|
|
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3157
Discussione: [Panasonic] Serie Px60
-
15-11-2007, 20:14 #2986
Senior Member
Ciao, anche io ho i serpenti ma meno da quando passo tutto per la presa hdmi.
Ma sapevo che venivano loro dell'assistenza ....o no ?
ciao alesoggiorno : tv Sony 55 XG8596; casse HT: laterali TDL nucleus 2;ampli Obelisk 1 ; bd sony 790; piatto rega 3 + braccio rb300 sala musica + VPR, Optoma 200X, cd player arcam alpha 8, nad 350, arcam, receiver marantz 2330, pre-processor nad 917, finale quad 405, mission 760i, bose 301, tuner nad 4020
-
16-11-2007, 13:26 #2987
Senior Member
x clic 1212 scusa ma ho visto sulla seconda foto che c'è scritto AV1S non è che il problema sia xche' è in s-video? quando sei sei su av1 prova a premere ancora lo stesso tasto che dovrebbe canbiare da s-video a rgb.fai una prova ciao.
-
17-11-2007, 00:32 #2988
rieccomi qua dopo tanto tempo a scrivere in questo thread...
dopo le battaglie contro i purple snake e felicemente risolta con l'aggiornamento della d-board posso confermare che tutto è ancora apposto. chiedo una cosa. un piccolo aggiornamento. dopo circa un anno di funzionanamento il mio 37pv60 ormai rodatissimo mi sembra che abbia aumentato leggermente il livello di luminosità. mi sembra cioè che leggerissimamente il nero in assenza di segnale sia meno nero del passato.
potrebbe essere anche una sensazione ma tant'è. secondo voi esistono dei parametri nel service menù per poter intervenire?TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370
-
17-11-2007, 08:16 #2989
anche io ho notato questo particolare,sopratutto nelle bande nere.non sono piu profonde come all acquisto.potrebbe essere che mi ci sono abituato oppure che sono diventato TROPPO pignolo
fatto sta che ad oggi io ho ancora i serpenti perche noon mi sono deciso a chiamarre l 'assistenza . mi è stato detto da qualcuno quì che però non portano piu in assistenza il tv ma lo riparano direttamente sul posto.potete confermarlo?Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-11-2007, 14:24 #2990
sono a 7000 ore di visione!!!il mio non è un tv color ma un MULO!!
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
25-11-2007, 16:54 #2991
Senior Member
Originariamente scritto da red5goahead
Non lo uso + da tanto ormai , ma si dovrebbe trovare nel service menù 1 la voce è Sub-bright control. Di default è a 2060 , prova a metterlo a 2055 -2056 ...........
Ciao, Marco
-
27-11-2007, 11:22 #2992
Un saluto a tutti.
Da due giorni sono diventato papà di un TH-42PV45EH, trovato in offerta da Carrefour (centro commerciale Bufalotta, Roma) a 769 euro, con finanziamento in 10 rate tasso zero. Ero lì con moglie e figli al seguito per la spesa settimanale, e quando ho visto l' offerta, dopo un rapido consulto con la consorte abbiamo deciso che sì, questa è la volta buona (era quasi un anno che girovagavo, tra ripensamenti e rinvii) !!!
Non sarà l' ultima serie 70, ma a quel prezzo non potevo lasciarmelo sfuggire.
Sulla targhetta dietro l' apparecchio è riportato "made in Repubblica Ceca", per il momento è silenziosissimo e, incrociamo le dita, nessuna presenza di purple snakes.
Volevo solo condividere con voi questa mia scelta, ho avuto poco tempo per smanettarci e appena posso vi posterò le mie impressioni.
Ciao.
-
27-11-2007, 15:34 #2993
è un buonissimo plasma io ho il PV 60 e va bene peccato per i purplesnakes, che ti auguro di nn trovare ma se dovvessero presentarsi, non dubitare chiama l'assistenza perchè uno dei punti di forza panasonic è proprio quello!!! con me sono disponibilissimi e spero che la prox settimana possa dirti anche che è tutto a posto (ps il plasma è ancora a casa mia me lo ritirano quando sono pronti per l'intervento).bye
nel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
27-11-2007, 15:40 #2994
Originariamente scritto da red5goahead
Originariamente scritto da alelamore
Per il resto, devo dire che ne sono veramente soddisfatto.. Ho avuto modo di provare più o meno a parità di condizioni la serie 70 a casa di un amico e (mi sbaglierò) la 60 mi sembra meglio.. Boh.. Forse sarò un pò troppo di parte..
C'è solo il discorso serpentelli che ogni tanto saltano fuori..Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
27-11-2007, 21:37 #2995
tre indizi fanno una prova...purtroppo
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
28-11-2007, 10:38 #2996
Senior Member
consiglio
Ciao a tutti vorrei un consiglio per il mio problema, premetto che ho letto tempo a dietro tutto il thread, e che ho notato parecchi pareri discordanti sul dafarsi.
E' da 6 mesi che ho il p37 pv 60, e da poco mesi mi sono apparsi il purple snakes, stò notando con rammarico che vanno ad aumentare sia di quantità che di luminescenza.
Il mio dubbio, visto che ancora mi trovo in garanzia, di contattare la panasonic, esponendogli il problema, che da quanto mi è parso di capire sono anche a conoscenza da tempo.
Ora io sono di catania (sicilia) e non sò come sono qui le assistenze panasonic se affidabili o no, però la mie domande e dubbi che ho sono le seguenti:
1) chi ha contattato la panasonic è rimasto soddisfatto del lavoro svolto sia come tempi, trattamento e risoluzione del problema?
2) a chi è stato effettuato l'intervento della mainboard ha notato cambiamenti nell'immaggine riprodotta dal pannello, la qualità è rimasta la medesima e i serpentelli viole sono realmente spariti?
Spero di non avervi annoiato con tutte queste mie perplessità, ma vorrei poter risolvere il problema che ho riscontrato (come la maggior parte di voi) senza portarmi dei pentimenti futuri.
Grazie a tutti.
sinfoni
-
28-11-2007, 18:00 #2997
Member
Una domanda , ho il decoder SKY hd Amstrad,e sono contentissimo, tempo dietro mi era stato detto di impostare "originale" per il pv 60 37" , ma ieri un mio amico mi dice che è meglio mettere a 720p a voi l'ultima parola.
Grazie ciao
-
30-11-2007, 08:02 #2998
per sinfoni: io ho chiamato l'assistenza lunedì, è un anno che ho il plasma e mi sono deciso a contattare panasonic, all'inizio ho pensato il difetto è lieve la TV per il resto va benone perchè rischiare? poi l'ultima volta che ho notato il difetto ho provato a correggerlo con le impostrazioni, riuscendoci quasi ma mi sono stufato ho un televisore pagato all'epoca 1550 euro, (c'è chi lo pagò anche 2000), adesso la panasonic offre i nuovi modelli a meno di 1000 euro ed il mio scese di prezzo repentinamente arrivando fino a 700...Dunque è bene che il mio plasma sia perfettamente funzionante altrimenti li richiamerò e li richiamerò e li richiamerò..... tanto l'assistenza è nella mia città lo porto e lo riprendo in 15 minuti....(tra l'altro sono anche molto disponibili) ho programmato l'intervento nella prox settimana, potevo farlo anche questa ma sono indaffarato, L'intervento è rapido lo porto la mattina e lo riprendo la sera....
Molti parlano bene dell'assistanza post vendita della Pana, per ora posso dirti che già riconoscere un difetto per quanto evidente, non è un cattivo segnale, altre marche avrebbero incriminato i DVD oppure i lettori o i collegamenti, rifiutandosi a priori di intervenire dunque è un buon segno.
Spero anche che sia risolto, alcuni dicono che il difetto si attenua e peggiora la qualità generale, altri che anno risolto del tutto.... io da parte mi ti dico che il problema se nn è risolto tornerò alla carica!!!
ciaonel mio impianto c'è tutto ciò che posso permettermi, per il resto uso la fantasia.....
-
30-11-2007, 10:12 #2999
Senior Member
@ powerboiz:
Ciao, io ancora sono indeciso, propia per via di questi pareri discordanti.
Spero che l'assistenza riesca a risolverti il problema, perchè un tuo parere positivo riguardo celerità ed l'efficenza di essi ptrebbe essere di fondamentale importanza per me!
Se nn ti dispiace, quando avrai il tv "aggiornato" potresti farmi sapere se il problema è ancora esistente e la qualità del tv rimane inalterata?
Grazie in anticipo, ciao
Sinfoni
-
03-12-2007, 15:40 #3000
Junior Member
50 pv60 a 1080p
ciao a tutti mi sono registrato oggi, girando per il forum ho scoperto che si può vedere a 1980 p in hdmi e in vga il 50 pv60 con un problema di upscaling. volevo sapere se nel frattempo qualcuno avesse risolto questo problema in quanto in vga sono riuscito relativamente a centrare lo schermo ma perdo dei bei pezzi laterali mentre in hdmi devo fare ancora la prova. Spero che si riesca a risolvere questo problema di questo bellissimo plasma. un saluto