Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 211 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 3157

Discussione: [Panasonic] Serie Px60

Citazione Originariamente scritto da red5goahead
    Ottimo Biodo.
    Sarebbe molto interessante se facessi una scannerizzata della scheda di riparazione eliminando eventuali dati che ritieni opportuno non venga mostrati (i tuoi riferimenti, numeri seriali ecc.). importante è mantenere il riferimento del c.a.t. . potresti postarlo come immagine allegata. a mio avviso fare vedere che è già stato riparato e con quale modulo può essere utile per gli incontri con i tecnici. facci sapere se sei disponibile.
    Sulla scheda di riparazione non c'è nessun dato in più rispetto alla dicitura che ho postato. Il C.a.t di Milano dal quale sono stato contattato dopo aver aperto un ticket sul sito di Panasonic, ha constatato che secondo loro non c'era nessun problema, ha portato il TV direttamente alla sede centrale di Panasonic Milano che ha provveduto alla riparazione.
    Ultima modifica di Biodo; 10-02-2007 alle 11:22

[QUOTE=orbo33]Lunedì pomeriggio vengono a ritirare il malato......
    Per chi è di roma poi vi faccio sapere da che zona vengono, per ora so' che il responsabile della Panaservice è il sig. Alessio.

QUOTE]

Ciao Orbo, anche io sono di Roma, e sarebbe bene se sapessi da quale CAT vengono a prendere il tuo TV
    io nella mia richiesta di assistenza tramite form sul sito panasonic, ho potuto scegliere il CAT più vicino a me, ed ho scelto quello della zona Tuscolana. tu non hai scelto?
    tra l'altro non avendo ricevuto un numero di tcket, ho l'impressione che esista più di un modo per richiedere assistenza!
    comunque sono in attesa di essere chiamato dal tecnico!
    darò più riferimenti appena ne avrò!
    saluti

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Hai notato le migliorie nella visione del segnale da antenna?
    Sul mio sono evidenti; hai presente l'effetto "pelle che si stacca"?
    Adesso è sparito.
    Rispondo a te ma anche a tutti coloro che hanno chiesto notizie sui miglioramenti. Sinceramente nella visione con il segnale da antenna non ho notato miglioramenti, ma devo precisare che
    1) la tv la guardavo poco anche prima
    2) ero soddisfattissimo della qualità prima della sostituzione della d-board

quindi non ho un termine di paragone.

Per il resto posso confermare che i problemi con i serpenti sono praticamente spariti (per ora)...tengo le dita incrociate.

Per la versione del firmware non appena ho tempo controllo.

Citazione Originariamente scritto da maggio98
    comunque sono in attesa di essere chiamato dal tecnico! darò più riferimenti appena ne avrò!
    saluti
    Se ti contatta un certo sig. Alessio o sig. Franz, allora anche i miei vengono dal Tuscolano.

Ciao, Marco

DUE sono le domande rimaste in parte insoddisfatte...

chi lo sa parli!

1) la solarizzazione rimane?

2) il firm è cambiato?

Lightbulb Panasonic PV60

Ciao,
    a parte le fisime da perfezionisti della qualità, suggerireste l'acquisto del
    Panasonic PV60 o, a parità di prezzo, ci sono altri prodotti equivalenti sul mercato?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da berte78
    a parte le fisime da perfezionisti della qualità
    se non ti interessa la qualità allora ho giusto un crt a tubo in b/n usato da vendere . a breve metto il link su e-bay.
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

Troll

Red ........ non dare retta ai Troll provocatori .........
    Ultima modifica di paolo210467; 10-02-2007 alle 13:22
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Se ti contatta un certo sig. Alessio o sig. Franz, allora anche i miei vengono dal Tuscolano.

Ciao, Marco
    Ale & Franz
    ma non erano siciliani?
    è finito Zelig?

Citazione Originariamente scritto da ercules7676
    DUE sono le domande rimaste in parte insoddisfatte...

chi lo sa parli!

1) la solarizzazione rimane?

2) il firm è cambiato?
    Io non ho solarizzazioni (tranne quelle dovute alla scarsa qualità della sorgente), hai già postato i tuoi settaggi? Mi sembra che i problemi che hai siano davvero troppi...
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Citazione Originariamente scritto da paolo210467
    Red ........ non dare retta ai Troll provocatori .........
    Paolo riesci a sapere la versione di firmware che ti hanno aggiornato?

Ciao,Marco

Citazione Originariamente scritto da orbo33
    Paolo riesci a sapere la versione di firmware che ti hanno aggiornato?

Ciao,Marco
    Guarda, preferisco non entrare nel service menù.
    Non sono entrato prima della riparazione e consiglio a tutti di non entrarci almeno finchè non verrà risolto il problema.
    Non siamo/siete autorizzati ad entrare nel service menù e potreste invalidare la garanzia.
    Il nuovo firmware è "inserito" (passatemi il termine) nella D-board, non hanno fatto due operazioni distinte.
    Saluti - Paolo
    Panasonic TH-37PV60EH

contatti con responsabili Panasoni Italia?

Ciao vedo con piacere che la Panasonic Italia si stà muovendo o sbaglio?
    Visto che il problema affligge parecchie persone (ed io sono uno di quelli che stà aspettando per acquistarsi un Pana pv60 o 600 o un Hitachi 9700), non è che uno dei responsabili del forum ha già provato trammite la rivista o direttamente con la sede Italiana, di avere una risposta sul forum, se e da quando hanno modificato la d board o comunque avere una risposta ufficiale sulla situazione?
    Io all inizio ero quasi partito per comprare un Pana poi con tutti i problemi stavo/stò per passare all Hitachi ma se ci fosse qualche notizia ufficiale....
    Grazie ciaoo

ho riprovato il dvd test di red gohead e ho visto dei pixel viola spegnersi e accendersi all'angolo del tv ma roba che la vedi a 10 cm dallo schermo... quindi anche io sono affetto da purple snake?

Avrei qualche domanda per i più esperti:

1) Come trovate l'audio del 42px ?

2) Usando i service è possibile equalizzarlo diversamente ( con più acuti ) ?

3) E' possibile estrarre dalle porte esistenti un segnale audio amplificato ?
    ( Ho un sub POLKI, e vorrei entrare con un segnle amplificato per poter variare il volume insieme a quello della tv )

4) Qualcuno sa se esiste una periferica che collegata alla porta CAM permetta di vedere la PayPerView Mediaset premium ?

Grazie.

Pagina 110 di 211 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •