Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 112 di 211 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Ma se si acquista ora un modello panasonic

si corrono rischi di acquistare una tv con

i "serpentelli?"

Grazie

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Domani contatto il C.A.T di Novara speriamo bene.
    .
    Contattato il C.A.T ,venerdì viene il tecnico a casa, non sapeva nulla del problema ma mi ha detto che si sarebbe informato "questo vuol dire che la Panasonic non ha fatto alcun comunicato ufficiale "

NON CAPISCO CHI ROMPE LE SCATOLE A CHI SI LAMENTA:
    Stra quoto!!!!!!!!!!!!! Ercules7676

Citazione Originariamente scritto da scalper
    Stra quoto!!!!!!!!!!!!! Ercules7676
    appunto. oltretutto come se fosse una cosa simpatica, un nuovo sport privarsi del televisore peraltro pesantissimo.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Garry62
    Ma se si acquista ora un modello panasonic si corrono rischi di acquistare una tv con i "serpentelli?"
    Io ce l'ho da due settimane e finora niente serpenti (ieri mi sono anche rivisto mezz'ora di Collateral, solo alla caccia di biscie...)
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da berte78
    parlate tanto di QUALità e poi magari comprate il plasma per guardare i divx...
    ci sono ottimi divx. molto meglio della maggiorparte delle trasmissioni di Sky ad esempio. direi che il pv60 possa andare bene per te. non dovresti riscontrare nessun problema.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    Io ce l'ho da due settimane e finora niente serpenti (ieri mi sono anche rivisto mezz'ora di Collateral, solo alla caccia di biscie...)
    Insisto ad affermare che piu' che serprentelli, si notano macchie di colore viola/magenta delle forme piu' svariate! Non necessariamente deve comparire un "serpentello" per essere affetti dal problema.
    Il problema e' evidente anche nel film "United 93" e "Ti va di ballare?".
    Praticamente non credo esista un film immune, alcuni presentano scene piu' evidenti altri magari meno, ma quando la tonalita' delle scene va sul grigio/verde... C'e' ben poco da fare!
    Domenico
    TV Plasma PANASONIC TH-42PV60EH, HT HARMAN KARDON AVR235, Diffusori HARMAN KARDON HKTS-8, DVD Recorder SAMSUNG HR-773, Decoder SKY PACE (RGB)

Exclamation Attenzione!!!

Ciao a tutti,
    come vi dicevo giovedì sera ho comprato un bel Panasonic 42pv60 portato a casa collegato tutto felice e tutto ok fin qui.
    Il giorno dopo per curiosità sono andato a controllare le ore di funzionamento e udite udite su pannello (nuovo) c'erano già 1550 ore di funzionamento
    ********* come una biscia il giorno dopo sono andato al negozio dove l'ho comprato e si sono scusati dell'accaduto dicendomi che non ne sapevano niente e che mi avrebbero mandato a casa una persona con un tv nuovo (speriamo bene stavolta) che avrebbe sostituito quello vecchio.

Morale della favola: l'80 % della gente che compra i plasma non sa nulla di questi menù e spesso provano a rifilarti la sola.

Attenzione gente!!!
    Attenzione!!!

buondì, domanda OT...non HOT
    il mio lettore LG dr198h non legge il dvd test v2, l'ho provato tramite htpc in vga, ma di serpentelli neanche l'ombra (credo sia normale), purtroppo non ho l'uscita dvi .
    mi dite in quale formato dovrei convertirlo please?
    Ultima modifica di rossogodot; 12-02-2007 alle 10:24
    commesso:....prendi un LSD..te lo consiglio
    io:...la ringrazio, ma ho smesso con la droga

Citazione Originariamente scritto da marcolino78
    Il giorno dopo per curiosità sono andato a controllare le ore di funzionamento e udite udite su pannello (nuovo) c'erano già 1550 ore di funzionamento
    e poi dicono che nel menù non bisogna entrarci....
    una curiosità quando l'hai accesso la prima volta non ti ha chiesto l'impostazione di partenza lingua, sintonizzazione canali ecc. ecc. ??

Angry

no, non mi ha chiesto nulla, c'era già sintonizzato rai1 ma solo quel canale.
    Ho fatto in seguito la sintinizzazione manuale dei restanti canali.
    Spero che quello che mi porteranno sia veramente nuovo con tanto di firmware aggiornato e ore di utilizzo a 0 o giù di li.
    Che rabbia.

Citazione Originariamente scritto da rossogodot
    il mio lettore LG dr198h non legge il dvd test v2, l'ho provato tramite htpc in vga, ma di serpentelli neanche l'ombra (credo sia normale)
    prova la vers. in divx

http://www.4shared.com/file/8797195/...nake_divx.html

comunque basta masterizzare la cartella video_ts su un dvd-r o +r. forse
    non legge il supporto.

Citazione Originariamente scritto da marcolino78
    no, non mi ha chiesto nulla, c'era già sintonizzato rai1 ma solo quel canale
    appunto. se il tv è nuovo chiede subito la lingua e poi fa la sintonia.
    in caso contrario è usato. hanno provato a rifilarti un pannello usato per le dimostrazioni 1550 ore sono tante. io dopo 2 mesi e 10 gg. sono a 510..

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    comunque basta masterizzare la cartella video_ts su un dvd-r o +r. forse non legge il supporto.
    grazie red, proverò il divx.
    è strano, perchè dalle specifiche il lettore "se magna anche un 33giri"

Citazione Originariamente scritto da interprice
    Insisto ad affermare che piu' che serprentelli, si notano macchie di colore viola/magenta delle forme piu' svariate! Non necessariamente deve comparire un "serpentello" per essere affetti dal problema.
    Se non ho visto macchie viola nel DVD test di Red e nella prima mezz'ora di Collateral, nonché in tutti i film e DVD che ho visto finora, non può essere che il mio plasma sia esente dal problema ?
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    hanno provato a rifilarti un pannello usato per le dimostrazioni 1550 ore sono tante.
    altro chè se sono tante! possono tranquillamente equivalere a un anno di visione domestica, o 6/8 mesi in un negozio!

Pagina 112 di 211 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •