Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 157 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 2343

Io prenderò sono quasi convinto prenderei il TX-P37X10 appena esce nei negozi cosi magari scende un po il prezzo anche se onestamente e gia buono

L'unico dubbio e se ha il sintonizzatore in HD e comi si comporta con segnali sd

@davestas
    Chi ha visto la demoo dell'anno scorso in cui la Panasonic mostrava un treno in movimento sulle rotaie (ovviamente) e il movimento delle rotaie appariva tremolante e scintillante anzichè un movimento definito e continuo...
    bene...
    quello è il flickering

@marisat
    Il P42X10 non sò come si comporta con i segnali SD ma da review straniere una inglese e un'altra tedesca si può vedere come tutti ne parlino bene.
    Senz'altro si comporterà almeno come il PX80 e non peggio.
    Ma aspetto di darvi conferma alla prossima volta che vado.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

si

grazie plasmarex dacci tutte le notizie possibili se poi i trovi a venire in calabria fammelo sapere che ti offro una cena e il minimo per il tuo aiuto dicci come si vede in sd e altre magagne che ci possono essere e speriamo che non ci siano novta in negativo ciao ciao

Io andrò da FNAC questo w.e.
    Plasmarex, ti mando un sms per dirti quando, magari ci si vede.
    magari poi posterò qualcosa sul forum.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Ciao Gianni...
    Meno male che finalmente cominciamo con i vostri contributi...
    Mandami un SMS, magari venerdì al massimo, così mi organizzo per tempo e chiedo un permesso a mia moglie.

Forse in due ci possiamo capire di più...

... se altri vogliono aggiungersi per la visita guidata...magari se avanza tempo ci prendiamo un bel caffè o una birra
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    Ciao Gianni...
    Meno male che finalmente cominciamo con i vostri contributi...
    Mandami un SMS, magari venerdì al massimo, così mi organizzo per tempo e chiedo un permesso a mia moglie.

Forse in due ci possiamo capire di più...

... se altri vogliono aggiungersi per la visita guidata...magari se avanza tempo ci prendiamo un bel caffè o una birra
    io verrei volentieri ma sia la distanza che il "mancato" visto matrimoniale sul lasciapassare mi impediscono di esserci .... aspetto vs notizie sul forum ... voglio prendere il 42x10 ... e mi fiderò di voi ....
    ciao e grazie ancora x tutte le info

io invece aspetto con impazienza notizie sul 37" (ahimè è la dimensione massima che mi posso permettere) perchè voglio il miglior 37 in circolazione e credo che ci siano ottime possibilità che il p37x10 lo sia! grazie a tutti!

ma sul sito panasonic si parla anche di x15...ma che serie è????

Citazione Originariamente scritto da ravatto
    io invece aspetto con impazienza notizie sul 37" (ahimè è la dimensione massima che mi posso permettere) perchè voglio il miglior 37 in circolazione e credo che ci siano ottime possibilità che il p37x10 lo sia! grazie a tutti!
    anche a me la dimensione giusta è quella del 37" ma farò un miracolo e nel mobile ci faccio entrare il 42" ...

Citazione Originariamente scritto da sandrixx
    anche a me la dimensione giusta è quella del 37" ma farò un miracolo e nel mobile ci faccio entrare il 42" ...
    Magari potessi, mi sarei preso un pioneer! Purtroppo il miracolo lo ho fatto già facendoci stare un 37! Capisci perchè sono così interessato al fatto che sia, per vedere la tv (skySD, dvd) la migliore soluzione possibile....

L'ho visto oggi affianco del PX80. Ho potuto regolare tutti e 2 e posso dire che é fantastico(per quei 10 min. che li ho osservati). Nero migliorato (si nota subito) colori brillanti e immagini naturali. Anche la resa in SD é molto migliorata dal mio punto di vista. Il designe mi é piaciuto moltissimo a differenza del PX80. Non ho notato problemi.
    Per 700-750 euro ci si porta a casa un signor plasma. Voto: 9
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Per Avia600...Ma dici che secondo te è molto migliorato in sd...è un tuo presentimento o hai avuto di provarli con fonte sd..??? Se sì, attendo con ansia che prova hai fatto..Grazie di cuore..

Come detto, ho avuto il piacere di provarlo per 10minuti. L'immagine in SD era piú "limpida" dal mio punto di vista,specialmente quando c'erano scene veloci. Ho notato che su scene buie il PX80 tendeva al verde (problema conosciuto da panasonic) e invece su questo nuovo modello sembra essere assente.
    Sinceramente mi ha colpito molto. Se decidi di comprarlo non farai assolutamente niente di sbagliato.
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da plasmarex
    @davestas
    Chi ha visto la demoo dell'anno scorso in cui la Panasonic mostrava un treno in movimento sulle rotaie (ovviamente) e il movimento delle rotaie appariva tremolante e scintillante anzichè un movimento definito e continuo...
    bene...
    quello è il flickering

@marisat
    Il P42X10 non sò come si comporta con i segnali SD ma da review straniere una inglese e un'altra tedesca si può vedere come tutti ne parlino bene.
    Senz'altro si comporterà almeno come il PX80 e non peggio.
    Ma aspetto di darvi conferma alla prossima volta che vado.

Ci sono altri riscontri in merito ragazzi ?

avia600 ha detto qualcosa in più rispetto a me che condivido appieno e penso sia da sottolineare cioè il fatto che il nero è vero che tende al verde nei px/pz, mentre nell'X10 tende al nero (che non sarà assoluto ma e pur sempre nero ragazzi).

Per quanto riguarda le fonti SD devo vedere, ma se avia600 di che si vedono bene non ho motivi per dubitarne.
    Comunque quando vado in questo we, mi faccio mettere sia il digitale terrestre che un dvd via scart.

Pagina 6 di 157 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •