Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 211 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

ho risolto il problema ocn l'oppo
    infatti il nostro plasma vede l'audio analogico in entrata anche dall'ingresso HDMI 1!
    prima avev messo l'oppo sulla seconda HDMI e niente da fare.
    ora è tutto perfetto.
    devo dire che sembra quasi un grande crt...il nero è poco meno nero icolori ottimi e anche la fluidità..certo il suo meglio lo dà con sky HD (i filmati imax sono qualcosa di eccezzionale) e con l'oppo settato a 720p.

l'unico cosa che non riesco a capire è perché accendendo sky la tv non mi vada direttamente sul canale...lo stesso dicasi per il lettore dvd
    Ultima modifica di dottorcapone; 22-11-2006 alle 11:13
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Scusatemi..collegando il pc via vga e scaricandomi i filmati ih hd sul sito della microsoft, i filmati li vedo in hd, oppure via vga non viene visualizzato l'hd?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo 65
    tu non sei sposato
    felicemente sposato e con 2 figli....
    TV:Pioneer 428XD - Panasonic 37PX60 - PVR:Epson TW200 - DVD Recorder+HD250Gb:Samsung HR738 - Decoder:Dreambox 7000s+Hd80Gb + Dreambox 800HD+Hd120Gb DVD Player:Sony NS32 - Consolle:PS3 - HT:Bose Lifestyle 3.5 - Combo VHS-MiniDV:JVC HR-DVS3

Arrivati a casa il PV60 e la LG Station D77, sabato (preparativi del matrimonio permettendo) vorrei installare entrambi e collegarli.
    Ho leggiucchiato i manuali ma mi resta qualche dubbio che vi giro sperando che mi aiutate a risolverli.

Lati immagine: come impostarli? Il manuale consiglia “Alto”, nelle FAQ del thread invece “OFF”. Premesso che a queste farò riferimento, qual è la differenza tra le due modalità?

Frequenza di campionamento: nel manuale della D77 è specificato che il televisore a cui la si collega dovrebbe supportare la frequenza di campionamento a 96kHz; in caso contrario bisogna reimpostare la D77. Sapete dirmi se il PV60 la supporta? (Excursus niubbo: di che si tratta in parole povere?).

Risoluzione: la LG ha l’uscita HDMI che collegherò al Pana. La risoluzione che sceglierò sulla D77 suppongo debba essere la stessa che imposterò sul Pana. Coma faccio a sceglierla sul plasma? Nel manuale mi dice di usare la funzione del menù “controllo con HDMI”, posizionandola su ON. Ma per scegliere la risoluzione preferita? Qual è quella che mi consigliate di impostare (1.280x720p, 1.920x1.080i o faccio una comparazione e poi faccio scegliere i miei occhi?).

Fatemi il regalo di matrimonio, ragazzi. Aiutatemi a districarmi tra questi dubbi.

Citazione Originariamente scritto da Mikino
    Arrivati a casa il PV60 e la LG Station D77, sabato (preparativi del matrimonio permettendo)
    Fatemi il regalo di matrimonio, ragazzi. Aiutatemi a districarmi tra questi dubbi.
    comunque che bel regalino che ti 6 fatto...io sono troppo niubbo per darti consigli (anche io ho il Pana da meno di una settimana)...ah dimenticavo CONDOGLIANZE.. scherzo dai...
    TV:Pioneer 428XD - Panasonic 37PX60 - PVR:Epson TW200 - DVD Recorder+HD250Gb:Samsung HR738 - Decoder:Dreambox 7000s+Hd80Gb + Dreambox 800HD+Hd120Gb DVD Player:Sony NS32 - Consolle:PS3 - HT:Bose Lifestyle 3.5 - Combo VHS-MiniDV:JVC HR-DVS3

Ai possessori del PV60 collegato con decoder sky pace HD per favore datemi un aiuto,

a Verona finalmente sono arrivati i Pace.
    Io ho il PV60 42’ e amstrad HD, non sono contento della qualita’ dei canali SD.

Chiedo la sostituzione con Pace?

se mi date OK lo faccio oggi stesso.

Un grazie a tutti quelli che mi possono aiutare aspetto una risposta Urgente

Ciao a tutti, mi sono deciso e ho fatto l'acquisto, tra l'altro mi hanno dato (credo per errore...) anche la base a forma di diamante con il 42PV60EH
    Comunque le prime impressioni sono buone, volevo risolvere un paio di questioni:
    1) con la ps2 (sia su scart sia su component) vedo solo i giochi in NTSC, quelli PAL non me li visualizza, why? (uso HDLOADER + ps2 mod)

2)al momento come lettore DVD ho il 963sa Philips a 480p; secondo voi vale la pena di passare all'OPPO o è megli investire la cifra su qualcos'altro?

grazie mille!
    ciao
    andrea

Ho comprato un cavo scart-component, ma se lo attacco al mio dvd, e poi al plasma, si vede malissimo, un rosa pallido, appena poi parte il film non si vede niente..se attacco la scart al decoder satellitare, non si vede proprio niente.. ..non è compatbile la tv con questo tipo di p'resa..ossia scart-component???..mi sembra strano

Ho fatto una prova..se stacco il cavo verde, l'immagine di inzio film scompare..se stacco il cavo blu la predominanza e rossa..se stacco il rosso la predominanza e blu..possibile che sia un cavo difettoso???

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    Ho comprato un cavo scart-component, ma se lo attacco al mio dvd, e poi al plasma, si vede malissimo,
    ma perché hai comprato un cavo scart component? anche se dovessi agganciare il segnale non sarebbe migliore di quello rgb che puoi prelevare dalla scart del lettore dvd
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    ma perché hai comprato un cavo scart component? anche se dovessi agganciare il segnale non sarebbe migliore di quello rgb che puoi prelevare dalla scart del lettore dvd
    Cosi era per provare, per vedere se migliorava un pò..

Citazione Originariamente scritto da fafa73
    per vedere se migliorava un pò..
    spero ti sia costato poco il cavo
    a mio avviso la tv fa un buon lavoro nel trattamento delle immagini SD (deinterlaccimaneto e upscale).
    io ho il lettore dvd oppo, non so se hai letto la discussione (lunghissima ) al riguardo, comunque è un lettore considerato molto valido per quando rigurada l'uscita DVI (upscale a 720p) ma scarso per quanto riguarda l'uscita component (576i); be, ti posso dire che le differenze a favore dell'uscita digitale non sono poi così marcate come invece è sul proiettore PT-AE700.

che lettore hai.... dottore

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    spero ti sia costato poco il cavo
    a mio avviso la tv fa un buon lavoro nel trattamento delle immagini SD (deinterlaccimaneto e upscale).
    io ho il lettore dvd oppo, non so se hai letto la discussione (lunghissima ) al riguardo, comunque è un lettore considerato molto valido per quando rigurada l'uscita DVI (upscale a 720p) ma scarso per quanto riguarda l'uscita component (576i); be, ti posso dire che le differenze a favore dell'uscita digitale non sono poi così marcate come invece è sul proiettore PT-AE700.

Il cavo l'ho pagato 4 euro ..come si dice aL rispramio..ora vorrei prendermi un lettore dvd con òl'uscita hdmi..tutti mi dicono di apsettare HD-DVD o il blue ray..però visto che per ora costeranno un botto..almeno qualche miglioramento lo noterò

Pagina 21 di 211 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •