Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 196 a 207 di 207

Discussione: [Quasar] MM4210

Supporto fissaggio a parete

Ciao, Io ne ho acquistati due..e prima di farlo mi sono girato 3 mediaworld e due saturn per capire dove trovare quello con prese hdmi

Ognuno dice una cosa diversa a proposito dei pannelli montati...

quello da cui l'ho comprato mi ha parlato di LG...non saprei...

Io vorrei invece sapere se qualcuno di voi lo ha installato a parete come vorrei fare io...a tal proposito...ha dei fori standard vesa?

grazie mille!

Scusate ma la risoluzione del pannello è 1024*768 ?

( mi riferisco a quelli che hanno preso il 42" con le 3 hdmi )

Sono rumorosi ( non nel video intendo )?

grazie

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

ciao tutti
    riesumo in parte questo post per chiedere una cosa
    mi è arrivato oggi il volantino del saturn in cui vendono il QUASAR PD42XP dall'1 al 24 marzo a 899.
    è un plasma da 42" ma in internet non ho trovato nulla con quella targa.
    899 non mi sembra proprio poco visto che con un centinaio di euro in più si riesce a comprare un panasonic o un LG. secondo voi il prezzo è competitivo?
    ciaoo

Citazione Originariamente scritto da mcgyver2005
    secondo voi il prezzo è competitivo?
    Certo che lo è. Inoltre quel nuovo modello, il42xp, è un HD ready con una risoluzione superiore al suo predecessore.
    Resta il fatto comunque che "ieri" il sacrificio economico per portarsi a casa un pannello superiore come quelli da te citati era notevolmente superiore pertanto era d'obbligo accontentarsi di un Quasar se non si disponeva del budget adeguato ai "grandi": oggi se puoi spendere 900 euro per quel televisore potresti anche rinunciare a qualche cena fuori per un pò di tempo ed arrivare a 1200 euro per un prodotto leggermente migliore.

con una cifra di 1000 euro, se gurdi bene in rete, ti porti a casa un lg 1024x768... a questo punto prendere il Quasar non conviene più.

LG Pc 1r?

...esatto . E vai sul sicuro.

ciao a tutti ho visto oggi al mw etnapolis il quasar PD42XP2 a €699,00 ne vale la pena?

io volevo utilizzarlo come tv di transizione per un annetto (l'obiettivo è un 40 FHD 24p visto che ho la ps3 ma mi rifiuto di spendere 3000,00 e passa x un tv adesso che fra l'altro nn supporta neanche il 24p)

ci tirerei almeno x un annetto e poi si vedrebbe.

ciao a tutti, massimom71

Citazione Originariamente scritto da massimom71
    ciao a tutti ho visto oggi al mw etnapolis il quasar PD42XP2 a €699,00 ne vale la pena?

io volevo utilizzarlo come tv di transizione per un annetto (l'obiettivo è un 40 FHD 24p visto che ho la ps3 ma mi rifiuto di spendere 3000,00 e passa x un tv adesso che fra l'altro nn supporta neanche il 24p)

ci tirerei almeno x un annetto e poi si vedrebbe.

ciao a tutti, massimom71
    vai sul sicuro...prendilo!è anche HD ready!

@ zebra3:
    Per favore ricordati della norma del Regolamento che vieta le quotature integrali.

Grazie.

tra parentesi il modello in oggetto PD42XP €699,00 lo danno per

VC Plasma 42" - Risoluzione 1024x768 Pixel
    Luminosità Pannello 1200 cd/mq
    Rapporto di Contrasto: 10.000:1
    Scart - S-Video - HDMI - PC

oggi sono stato da mediaworld... lo vendono a 699... cavolo quasi quasi lo uso da monitor per pc

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •