Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1620

Citazione Originariamente scritto da pietro91
    ragazzi per favore qualcuno mi fa sapere qualcosa?
    prova a cambiare il nome dell'ingresso (premi prima il tasto input e poi imprese blu, vado a memoria) e metti hdmi generico. poi imposta un profilo come esperto 1 o 2 e vedi se ti consente di modificare le impostazioni.

gungrave 80 grazie della risposta ma niente di nuovo ho provato a fare come hai detto,rinominando l'ingresso su generico ma rimangono le impostazioni che ho prima citato di color grigio,quindi non selezionabili e modificabili.Forse sono io che sbaglio qualcosa non so!
    Aiutatemi ragazzi perchè credo che valga la pena vedere questo tv calibrato con la xbox360

Citazione Originariamente scritto da thinkpositive
    vai qui:

http://openlgtv.org.ru/forum/viewtop...&t=8&start=220

penultimo messaggio c'è questo link: "download/file.php?id=100"

ciao

Ciao , ho provato a collegarmi al sito per scaricare lgmod ma , anche registrandomi,non trovo nulla. HELP !!!!!

Citazione Originariamente scritto da PAMPURIO73
    Ciao , ho provato a collegarmi al sito per scaricare lgmod ma , anche registrandomi,non trovo nulla. HELP !!!!!
    Il file te lo posto io

Salve spero tu possa aiutarmi!!
    Ho fatto tutto quello che tu hai descritto dettagliatamente, l'unica differenza è che ho installato LGMOD VER.1.6.10 da
    http://openlgtv.org.ru/forum/download/file.php?id=117. Sembrava funzionasse tutto, ieri sera ho provato tutto ok appariva l'icona del ciak e vedevo i dvx, oggi schermo nero, sul pen-drive il file patch.sh_used con questo contenuto

devmem 0x71036D4 32 0x00000000

Cosa faccio?

Citazione Originariamente scritto da hank
    allora.. ovviamente tutto questo non è frutto del mio lavoro ma del team che sta dietro openlg e lgmod..., in particolare dell utente lprot...... io sono stato semplicemente tra quelli che li ha sollecitati a scovare un devmem funzionante su 3.28

premetto innanzitutto che:
    questa è una procedura non inventata da me: mi limito solo a riportare e tradurre quanto a mia volta trovato sulla rete.. non mi assumo alcuna responsabilità per ciò che fate o andrete a fare E PER EVENTUALI DANNI IRREVERSIBILI CHE POTRETE CAUSARE ALLA VS TV come ogni hack anche questo non è esente da rischi e potrebbe anche invalidare la garanzia visto che andate a toccare dove non dovreste e con software non originale LG , oltretutto può causare un brick irreversibile della vs TV che io poi non sarei in grado di aiutarvi a risolvere quindi attenti a ciò che fate che lo fate a vs rischio e pericolo

se già avete sbloccato l'usb con versioni di FW precedenti io non mi arrischierei ad aggiornare e risbloccare a meno che non siate poi in grado di cavarvela da soli....(io il punto2 della guida lo lascio) ma ho letto ci sono stati in un altro forum casi di brick per cui utenti avvisati....

NON è + NECESSARIO IL TELECOMANDO DI SERVIZIO NE ALTRO: NON SERVE + ENTRARE NEI SERVICE MENU

ho visto nel frattempo che nelle pagine wiki ufficiali è stato postata una GUIDA COMPLETA IN INGLESE quindi mi limito a seguire quella e postarne una versione tradotta e rivista in qualche dettaglio che ho ritenuto utile specificare

prima di passare alla guida vi suggerisco di farvi una cultura sul pacchetto LGMOD che andremo ad installare e alle sue funzioni...
    esso infatti non serve solo allo sblocco usb.. ma permette (con l'uso di un adattatore usb to ethernet e un hub usb la connessione della vostra tv alla vostra rete domestica e la lettura dei vs file multimediali direttam dal vostro nas o dal vs PC
    non male no?? per approfondire vi rimando a questo LINK

la guida:
    Per attivare il lettore video USB solo su TV PK / PJ (Saturn 6) plasma è necessario:

1.Una pen drive USB formattata in FAT16/FAT32. Vi suggerisco CALDAMENTE di utilizzarne una che abbia un led che ne indichi il funzionamento in lettura e scrittura non è indispensabile ma vi permette di contollare che le operzaioni si stiano effettivamente svolgendo senza operare alla cieca

badate bene che la pennetta o il supporto che utilizzate non sia bloccato in scrittura (write protected , hold, lock ecc)

se partite dal firmware 3.28 potete passare direttamente al punto 6

2. NOTA BENE: FUNZIONA(o meglio è stato testato ) SOLO CON FW 3.28 Se la versione attuale del firmware è inferiore a 3.28 e/o avete già LGMOD installato(ma vedi sopra ad alcuni è andata male), è necessario rimuovere le patch precedenti. Per fare questo: creare un nuovo file vuoto (tastop dx mouse sulla root della pennetta nuovo> documento di testo > rinominatelo patch.sh e togliete l'estensione .txt lasciate il file vuoto nella cartella radice del drive USB. Inserite il drive USB nella porta usb della TV a tv accesa aspetta appaia a schermo intero il menu usb premere uscita sul telecomando e spegnere e riaccendere il televisore con la pennetta sempre inserita dal telecomando. Controllare drive USB per file patch.sh_used ed eliminare questo file. Fate questo passaggio solo se avete installato LGMOD.
    altimenti passate direttam al punto 3

3. È necessario creare LG_DTV cartella nella cartella radice del drive USB dal punto 1.

4. È necessario installare il firmware 3.28. Scaricare e decomprimere il file del firmware con estensione EPK della cartella LG_DTV del drive USB da qui http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...sions_history_ (Saturn_6_models) # v._3.28
    o qui:
    http://www.eddienilsson.com/3.28_Upgrade.zip

se partite da Fw molto vecchi tipo 3.14 3.22 ecc credo possa essere il caso di passare prima per il 3.25 o 3.26 (appena ritrovo i link li metto) piochè con l'update 3.28 non tutto viene aggiornato

5. Spegnere e accendere il televisore da telecomando e partirà l'installazione del firmware (la TV vi chiederà di aggiornare dopo pochi secondi).

5b la guida ufficiale non lo specifica ma io a questo punto farei un bel reset delle impostazioni TV con ripristino impostaz di fabbbrica del menu opzioni della tv(perderete tutto, settaggi calbrazioni canali ecc)ma almeno partirete con una installazione pulita, dopo aver risintonizzato i canali proseguite, a ricalibrare e risistemare i settaggi ci penserete poi

6.È necessario installare la versione più recente di LGMOD, attualmente siamo alla versione 1.6.6 che è quella che ho usato personalmente e che è ufficialmente compatibile col fw 3.28 ogni altra versione precedente non è compatibile e CAUSERà sicuramente un brick irreversibile della vs TV che io poi non sarei in grado di aiutarvi a risolvere quindi attenti a ciò che fate che lo fate a vs rischio e pericolo
    Mettere il file . EPK nella cartella LG_DTV e installarlo. http://openlgtv.org.ru/forum/download/file.php?id=86
    Se non parte automaticamente l'aggiornamento x lgmod bisogna forzarlo: a tv accesa con pendrive inserita schiacciare il tasto menu poi spostarsi su opzioni senza schiacciare il tasto ok solo evidenziando il riquadro opzioni premere per 7 volte il tasto fav dovrebbe comparire un menu segreto da li si puo forzare l'aggiornamento premendo ok
    Dopo aver installato LGMOD, il TV verrà riavviato.

7. rimettete la pennetta al PC formattate e create nella cartella principale del drive usb 1 file di testo semplice (tasto DX nuovo ,documento di testo) (utilizzare il Blocco note di Windows) chiamato patch.sh con il seguente contenuto: (copia e incolla all' interno del file)

devmem 0x70F8384 32 0x34840003
    devmem 0x70F9C34 32 0x00000000

rimuovere l'estensione .txt dal file altrimenti non funziona ed inserire nella root della pennetta (non nella cartella LG_DTV che non c'è piu visto che avrete formattato l'usb)

inserire il drive usb nella porta usb del televisore acceso aspettate compaia il menu delle foto e musica e scompaia da solo poi spegnere la TV e riaccendere... con il drive usb sempre inserito
    Se tutto è andato bene, e l'icona usb del menu prinipale si è trasformata in un ciak e si dovrebbe avere Divx abilitato.
    Se non è attiva la lettura divx Divx,collegare la penna USB al PC e controllare se contiene patch.sh_used nella cartella principale. Se hai il file patch.sh_used e ancora non è attiva la lettura divx Divx, è necessario spegnere e riaccendere la TV

se l'icona dei film è apparsa ma il file non è stato modificato in *_used probabilmente avete il drive usb protetto in scrittura

se invece nonostante tutto non appare nulla provate ad accendere la tv senza usb inserita, nel momento in cui lo schermo è ancora nero ma il led della tv non è + rosso ( sentirete il circuito di almentaz produrre il rumore tipico della accensione) inserite la pennetta con il file patch.sh e dovrebbe andare

mi sembra tutto, ancora una volta.... attenzione a cio che fate ,mi raccomando

Ciao a tutti, sono interessato a questo plasma,me lo consigliate?
    Dovrei collegarci Ps3 e Sky, soffre di stampaggio?? Grassie

Citazione Originariamente scritto da Marcobavutti
    Ciao a tutti, sono interessato a questo plasma,me lo consigliate?
    Dovrei collegarci Ps3 e Sky, soffre di stampaggio?? Grassie

Vai tranquillo!

Audio cuffie scart ecc..

salve,
    volevo sapere se nessuno di voi ha trovato il modo
    (oltre quello di acquistare un convertitore tipo http://www.manhattanshop.it/converti...gico-5710.html o http://www.avhd.it/default.asp?l=1&c...rod&cmdID=8051) di collegare TUTTE le sorgenti audio - compresa quella proveniente dalla USB - ad un amplificatore con ingressi analogici.

La scart, credo, ridireziona in out solo alcune sorgenti e non ad esempio quelle provenienti da USB e dalla cam.

Hacking HW?

Se l'unica fosse l'acquisto di un convertitore, nessuno di voi ha esperienza in merito? Sapete se esistono o avete provato convertitori 5+1 tipo il creative DDTS 100 o similari?

PS.
    Vedere anche http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93469

settaggi ottimali

Scusate,
    mi confermate che i settaggi (per voi) ottimali sono quelli postati da revenge72 nel post #479 ?

grazie in anticipo,

Citazione Originariamente scritto da braguzz
    salve,
    .................

La scart, credo, ridireziona in out solo alcune sorgenti e non ad esempio quelle provenienti da USB e dalla cam.

...................................

PS.
    Vedere anche http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93469
    Io ho lo stesso problema, e credo proprio che l'audio dei DVX dovremo ascoltarlo solo dal TV e non dall'amplificatore analogico...

Salve, qualcuno sa se per caso è uscito qualche nuovo firmware dopo il 3.28?

Citazione Originariamente scritto da braguzz
    Scusate,
    mi confermate che i settaggi (per voi) ottimali sono quelli postati da revenge72 nel post #479 ?

grazie in anticipo,
    Per me sono THE BEST!
    Unica cosa.... ho notato (su suggerimento di altro utente... forse Hank?) che riducendo il parametro NITIDEZZA portandolo attorno ai 50 o anche meno si riduce di molto la posterizzazione senza perdere significatamente qualità di immagine...

Sblocco usb

Ciao ragazzi , ho cercato di trovare in tutti i modi la lg mod 1.6.6
    necessaria per la visione dei filmati ma non ci sono riuscito. Spero
    che qualcuno di voi possa aiutarmi a superare la difficolta'.Grazie
    Ultima modifica di zengal; 24-08-2011 alle 19:05

[QUOTE=zengal]Ciao ragazzi , ho cercato di trovare in tutti i modi la lg mod 1.6.6
    necessaria per la visione dei filmati ma non ci sono riuscito. Spero
    che qualcuno di voi possa aiutarmi a superare la difficolta'.Grazie[/QUOTEStesso problema i link postati non funzionano più potreste gentilmente postarne uno funzionante?
    So di chiedere troppo mi ricordereste anche come si installa lg mod 1.6.6 grazie a tutti

Ho trovato e scaricato LGMOD 1.6.10 qualcuno sa se può funzionare?
    Link: http://openlgtv.org.ru/forum/download/file.php?id=117
    Se funziona mi spiegate come installo Lg mod 1.6.10? Grazie

Pagina 92 di 108 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •