al lampione. Però ripeto, si vede per un'attimo e solo se rivedete la scena più volte si capisce bene di cosa si tratta. Questo Purple Snake io lo chiamerei più un "microdifetto". Visibile solo da un occhio allenato, forse anche un pò maniaco (non capite male questo termine.....). Il classico paragane : mia moglie non lo vede durante la visione del film (certo con il fermo immagine....).
    Proiettore : Acer H5360BD; Plasma: Panasonic 37PV60 EH; HTPC: SkayStar 2; Decoder: Pace Sky HD,il mitico Humax 5400z; Lettore DVD : OPPO DV-981HD; media box : Egreat EG-M34a; media box : Popcorn Hour A-400 ; Sintoamplificatore: Pioneer VSX-1015; Diffusori: Front B&W 601 s3, centrale Infinity Alpha, Surround B&W 600 s3; Subwoofer Onyx 1000 Heco; Console: Ps3

Citazione Originariamente scritto da squaletto
    Questo Purple Snake io lo chiamerei più un "microdifetto". Visibile solo da un occhio allenato, forse anche un pò maniaco (non capite male questo termine.....). Il classico paragane : mia moglie non lo vede durante la visione del film (certo con il fermo immagine....).
    In genere è da maniaci concordo. ma questo è macroscopico. scommetto che la moglie invece ti ha fatto storie per il colore grigio "cheeramegliofossenerochenonsiintonaconlatapezzeri a" o altre amenità....
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Piccola boccata d'aria (si fa per dire), ieri durante un giro in un centro commerciale, ho dato un'occhiata alle TV, e mi ha colpito notare che anche i TV LCD hanno qualche problema sui sottotitoli scorrevoli..... lo ho notato su sharp sony e LG, a dimostrazione del fatto che il nostro PV60, se anche ha qualche difettuccio, sarebbe difficile da sostituire con prodotti migliori, l'unico plasma esposto era un philips ed anche quello non mettva bene a fuoco i sottotitoli ma perdeve dettaglio e lasciava un alone verdastro (visibile solo da vicino come nel mio pana). sorvolo sulla qualità visiva dei canali analogici negli lcd.... MI TENGO STRETTO IL MIO SERPENTELLO VIOLA!!!
    nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....

Pagina 44 di 211 PrimaPrima ... 344041424344454647485494144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •