Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 149 di 211 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.235 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

scusate è un'emergenza!
    sto smanettando con il super panasonic 37" ma ho un problema!
    non so come ho fatto, ma in alcuni canali di sky mi toglie in automatico le bande nere che si vedono nei canali cinema, facendomi vedere la tv tipo a tutto schermo senza bande nere al lati (sopra e sotto) mentre su altri canali rimane normale (cioè con le bande nere)
    cosa ho combinato? come faccio a impostare questa opzione? tra l'altro mi piace questo piccolo zoom che mi toglie le bande nere ma non so perchè è impostato e come ho fatto a impostarlo solo su qlc canali di sky cinema e non so tutti!!!
    help meeee
    ciaoo

Citazione Originariamente scritto da s.presti
    ho provato a collegare il PC alla tv via HDMI, con un cavetto DVI/HDMI ma non sono riuscito a visualizzare nulla.
    In HDMI il televisore accetta solo formati televisivi... 576 720 1080. Quindi, se invii 1600x1050 il panny rimane nero

Citazione Originariamente scritto da mcgyver2005
    cosa ho combinato? come faccio a impostare questa opzione? tra l'altro mi piace questo piccolo zoom che mi toglie le bande nere ma non so perchè è impostato e come ho fatto a impostarlo solo su qlc canali di sky cinema e non so tutti!!!
    Hai messo formato automatico......

Quando non ci sono scritte ne sopra ne sotto passa automaticamente in modalità zoom1, appena percepisce scritte, tipo pubblicità che scorrono in basso , rimette in automatico la modalità n-zoom.

Per levarla basta che imposti 16/9 o n-zoom o zoom1 da telecomando.

E poi , con quel nome .....stai sempre a smanettà

Ciao, Marco

...dopo mille indecisioni sto per ordinarlo...50 pv 60 € 1.998....consigliate l'acquisto?

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...dopo mille indecisioni sto per ordinarlo...50 pv 60 € 1.998....consigliate l'acquisto?

Beato te.....50" a 2000 euro
    ottimo acquisto , vai tranquillissimo.

P.S. dove l'hai trovato?
    Mi rispondo da solo : l'ho trovato

Ciao, marco

Pure io ho capito dove l'hai trovato, ma ti dico 2 cose (anch'io sono interessatissimo).
    1. il prezzo è senza supporto da tavolo o da parete (uno dei due devi prenderlo per forza. A proposito di quello da tavolo: che differenza c'è tra quello "h" e quello "dimond"? Solo estetica?).
    2. non capisco perchè se lo prendi direttamente sul loro sito la garanzia è europea, mentre se lo prendi tramite ebay è italiana. Ti consiglio di informarti bene loro mi avevano detto che i loro prodotti sono quasi tutti di importazione con garanzia europea (da quel che so è facile accertrasene perchè i tv destinati all'italia devono avere la scritta che sono approvati da un qualche ministero).
    Fammi sapere che l'indecisione è terribile.
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    ... A proposito di quello da tavolo: che differenza c'è tra quello "h" e quello "diamond"? Solo estetica?
    ad H è fissa e più leggera
    a DIAMOND è più pesante ed è girevole (a mano naturalmente...... )

Ciao

[QUOTE=naponappy]Pure io ho capito dove l'hai trovato, ma ti dico 2 cose (anch'io sono interessatissimo).
    1. il prezzo è senza supporto da tavolo o da parete (uno dei due devi prenderlo per forza.

Online***re € 1998, mi hanno detto che è italiano..., al limite Mrpr**e € 2179 e lì sta scritto a carateri cubitali italia.
    Per la base non ne ho bisogno lo metto su mobile con supporto

...oppsss... ...sbagliato a quotare...chiedo venia ...

Citazione Originariamente scritto da lampadario
    ...sbagliato a quotare...chiedo venia ...
    Beh, aggiustalo, no?

Citazione Originariamente scritto da Sid73
    Ragazzi,

sostituita la D.Board anche a me dal CAT di Roma in zona EUR. Snakes spariti al 99%. Qualche cosina ancora in Harry Potter, ma rispetto a prima è un altro mondo. La saturazione dei colori l'ho notata anche io ma non mi sembra così drammatica. Nessun problema di èoversan asimmetrico..o almeno così mi sembra dopo i vari test (Merighi, e AF digit DVD).

Menzione particolare per il CAT che ha risolto tutto in 2 giorni!!!!! (ritirato mercoledì sera, consegnato venerdì mattina).

E ovviamente un mega grazie a tutti voi del forum... senza il vostro aiuto non sarei andato lontano...Ora posso godermi appieno il mio PX60 42"!!!!
    Io lo spostamento del verticale verso l'alto l'ho notato vedendo rai1 in analogico che è corretto, ma non con decoder ski sempre rai1.Nel mio si nota bene quando ci sono le 2 bande nere ai bordi, le due fascie non sono identiche.
    Ultima modifica di fabri1; 05-03-2007 alle 21:00

Citazione Originariamente scritto da robypeach
    Ho notato l'aumento della saturazione dei colori, ma non ho fatto prove dirette su alcuni di essi in modo oggettivo (test con colorimetri o altro).
    Quanto all'overscan asimmetrico non saprei dirti, ma anche prima il mio (come il tuo) era leggermente fuori fuoco vs l'alto.
    La mia sensazione complessiva è però di un miglioramento...ieri mi sono rivisto Black Hawk Down...goduria
    Cosa intendi per fuori fuoco?Io mi riferisco alla geometria verticale:selezionando rai1 in analogico,passando su ski sempre rai1 noto che l'immagine si sposta di poco verso l'alto infatti quando la trasmissione è con le due bande nere ai lati dello schermo le fascie non sono uguali.Per il disturbo del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?

Citazione Originariamente scritto da fabri1
    ......... del blu pigiando il tasto del menu sul telecomando noti una leggera sabbiolina?
    Ma l'effetto sabbiolina c'e l'hai solo sulle tonalità blu mare ?
    Scherzo , ciao

Ti ho risposto in MP

Eh eh.. anch'io ho visto pure l'altro sito.
    La mia lotta però è anche con l'lg50pc1r ITA a 1854 con spese di spedizione da un sito dove ho comprato elettrodomestici e mi sono trovato bene. Su onlstr vogliono 83 di spese, oltre alla staffa.
    alla fine mi viene una differenza di 350 euro e non so se li valga, anche se con Pana non ho mai sbagliato. Mollare un jap pre un coreano?
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    .... differenza di 350 euro e non so se li valga, anche se con Pana non ho mai sbagliato. Mollare un jap pre un coreano?
    Per me li vale tutti........

Pagina 149 di 211 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •