Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 108 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1620

Chiedo scusa per i quote fuori misura...editati e sistemati.

Ciao

BigBus

usb sbloccata

ciao a tutti gli amici del forum io ho questa tv ( lg42pj350) con firmware 3.19 e vorrei aggiornare il firmware a l'ultima edizione per vedere con usb etc..
    qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi il file e relative istruzioni per l'aggiornamento??? e magari mi indica la percentuale di rischio che il televisore non si accenda piu.
    vi ringrazio anticipatamente grazie mille
    gio22

@gio22
    Questa domanda viene ciclicamente proposta, la risposta la si ottiene velocemente con il comando "Cerca nella discussione:" che trovi in fondo alla pagina.
    Sarebbe stato sufficiente scrivere come chiave di ricerca "sblocco" o "aggiornamento" ed avresti ottenuto tutte le risposte.
    Lo scrivo senza cattiveria, potrebbe esserti utile in futuro

La risposta è comunque al post 615

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 24-01-2011 alle 16:36
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

@revenge72

Ho Provato i tuoi setting sul pk e devo farti davvero i complimenti, dopo decine di settaggi (avs review compresa) credo di aver trovato quello che cercavo, soprattutto per quanto riguarda il bilanciamento del bianco.

Ciao a tutti. Vorrei passare dal mio attuale plasma Panasonic 37" HD-Ready a questo e vorrei alcune informazioni.
    L'uso che ne farei sarebbe 80% blu-ray e 20% DTT (magari HD) con visione da circa 3mt. Me lo consigliate?
    Inoltre vorrei sapere come avete impostati i vostri lettori per la visione di blu-ray. 720p, 1080i o 1080p? Come rende meglio la tv? E come gestisce i 24p?
    Grazie a tutti
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Citazione Originariamente scritto da Rimero
    Ciao a tutti, ho il Tv in questione e vi vorrei ringraziare tutti e in modo particolare Revenge 72 per i suoi settaggi.
    Grazie.
    P.S. Non riesco a trovare nel menu il contaore!
    ci sono due o tre modalità, io ti indico quella che ho provato.
    Compra un telecomando fully8 meliconi (lo trovi a circa 10 euro negli ipermercati), vai sul sito di fully8 e cerca le istruzioni per programmare il telecomando con il pj350.
    Una volta programmato, devi programmare un tasto qualunque del fully8, in modo da accedere al menù InStart, con il codice 251 (le istruzioni le trovi sempre sul sito di fully8). Ti chiederà una password, che è 0413.
    Ti apparirà il menù, e le ore di visione corrispondono al numero scritto dopo UTT.
    Mi raccomando, non toccare nulla nel menù!

Citazione Originariamente scritto da FFaabbiioo75
    L'uso che ne farei sarebbe 80% blu-ray e 20% DTT (magari HD) con visione da circa 3mt.
    Uhm.. blu ray a 3 mt ... la perfezione sarebbe IMHO con un 60" Full HD

Il lettore BD va impostato a 1080@P24Hz sempre e comunque principalmente evitare l' introduzione di microscatti e secondariamente per evitare un doppio scaling.

Se farai l' errore di fermarti al 50" sappi comunque che la resa della serie PJ350 con segnali a 24P nei pan è assolutamente impeccabile e IMHO ottimale (o meglio è analoga ai Pioneer, quindi non esiste frame interpolation).

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Uhm.. blu ray a 3 mt ... la perfezione sarebbe IMHO con un 60" Full HD
    Magari potessi, ma la mia maledetta parete attrezzata non mi permette di andare oltre. Figurati che se volessi prendere un 42" Panasonic non ci starebbe, invece l'LG con la sua cornice ridotta ci va a pennello.
    Ma secondo te la resa con i blu-ray è valida? Sono titubante a lasciare Panasonic per LG, anche se ho un modello ormai di tre anni.....
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

@FFaabbiioo75

La resa con i BD è valida, per quanto riguarda la titubanza, io possiedo un 42PX70E, per alcune cose va meglio il vecchio Panasonic (posterizzazione, dithering) per il resto (resa cromatica, deinterlacer, nero, gamma) è meglio il PJ350 che però esce di fabbrica con regolazioni IMHO meno corrette, quindi i vantaggi si ottengono solo smanettando (a parte il nero che c' è di serie )

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mark07
    @revenge72

Ho Provato i tuoi setting sul pk e devo farti davvero i complimenti,
    Sono persino sorpreso che funzionino bene anche sul PK, se tu fossi più vicino... la regolazione la avrei fatta personalmente sul tuo display.

Ciao

Exclamation 42pj350 legge i divx

ciao a tutti,
    ricordate che avevo mandato il mio tv (42pj350) in assistenza una settimana fa a causa dello spegnimento post downgrade del firmware e dell'eccessivo ronzio proveniente dal retro?
    orbene, stamattina il tecnico mi riporta la tv a casa, non mi fa pagare nulla e io tutto contento preparo il tv e lo accendo.
    però vedo che c'è qualcosa di strano... l'icona della usb non è la solita, ma è quella del ciak!
    metto su una penna usb con dei filmati e li legge alla grande, sottotitoli compresi!
    vado a vedere la versione del firmware ed è la 3.22 42pj550!

io non credo che i tecnici si siano messi a smanettare sulla mia tv per farmi il favore di permettere la visione dei divx...
    l'unica cosa che mi viene in mente è che hanno cambiato il modello di tv accidentalmente da uno dei due menù service (instart ed ez) e senza altri sbattimenti la tv legge finalmente i divx!

un saluto

@gungrave80
    Curiosità... hai specificato che scrivi in questo forum?

Ciao

@gungrave80

Sei sicuro che sia lo stesso tv che sono venuti a ritirare. Magari te lo hanno erroneamente sostituito con un Pj550, visto che esteticamente sono uguali.

no se si venisse a sapere potrebbe succedere qualcosa? cmq dopo provo a chiamarlo...

Citazione Originariamente scritto da Sigur
    @gungrave80

Sei sicuro che sia lo stesso tv che sono venuti a ritirare. Magari te lo hanno erroneamente sostituito con un Pj550, visto che esteticamente sono uguali.
    stesso tv... ho fatto dei segni con un marker ed è proprio quello che avevo inviato.. anche numeri mac e seriale corrispondono (li avevo annotati prima)

Pagina 49 di 108 PrimaPrima ... 394546474849505152535999 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •