Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 933

Discussione: [Philips 42PF9966]

Video e audio

Durante la visione (quasi sempre di DVD ma anche di programmi tv) si notano sui visi delle persone sfumature che vanno nel verde quasi come se fossero strisce. Qualcuno sa di cosa si tratta e se possono essere diminuite tramite regolazioni?
    QUalcuno puo provare laudio con gli effetti surround del TV? a me i dialoghi sono quasi incomprensibili.Vi prego fatemi questa prova!

GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da sonic
    QUalcuno puo provare laudio con gli effetti surround del TV? a me i dialoghi sono quasi incomprensibili.Vi prego fatemi questa prova!
    GRAZIE
    Io utilizzo il virtual d.s., con profilo "parlato".
    Cosi' facendo vengono diminuiti i bassi, e l'audio e' accettabile ( a parte alcuni casi ).

Ciao

MULTIDISCOUNT - ATTENZIONE

[/B]
    Citazione Originariamente scritto da ZYON
    ciao albyboy, il 9967 lo trovi a 2370€ su multidiscount.com, oppure in Germania lo si trova anche a 2200€....
    ciao
    ATTENZIONE A MULTIDISCOUNT

Prezzi davvero ottimi, ma riscontri molto vari..... Se andate su Google e digitate MULTIDISCOUNT, trovererte un sacco di Forum con le lamentele più disparate e CAUSE IN CORSO......per merce non spedita o attese di mesi....
    Detto questo, io, senza aver fatto a suo tempo le verifiche del caso, però devo dire che mi sono trovato abbastanza bene avendo ricevuto il mio 509967/10 nei tempi previsti e a un prezzo favoloso (€ 3605). Comunque scarsa assistenza e contatti con la società...... Quindi, valutate voi...
    Ultima modifica di strumi06; 09-02-2006 alle 10:02

Grazie per la dritta, ora vado a leggere un pò di discussioni a riguardo......

Di commenti ne trovi anche su questo forum, prova a fare una ricerca per "multidisc"

C'è ancora gente che dopo molto tempo sta aspettando di riavere indietro i soldi, per prodotto mai ricevuto. Ragazzi, un consiglio d'amico: lasciate perdere quel venditore..
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ciao!

Novita' macchie da parte vostra?

Le mie.. sulla seconda tv.. sembrano aumentare, anche se piano piano

Citazione Originariamente scritto da smarco
    Novita' macchie da parte vostra?
    Caro SMARCO dopo la seconda pulizia il mio TV sembra non avere più macchie . Sono ancora molto "depresso" per i due episodi ... ma incrocio le dita e aspetto ...

Ciao, sono nuovo del forum e così approfitto per fare un saluto a tutti.
    posseggo un Philips 42PF9966/12 del quale sono soddisfatto, faccio un "in bocca al lupo" ai possesseori di ...../10 per il problema macchie, sperando che tutta volga al meglio.

ora volevo chiedere se qualcuno ha collegato in component al ../12 visto che io ho in dotazione un cavo di conversione composito VGA (bianco, rosso e giallo) che come collegamento non mi interessa.

successivamente vorrei collegarlo al pc per sfruttare il DVI e tirarlo a risoluzioni elevate per sfruttarlo al massimo, a tal proposito, a che risoluzione si può considerare ottimizzato?

Un grazie anticipato a chi risponderà.

Citazione Originariamente scritto da nazzaz
    successivamente vorrei collegarlo al pc per sfruttare il DVI e tirarlo a risoluzioni elevate per sfruttarlo al massimo, a tal proposito, a che risoluzione si può considerare ottimizzato?
    Ho provato varie risoluzioni tramite il mio HTPC. Risultati:
    800x600 buona visione ma a questo punto non ne vale la pena
    1024x768 e 1280x720 flickering, soprattutto sui caratteri, visione dei video discreta
    altre risoluzioni spurie, trovate da Media Center, ma nessuna con risultati buoni (vale a dire flickering eccessivo)
    1920x1080i flickering al massimo ma buona visione dell'immagine. Problema caratteri troppo piccoli.
    Soluzione, per adesso sto a 1280, se devo lavorare con il desktop vado a 800x600.

ok, grazie, non hai provato il collegamento component? sai almeno se tale collegamento è supportato dal .../12?

Ciao.

[QUOTE=smarco]Ciao!

ciao a tutti,
    per ora, dopo la pulizia, sembra che sia tutto ok , ma lo tengo sotto stretto controllo, non si sa mai....

MACCHIE ANCHE NEL MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comparse improvvisamente dall'oggi al domani!! me ne sono accorto 1 oretta fa' 3 MACCHILINE di cui una piu' grossa e le altre di fianco piu' piccole a 5 cm dal centro dello schermo!!!
    E pensare che dopo quasi 500 ore credevo potessi essere uno dei fortunati! e ora che faccio???
    abito al 3 piano di un appartamento il solo pensiero di fare tutti quegli scalini per portarlo in riparazione mi fa stare malissimo
    c'e' un modo per farselo venire a prendere?? tra l'altro nmon so piu' se ho ancora lo scatolone!!
    CHE DISDETTA!!!!

aggiungo che ho chiamato 2 centri assistenza, e tutti e 2 non sapevano di questo problema...

Ritiro

L utente finale che acquista un TV grande formato (quindi compreso il 42") ha il servizio di ritiro dell'apparecchio presso la sua abitazione compreso nella garanzia. I centri di assistenza sanno come trasportarlo.

ciao a tutti,

riconsegnato 9967 ieri dopo pulizia in assistenza.

Le macchi ora non ci sono più.

speriamo non tornino,altimenti mi sono fatto spiegare come aprirlo per pulirlo

Pagina 40 di 63 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •