Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 108 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1620

Citazione Originariamente scritto da semmy 74
    l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno cambiato il modello di tv accidentalmente da uno dei due menù service (instart ed ez) e senza altri sbattimenti la tv legge finalmente i divx!

un saluto
    nel menù instart hai visto che modello riporta?[/QUOTE]

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=743
    qui le foto dei menù

A proposito, qualcuno si ricorda quanto costava il 42PJ350 appena uscito?

Ricordo benissimo,il primo che vidi da M.....D a marzo lo vendevano a € 599, mentre il 550 era a € 649(appena comprato da una signora,che affare), dopo poco più di un mese era già in offerta a 399 da M.p. dove poi lo comprai.

Citazione Originariamente scritto da gungrave80
    ci sono due o tre modalità, io ti indico quella che ho provato.
    Compra un telecomando fully8 meliconi
    Mi raccomando, non toccare nulla nel menù!
    Grazie mille, ahhh avevo gia acquistato un telecomando philips Prestigo SRU6008 per non averne in giro 4-5( tv, "pc cazzillo",decoder,impianto surround)..
    Chissa se con quello li, potrei programmarlo ugualmente il tasto in questione?

Citazione Originariamente scritto da Rimero
    Grazie mille, ahhh avevo gia acquistato un telecomando philips Prestigo SRU6008 per non averne in giro 4-5( tv, "pc cazzillo",decoder,impianto surround)..
    Chissa se con quello li, potrei programmarlo ugualmente il tasto in questione?
    non saprei... cmq se hai una psp 1000 o un cellulare symbian v3 con porta infrarossi (come n73) potresti ugualmente accedere al menù. Sulla rete ci sono diverse guide (una anche in questo thread, non mi ricordo se psp o cellulare però)

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    Io a questo punto, avendo quasi deciso l'acquisto di questo 42", quasi quasi aspetto un altro mesetto e dovrebbe uscire la serie 2011. Chissà se anche per questa nuova ci sarà tutta sta storiella della possibilità di leggere/non leggere i divx.
    Non si sa ancora se il sostituto del pj350 leggerà i divx&c, l'unica cosa certa è che si chiamerà PT350 ed avrà un fratello maggiore PW350 che differirà per la presenza del 3D.

sarebbe bello se lo schermo fosse così opaco

Citazione Originariamente scritto da cigar
    Non si sa ancora se il sostituto del pj350 leggerà i divx&c
    A leggere questa news sembrerebbe di si. Aspettiamo e vediamo. Ma quando ci sarà la presentazione europea?

http://www.avmagazine.it/news/televi...-mkv_5992.html
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

segnalo il pj350 a 379 da domani in offerta negli eu***ics gruppo tuf*no

Se con il nuovo modello risolvessero quel paio di problemini si avrebbe un prodotto eccellente.Interessante sarebbe la controparte del pk250/350,già nell' anno passato vinse il premio "best buy", se lo migliorassero ,mi intrigherebbe parecchio un 50" full....
    Ultima modifica di The_Dark_Side; 26-01-2011 alle 16:22

Sblocco Divx solo da USB (senza seriale)

Carissimi utenti del forum, dopo un pò di tempo lontano da questo forum noto, sempre con dispiacere, che nessuno ha ancora pubblicato una guida semplice e chiara (come aveva proposto vocedeisogni) sull'abilitazione dei DiVX e MKV sul pj350 senza SERIALE.

Io tempo fa avevo postato la guida con seriale (perchè secondo me più sicura, nel senso che sapendo quel che si fa per forza di cose deve funzionare).

Ma osservando la titubanza diffusa nel mettere mani al proprio TV con quel metodo ho deciso di scriverla io questa benedetta guida, ovviamente avvisando tutti che viene fatta a proprio rischio e pericolo, e ricordando che la procedura è già disponibile su altri siti di haking (quindi io mi sto limitando solo a riassumerla in italiano).

Cominciamo col dire che non serve a molto avere la versione più recente e che la 3.19 è quella più adatta allo scopo, pertanto chi vuole divx e l'ultima versione di firmware per ora si metta l'animo in pace e si accontenti di questo.

Come al solito sarò schematico:

1) Scaricate il fw 3.19 (http://dl.dropbox.com/u/490148/pk_pj_3.19_epk.zip)
    2) Scaricate LGMOD 1.5.5 (http://www.mediafire.com/?i78ydc6a34m3f6v)
    3) Scaricate il file patch.sh che abilita i divx (http://www.mediafire.com/?n6ecn77tnntnnrd)

Bene...

Prima cosa aggiornate / downgradate il vostro firmware alla versione 3.19 contenuto nel file zippato.
    (Se trovate il 3.20 funziona alla stessa maniera ... solo che il 3.20 fw non l'ho trovato... se qualcuno conosce il link può darmelo che lo integro nella guida)

Successivamente impostare EMF=1 e DIVX=HD nel menù tooloption3 (come descritto nella mia precedente guida).

Installate LGMOD (come descritto nella mia precedente guida).

Terza cosa copiare il file patch.sh nel pennino (questo file contiene già la riga adatta di devmem per i fw 3.19 o 3.20, per ogni altro fw deve essere modificata), inserire questo nella TV (a televisore spento) e accendere la TV, attendere che si veda un canale qualsiasi poi spegnere la TV ed estrarre il pennino.

Alla successiva riaccensione apparirà l'icona USB per i DiVX, così avrete la TV sbloccata con il vostro bel FW 3.19

Spero di essere stato chiaro. Grazie ... ciao a tutti
    Ultima modifica di picard80; 26-01-2011 alle 22:49

Grazie di cuore picard,mitico...appena ho due minuti mi metto all'opera...grazi tantissime...

Volevo chiederti se facendo il downgrAde diretto da 3.26 a 3.19 possono esserci problemi...grazie...

sporting fino al 3.25 ho downgradato senza problemi... Il 3.26 non dovrebbe fare alcuna differenza. buono sblocco

Citazione Originariamente scritto da picard80
    sporting fino al 3.25 ho downgradato senza problemi... Il 3.26 non dovrebbe fare alcuna differenza. buono sblocco
    Grazie ancora per la disponibilità .
    Ti faccio un'altra domanda da rompiscatole, perchè fino a marzo/aprile non potrò mettere mano sulla tv, ma i dubbi mi attanagliano....
    Da quanto ho capito, sbirciando un po' in rete, da seriale non è possibile sbloccare USB su firmware superiori al 3.20 perchè sono bloccati da LG, anche se non erro è stato trovato il modo per ricavare la password per bypassare la cosa:

http://openlgtv.org.ru/wiki/index.ph...10_year_models

Ora, alla luce della nuova guida tutta da USB, avendo ovviamente il corretto devmen, pensi sia possibile farlo anche per firmware superiori al 3.20 senza incappare in blocchi vari?
    Semplificando, questo lock è valido solo per la connessione via seriale o è proprio una cosa generale?
    Spero di non aver scritto troppe castronerie.

Tranquillo hai scritto cose senatissime ... allora il link che hai postato spiega chiaramente come abilitare la modalità di debug su TV con FW superiore a 3.20, quindi nessun problema in tal senso.

Il fatto è che la modalità di debug può essere abilitata solo da seriale, non solo, ma la riga devmem relativa al firmware da caricare te la devi ricavare tu (sempre utilizzando la connessione seriale tra pc e tv).

La procedura semplificata solo con USB non prevede l'uso di seriale e quindi è adatta a tutti, ma se u vuoi cimentarti nella cosa puoi farlo tranquilamente . e posso suggerirti come buon punto di partenza questo forum http://www.lg-hack.info/

Ma cmq posso assicurarti che non serve proprio stare dietro all'ultimo FW ... piuttosto goditi la TV che hai che credimi va già benissimo così com'è.

CIAO!

... dimenticavo di dirti che la modalità di debug serve solo a "comunicare" con il TV via seriale ... pertanto rappresenta solo una "strada" per ottenere la riga devmem adatta.

Per farti un'esempio ... se tu conoscessi già la riga devmem adatta al tuo firmware 3.26 non dovresti far altro che installare LGMOD155 e sostituire al file patch.sh la riga devmem con quella adatta alla tua versione di firmware.

Poi ti baterebbe inserire il pennino nella TV, all'accenzione la TV automaticamente (grazie proprio all' LGMOD155 che hai installato prima) copierebbe il file patch.sh dal pennino nella relativa cartella lgmod della nand della tv e il gioco è fatto.

L' LGMOD1.5.5 infatti serve ad abitilare funzioni EXTRA al notro TV, come la possibilità di connettersi in rete , di inserire un dispositivo bluetooth, e di copiare all'avvio il file patch.sh dal pennino alla TV.

Spero di aver chiarito le idee un pò a tutti. CIAO

Pagina 51 di 108 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •