Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 1058

Complimenti MAF per l'acquisto con consorte,di rado si vedono queste cose

Nel mio caso avere la moglie vicino mi ha fatto desistere dal prendere il retro Sony. In pratica l'acquisto del Pio l'ha deciso lei.
    Anche stavolta ha avuto ragione

Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Citazione Originariamente scritto da giform
    Sommersbi, già "che ti vedo" mi spieghi come mai il mio Pio pilotato da una ATI X1600 non si vede bene come sul mio (ex) 2910?

g
    Merito della qualità video del Denon...... io ho la stessa situazione con il 3910 collegato al Pio via HDMI

g
    intendi dvd?
    Io ho reinstallato la x1600pro con i nuovi driver 6.3 ed i dvd li meglio della xfx 6800gs(ora nella sua confezione originale)con colori più vivi e immagini più pulite.
    Il mio 2910 ora ad uso musicale, comunque è un ottimo lettore anche dvd.

Si parlo dei DVD... non c'è assolutamente paragone... tra la X1600 e il 2910. Che strano..

g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

Innanzi tutto volevo ringraziare tutti coloro che dando le proprie opinioni fanno si che questo sia il piu' bel(nonche' competente)forum della rete.
    Ma arriviamo alla mia domanda,sono in procinto di acquistare un pio 436 rxe/xde ma e' vero che le partite di calcio su sky sono quasi tutte inguardabili ed in genere tutti i programmi sportivi??
    Vi ringrazio anticipatamente,ciaoo

Non sempre. Dipende dal bitrate di trasmissione.
    Spesso quelle serali (da Roma, Milano ad esempio) sono ottime. Altre volte molto meno. Altre volte fanno schifo.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non sempre. Dipende dal bitrate di trasmissione.
    Spesso quelle serali (da Roma, Milano ad esempio) sono ottime. Altre volte molto meno. Altre volte fanno schifo.
    Io le vedo spesso su un lcd acer 26 poll se la qualita' e' leggermente superiore gia' e' un sospiro di sollievo....

Buongiorno a tutti!

1° messaggio su questo Forum!

Sebbene non sia ancora in possesso del pio è da almeno tre anni che ho deciso di comprarlo (3 anni sono 36 mesi...allora era il PDP434-HDE)!!
    Se tutto va bene questo è il mese buono per ultimare (quasi..) il mio impianto HT con il mito...436XDE e appenderlo nella mia nuova casa!!!

Mi son letto tutti i commenti di questo spettacolare forum e ora son pronto per partecipare, seppur con il mio modestissimo contributo.

E comincio subito con l'allinearmi a voi tutti sul fatto che questo plasma (43'' e 50'') sia una spanna sopra gli altri e in 3 anni di tempo per confronti e paragoni direi che ne ho avuto....
    Display - Pioneer 436 XDE - DVD Player - Pioneer DV-696AV - Sintoampli - Yamaha RX-V657 - Casse - Polkaudio LSi - Cavi - G&BL - Altro - PS2 - Skybox

Oggi mi sono finalmente deciso ed ho acquistato e collegato HDMI/HDMI il player DVD Philips 5900 al pio.Tutto ok.
    Il lettore è di uso molto semplice e intuitivo e la resa all'altezza di questa fascia di prodotto.Settato scaler video in auto e il pio si posiziona subito in 1125i.Anch'io come altri ritengo, però, che la resa migliore avvenga impostando il lettore a 720,in questo caso il Pio scala a 750p come faceva con il dvd dell'HTPC.Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

bb, com'è la resa tra il lettore philips e l'htpc?

Si parlo dei DVD... non c'è assolutamente paragone... tra la X1600 e il 2910. Che strano..

g
    vuoi dire con l'htpc è migliore?

Cari amici il nostro caro pio non smette di stupirmi.Fino a poco fa ho smanettato non poco con diversi DVD (I magnifici 4,Blade e Henri Potter) alle varie risoluzioni.Come ho detto oggi,sembrava che l'immagine migliore si avesse settando il player in 720p e in questo caso la resa era pressochè identica a quella che avevo con l'HTPC.Tengo a precisare che avevo collegato il player Philips all'entrata HDMI 4 del Pio.
    Come ultima prova ho voluto collegare il Philips alla presa HDMI 3 settata in automatico sia per il video che per l'audio.E qui........ sorpresa,la mia convinzione che il 1125i avrebbe dovuto essere superiore al 720p si è manifestata in tutto e per tutto.Soprattutto con il film "I magnifici 4" sembrava di essere di fronte ad un filmato in alta definizione.Per rendere l'idea direi che l'immagine era quasi come quelle delle demo in HDTV trasmesse via satellite su ASTRA.Che dire!Probabilmente ho trovato la combinazione giusta tra i settaggi e le regolazioni del PIO e l'unione con il player Philips.Non mi spiego comunque la differenza di resa tra il collegamento 4 e il 3,qualcun'altro ha potuto verificarla?
    Adesso sono veramente soddisfatto per non dire entusiasta.Buonanotte a tutti
    Ultima modifica di bbusa; 07-04-2006 alle 23:08
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    vuoi dire con l'htpc è migliore?
    no no il contrario! (purtroppo )

Pagina 35 di 71 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •