Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 157 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2343

ho acquistato il txp37x10e. tutto ok salvo un problema con il modulo CI compatibile con tv della serie 8 e successivi.
    la mia impressione è che non entri fino in fondo, rimangono a vista 2 cm circa del modulo CI, di cui 1cm è la parte "metallica".
    ho provato a spingere di più non va. non vorrei forzare troppo e danneggiare qualcosa.
    non credo che l'inserimento del modulo richieda una "forza da hulk".
    forse il modello con tuner hd non è compatibile con i moduli CI italiani?
    mi sapete dire qualcosa? grazie
    michele

Citazione Originariamente scritto da Godless
    X10Y = DTT HD (MPEG4) +DVBC (Cable) + Optical Digital Audio Out
    X10E = DTT normale (MPEG2)
    Quindi la tv italiana si vede pure con la versione Y? Anche Mediaset premium? GRazie!!

il modulo cam deve rimanere un po fuori proprio di circa 2 cm.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

si la tv italiana si vede con tutte le versioni vendute in europa
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

Grazie a questo bellissimo (e utilissimo) forum, non mi sono lasciato tentare dalla mania del fullHD ed ho acquistato un 42X10. L'utilizzo è all'incirca:

30% TV analogica SD (ancora per poco in Campania...)
    40% TV digitale (tra satellite e DVB-T)
    30% DVD

con prevalenza di film e fiction televisive

distanza di visione tra i 2 mt. e i 2,50 mt.

Premetto che precedentemente avevo un CRT Mivar 32" Widescreen.
    Sono soddisfatto dell'acquisto. Per me è un ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole e si adatta molto bene alle mie esigenze.

Le prime impressioni, considerando i settaggi minimi dovuti al rodaggio sono:

TV analogica - guardabile, anche se si nota il peggioramento rispetto al CRT. Da tener presente che il segnale dalle mie parti è abbastanza sporco
    DVB-T - buona resa. Ancora una volta il segnale non è dei migliori. I canali RAI sono inesistenti...
    Satellitare - ottima resa. Il segnale è nettamente migliore del DVB-T. Manca però il 16/9 e spesso i programmi sono criptati (sia RAI che Mediaset)
    DVD - sembra di stare al cinema! la visione (complici le dimensioni generose del pannello) è veramente coinvolgente!

Attualmente il lettore è collegato via SCART, ma a breve proverò l'uscita Component.

Compratelo!

Citazione Originariamente scritto da elvinj
    Attualmente il lettore è collegato via SCART, ma a breve proverò l'uscita Component.

!
    beh ....allora si può dire tu non abbia visto niente.
    devi avere assolutamente un lettore blu-ray per goderti i bd e oltretutto con collegamento hdmi avrai anche un upscaling(che non è fattibile in component)che ti migliorerà ulteriormente la qualità sui dvd.detto sinceramente e brutalmente ...così come ce l'hai questo tv è un po' inutile...e non sfruttato.insomma per farla breve provvedi a "vestirlo" altrimenti....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Spero di non essere OT.

C'è la possibilità di estendere la garanzia in Italia acquistando il TV in francia per esempio?

Grazie a tutti

è la decima volta che si dice, la garanzia europa copre anche la garanzia italia, quindi compratelo dove volete in europa che tanto la garanzia è valida anche in italia.

Citazione Originariamente scritto da elvinj
    Le prime impressioni, considerando i settaggi minimi dovuti al rodaggio sono:
    TV analogica - guardabile, a...... DVB-T - buona resa. A...Satellitare - ottima resa DVD - sembra di stare al cinema! l......Attualmente il lettore è collegato via SCART, ma a breve proverò l'uscita Component........
    Citazione Originariamente scritto da luctul
    detto sinceramente e brutalmente ...così come ce l'hai questo tv è un po' inutile.
    @luctul/e per tutti
    nella tua risposta ti riferivi alle impressioni postate da elvinj giusto ?
    vorrei chiederti secondo te che tv , se "esiste", consiglieresti per i collegamenti in oggetto elencati da elvinj.
    ti spiego la mia domanda...è molto semplice...praticamente almeno il 70% delle persone/famiglie che ad esempio non leggo avmagazine e non si interessano all'hi-tech (ad esempio i classici genitori/nonni/e vecchie generazioni) usano le tv per con quel genere di collegamenti.
    che facciamo per queste persone ? cosa consigliamo ?
    diciamo che il plasma in genere in special modo dai 37'' in su' sono sprecati pur essendo Hd-Ready ?
    consigliamo di prendere dei CRT che non si trovano più in giro ?

o al limite potremmo consigliare un 32'' LCD della Toshiba, modello 32wl58p con il quale personalmente da oltre 3 anni ho gli stessi identici settaggi ed utilizzo elancati da elvinj, con tanto di lettore DVD collegato in SCART e per il quale tv LCD da una distanza di visione stratosferica 3,5 metri si stravede benissimo !

tutta questa domanda nasce dal fatto e dalla curiosità che vorrei capire se il "problema" sono le tv in particolare il panasonic oppure per questo tipo di collegamenti meglio lasciar perdere tv di nuova generazione peggio ancora su FHD se poi non rendono come dovrebbero.
    Ultima modifica di Dadoo; 12-10-2009 alle 12:43
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Lo so bene che sto "sottoutilizzando" il pana. Il senso del mio intervento voleva essere: pur non disponendo di sorgenti HD e di collegamenti esoterici, il risultato è ottimo e, credetemi, non sono uno che si accontenta. Non sto rimpiangendo il vecchio CRT e pregusto con impazienza il futuro in HD che mi attende!

:-)))

ecco hai risposto come meglio non avrei potuto fare io.è ovvio che chi deve cambiare tv deve prendere almeno un hd ready.ed è altrettanto ovvio che con i "vecchi" collegamenti è sottoutilizzato.chiarito questo io avevo detto "inutile"non perchè non si dovesse comprarlo (non avrebbe comunque avuto scelta) ma per fare capire (lo so che per molti è ovvio ma per molti neofiti molto meno di quello che pensate)che comunque bisognava pensare in futuro di "migliorare" la resa del pannello.la risposta di @elvinj ha fugato tutti i dubbi e quindi dimostra che ha capito perfettamente il problema.spero di essermi chiarito....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Citazione Originariamente scritto da DankanSun
    è la decima volta che si dice, la garanzia europa copre anche la garanzia italia, quindi compratelo dove volete in europa che tanto la garanzia è valida anche in italia.
    Non hai capito, parlo di ESTENDERE la garanzia, non se la garanzia vale o meno!

c'è poco da estendere Rupert.... fidati e basta della garanzia europea...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

scusa non avevo capito io, cmq non esiste l'estensione di garanzia per questo prodotto. se lo compri in francia avrai 2 anni di garanzia pan-europea riconosciuta anche in italia.

Risuluzione PC con collegamento VGA

Quale risoluzione devo impostare sul mio laptop se lo voglio collegare a un 50X10 con cavo VGA?

Ho avuto modo di fare la prova con un 42X10 impostando il PC a 1280x768: il risultato era buono.

Ma ho letto che il 50X10 è un 16:9 nativo con risoluzione 1366x768, la quale non è elencata tra quelle gestite dal mio PC.

Può essere che il mio laptop non si vedrà bene con un 50'?

Pagina 94 di 157 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •