Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 152 di 157 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.266 a 2.280 di 2343

qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
    io sento solo l'audio

Chi ha sky hd e si sta godendo i mondiali, come ha impostato i settaggi del 50''?

Citazione Originariamente scritto da loubeyond
    qualcuno che ha il pf37x10 (la versione francese con decoder dig. HD) riesce a vedere rai HD?
    Certo (ho il TX-PF37X10), vedo sia Rai HD che Canale 5 HD... qualche tempo fa si vedeva anche Italia1 HD, ma da un po' è sparita...
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

uff...
    sul mio sento solo audio e vedo schermo nero!
    come posso capire se e' un problema di segnale o del televisore?
    bisogna agire su qualche impostazione del televisore?
    Ultima modifica di Dave76; 14-06-2010 alle 09:57

devi andare su impostazioni del decoder e fare aggiungi canali hd.
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

avevi ragione...
    fatto proprio ieri sera prima della partita
    Ultima modifica di Dave76; 15-06-2010 alle 10:13

Salve a tutti, mi sono iscritto per cercare di risolvere un enigma sul mio Plasma TX-P50X10E.

Non sono molto esperto nel settore quindi vi chiedo di non fucilarmi

Allora... Leggo dal manuale che il televisore è un HD ready e non Full HD, mi sono già informato sulle differenze e per il momento mi va più che bene l'HD ready.

La domanda è: Il decoder integrato permette di vedere i canali in HD?
    sul 501 (RAI HD) sento solo l'audio e dal menù non è presente alcuna voce del tipo "aggiungi canali hd".

Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501, spero di sbagliarmi...

Grazie in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da labview
    La domanda è: Il decoder integrato permette di vedere i canali in HD?
    sul 501 (RAI HD) sento solo l'audio e dal menù non è presente alcuna voce del tipo "aggiungi canali hd".
    Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501, spero di sbagliarmi...
    Come già scritto varie volte, la versione per il mercato italiano di questo TV non ha il decoder DVB-T HD, quindi non è possibile vedere i canali HD se non con decoder esterno.

Solo alcuni modelli per altri paesi lo hanno integrano, in particolare qui in Italia sono circolate le versioni francese (F) e croata (Y), riconoscibili dalle sigle, ad esempio:
    TX-PF37X10
    TX-P42X10Y
    ...
    che tra l'altro costavano anche meno...
    Ultima modifica di The Saint; 25-06-2010 alle 20:06
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Citazione Originariamente scritto da labview
    Io sono giunto alla conclusione che questo TV abbia bisogno di un DDT-HD esterno per poter vedere la rai sul 501
    la tua conclusione è giusta ma ne consiglio l'acquisto solo se in abbinata a mediaset premium per i posticipi e antici + il cinema in hd, per la sola raihd e canali hd francamente tolto il mondiale non ne vedo una grande utilità
    ESPRIMI UN PARERE, sondaggio plasma panasonic fullhd artefatti a 50hz: 1) con IFC OFF linea del campo di calcio che si sdoppia e IFC ON pallone che nei rinvii microscatta e tende a triplicarsi, 2) false contouring volti degli attori che nelle scene scure diventano violacei e rossastri sui plasma VT20,GT20,V20,G20,S20,V10,G10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175592

Grazie per le risposte

se ripenso a quando si diceva che avere il decoder HD integrato non serviva a nulla

per fortuna all'epoca ho fatto di testa mia e ho preso la versione francese e mi godo i mondiali in HD gratis

Salve qualcuno sa se in campania si vede rai hd?
    con il mio 42x10y non lo vedo, come è sparito da qualche mese italia 1 hd , ora vedo solo canale 5 hd

salve, mi rispondo da solo: chi vuole vedere rai 1 hd in campania deve puntare su monte faito .

Volevo fare un'altra domanda ai possessori del 42x10y (vers. crota ); ma voi avete aggiornato il firmware? ce ne sono benefici o è meglio non aggiornare?
    grazie
    Ultima modifica di FIREF00X; 19-07-2010 alle 22:32

a prescindere dalla versione che si ha, penso che se c'è un aggiornamento è sempre meglio farlo, ma mi pare che per gli x10 non ci sia ancora nulla almeno per quelli con dtt hd
    Panasonic TX-PF42X10 - Xbox 360 Pro HDMI Falcon 250gb - Wii + HD 80gb USB

scusa DankanSun l'xbox come l'hai collegata in hdmi o vga? dalla versione credo in hdmi.

Pagina 152 di 157 PrimaPrima ... 52102142148149150151152153154155156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •