Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 211 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da XiaoDan
    Ciao a tutti, sono convintissimo, comprerò un TH-37PX60EH a breve. Vorrei però sapere una cosa da voi che ne siete già fortunati possessori: si può smontare il supporto ad H e appoggiare il pannello sulla sua base inferiore, staffandolo sul retro per evitarne il ribaltamento?
    no. non è possibile credemi. è veramente troppo stretto il pv60. occorre verificare se la staffa opzionale TY-WK42PV3W che è indicata nel manuale possa fare al tuo caso. costa però un botto. non ti dico neanche quanto e se vuoi farti del bene non chiederlo
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

a tutti coloro che e' stata cambiata la scheda del 42pv60,potreste postare i valori del servce menu',e ancora qualcuno mi potrebbe postare qualcosa per tarare bene i colori e tutto il resto.grazie

Citazione Originariamente scritto da fil
    per tutti coloro che avvertono il difetto del purple snake in modo lieve,un consiglio fraterno:non fate cambiare la d-board,non ne vale la pena.io avevo il problema in modo lievissimo e mi sono pentito di aver fatto cambiare la d-board,perche' a mio avviso il difetto non scompare in modo definitivo o al 100%.dopo tante peripezie,finalmente ieri la pana mi ha mandato un tecnico da milano apposta e dietro mia esplicita richiesta dato che avevo avuto dei diverbi con il cat della mia citta'(il primo intervento mi aveva lasciato alquanto insoddisfatto).il tecnico persona molto disponibile e gentile ha portato da milano delle schede aggiornate,le famose 4103.prima di installare la scheda mi ha fatto vedere dei filmati in hd e sono rimasto incantato da cosi tanta bellezza di immagini. dopo aver cambiato la d-board ho rivisto le stesse immagini ed erano belle uguali a prima.abbiamo fatto i test con i dvd incriminati del purple snakes e' abbiamo notato che il difetto si era attenuato ma non sparito del tutto,ripeto io avvertivo tale difetto in modo lieve.a quel punto ero indeciso se lasciare la d-board aggiornata o fare rimettere quella vecchia,alla fine e dietro consiglio del tecnico ho deciso di lasciare quella nuova.il succo del discorso e' che se avete il difetto in modo lieve,non vale la pena fare toccare il tv.cmq un plauso va fatto a panasonic per la disponibilita' e la serieta'.per ultimo voglio esprimere un mio peronalissimo pensiero:il pana e' il miglior tv al plasma che c'e' in circolazione.
    Concordo in pieno pure io,
    posseggo un Panasonic 42° pv60eh.
    Acquistato il 25 gennaio 2007.
    Sono rimasto contento di questo plasma che ho comperato dopo una ricerca fatta su internet che mi ha permesso di trovare il plasma col miglior rapporto qualità/prezzo esistente al mondo, solo che dopo aver trovato il vostro forum mi è venuto il problema!
    Ho trovato il dvd di harry potter e ho visto per la prima volta le strisce viola. Orribili!
    la mia configurazione è:
    MCV - 03.02
    EEPROM - 41.03
    FPGA - 42.07
    PDROM - 41.01
    firmware v. 1.02

Però non me la sento di portarlo in assistenza anche perché l'ho provato col demo DVD di red5goahead, che ringrazio per i suoi interventi, e non me lo fa il cerchio viola, invece harry potter me li fa i difetti.
    Vorrei fare qualche foto con la mia digitale e postarvi i risultati dei due test, ma ancora la mia pigrizia vince e poi non so come si postano le immagini.
    A presto

Citazione Originariamente scritto da pigro
    Concordo in pieno pure io,
    posseggo un Panasonic 42° pv60eh.
    Acquistato il 25 gennaio 2007.
    Sono rimasto contento di questo plasma che ho comperato dopo una ricerca fatta su internet ....................................
    la mia configurazione è:
    MCV - 03.02
    EEPROM - 41.03
    FPGA - 42.07
    PDROM - 41.01
    firmware v. 1.02

A presto
    se non hai grossi ed evidenti problemi ti vconsiglio di no fare toccare niente,il dvd di herry porter e' talmente compresso che il tv non puo' fare miracoli.puoi postare tutti i valori del service?grazie

oggi ho preso il mio primo primo bluray KUNG FUSION e la qualità sul pv60 è in alcuni casi eccellente la grana l'ho vista in un paio di scene per pochissimi secondi tipo la scena cartoonesca dell'inseguimento tra la la padrona e sthephen chow.......comunque ragazzi dopo aver visto un film in HD è difficile tornare ai dvd quando è finito il film ho messo dentro la versione DVD per vedere se c'erano grosse differenze.......si vedeva quasi OMBRATA cioè si vede comunque bene ma la nitidizza e la pulizia del bluray e' su un altro pianeta, insomma se fino a ieri avrei messo sto kung fusion in dvd sul pana avrei detto cavolo come si vede bene ora dico cavolo come si vede male

qualità plasma panasonic

scrivo per la prima volta dopo avervi letto per tanti giorni ;posseggo il
    42 pv 60 dal maggio 2006 e ho già 1270 ore di visione ;lo uso prevalentemente con sky hd e ovviamente anche sd :come da i più consigliato uso il collegamento rgb per l'sd el'hdmi per l'hd e devo dire che sono veramente soddisfatto della qualità dell'immagine .anche i film dvd che ho visionato li ho visti con qualità d'immagine buona ,m devo dire che non ho mai visonato harry potter per cui concludo che forse è preferibile non modificare nulla .spero al più presto di poter collegare la playstation 3
    e visionere qualche blue ray.
    gpmameli

con la play 3 lo fai "cantare" di brutto. l era glaciale 2 in hd sul pana rende davvero bene. oggi è la mia giornata di prove,dopo averla tenuta per ben 2 (DUE) gg chiusa nella sua scatola dopo l acquisto..
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

o trovato il suddetto a 1135 + s.s. da re**lio .. mi sembra un buon prezzo

Considerando che di HDMI, FullHD, CCP, RTE, GTW etc etc io non ci capisco nulla ma vorrei solamente un TV che si veda BENE quando decido di guardarmi un bel film su DVD, che ne dite? Questa TV la userei praticamente solo per vedere film in DVD e qualcosa in TV la sera (piu che altro canali in chiaro dalla parabola visto che come segnale TV normale nella mia zona siamo scarsini...). La distanza tra gli occhi e il pannello sarebbe di circa 225-235 cm. Il 42" è adatto?

Visto che sono usciti i nuovi Pana 70, in considerazione delle mie esigenze, aspettare un mesetto o qualcosa piu potrebbe far abbassare sensibilmente il prezzo dei modelli 60?

Grazie
    Ultima modifica di Matt_AV; 26-03-2007 alle 11:16

Citazione Originariamente scritto da Matt_AV
    La distanza tra gli occhi e il pannello sarebbe di circa 225-235 cm. Il 42" è adatto?
    a quella distanza io ho il 37" comunque il 42" sicuramente è più adatto in particolare con il materiale HD.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

nessuno mi da qualche indicazione?

..con la play 3 il nostro pana "aggancia" anche il 1080p!
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Nuovo test

Ho trovato un nuovo test che fa tremare il Pana e la D-board
    Provate la "Marcia dei Pinguini" e .... incrociate le dita !

Ho bisogno se qualcuno ha voglia che mi faccia la seguente prova,
    tra quelli che hanno sostituito la D-board.... oscurate la stanza(luci spente)
    ed accendete il Pana ditemi cosa succede prima che questo visualizzi
    quasiasi sorgente TV Sat ecc ecc

saluti

PS
    Poi dico il difetto beh i difetti che fa il mio ora purtroppo
    ma ho già provveduto.... sigh...
    la storia infinita.... inizio a veder puntini viola anche sul monitor

ebbensi si ragazzi, sono appena tornato a casa con due cose:

Panasonic 42 pv60eh + ps3

Che dire mi sto davvero sconvolgendo!!

Ora volevo chiedervi un paio di cose, come impostare i vari parametri del tv e come si fa ad entrare nel menu' di servizio per verificare da quanto tempo e' acceso il tv eccetera.

Grazie a tutti
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

X bruco:

Cosa dovrei vedere, io soffro del problema purple snake in modo lieve ma col cavolo che lo cambio... (la d board) tanti qua' si lamentano.....

P.s

Mettete un paio di foto o video per vedere come il panapv60 rende con la playstation 3

P:s 2

Come è possibile che a natale ho preso il pv60 compreso di base e trasporto gratis a 1500!!

ora con 1500 ci compro il px70

Non è giustoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ammetto che puo esser frustrante. Non per farti ancor di piu imbestialire ma ho preso il 21 gennario 07 il 42pv60eh a 1069 €! Questo plasma, per tutti quelli che l'hanno comprato da quest'estate in poi, è sceso veramente troppo vertiginosamente.

Pagina 167 di 211 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169170171177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •