Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 172

Discussione: [SAMSUNG] PS42A456

Sei OT!
    Apri una discussione e riceverai molte più risposte
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

Ho letto che il 456 e il 418 a detta di alcuni sono identici, mi sembrava eccessivo aprire una discussione per chiedere coma va il 418 dato che è così simile a quello trattato qui. Tu hai in firma proprio io 418, come ti trovi?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

io mi trovo benissimo, secondo molti sono uguali
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

anche io ho un 418 42 e anche se di qualità bassa si vede benissimo soprattutto con il digitale terrestre ho faticato ha regolarlo ma devo dire che i risultati alla fine sono molto buoni, però se vuoi un prodotto di fascia più alta orientati sui plasma lg, pana e sua maestà pio, rigorosamente hdready escluso pio scusate l'ot ciao
    Ultima modifica di benefabio; 26-05-2009 alle 17:16

Grazie per le risposte, diciamo che sto guardando il 418 per problemi di budget, vedrò anche gli altri che mi hai detto, ma intanto sapere che il 418 si vede bene è già un punto fermo nella mia ricerca.

P.S. Io ho visto il 50", si vede bene con fonti SD (digitale e dvd) come il 42" o sgrana troppo?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

se è per il budget guarda il pana plasma 50px8 so per certo che anche se costa poco è un ottimo prodotto sicuramente migliore del 418 e come prezzo stai lì, comunque il 418 da il meglio di se proprio con il digitale terrestre, sullo sgranamento per forza un 50 sgrana più di un 42, dipende poi dalla distanza di visione per un 50 hdready stai sui tre metri circa (50x2,54x2,3= m 2,92).
    Ultima modifica di benefabio; 25-08-2009 alle 17:25

Citazione Originariamente scritto da DanyEric
    Prima di farvi, prossimamente, domande sulle cose che non riesco a fare e sul difetto che ho notato vi parlo dell'audio
    Rieccomi col dirvi il difetto che ho riscontrato.

Un giorno ero in sala sul divano che guardavo in giro e pensavo ai fatti miei, avete presente quei momenti , un raggio di sole entra dalla finestra e batte sul televisore e mi cade l'occhio su una sporcizia che vedevo sul vetro, vado a prendere un panno e non viene via .

Dopo attenta analisi, sembra una punta di sporco all'interno del vetro, con la tv accesa sembra come un pixel bruciato negli LCD, ma .............

Chiamo l'assistenza, bravi e celeri, mi elencano una serie di cose da fare dicendomi di richiamarli se non risolvevo.

Non ho risolto, che faccio?

Vi chiedo che faccio perchè: se non lo si và a cercare è difficilissimo vederlo da un metro ed oltretutto solo su sfondi chiari.
    Oltre il metro è praticamente invisibile. Ci può anche stare.....

Che faccio mi faccio smembrare il televisore dall'assistenza Samsung oppure me lo tengo cosi'?

Ciao e grazie

ciao ragazzi,
    ho collegato il plasma con un portatile avente la porta hdmi...
    siete riusciti, se possibile, a togliere quella cornice nera che contorna l'interna immgagine?
    grazie ciao!

risolto...basta andare nel pannello ati e impostare l'oversize

qualche giorno fa c'è stato un aggiornamento software (tramite antenna ovviamente)

qualcuno è a conoscenza dei miglioramenti/correzioni di questo update?

ciao e grazie

confermo avvenuto aggiornamento del mio PS50A456

Salve ragazzi mio fratello ha questo tv,e da quando c'è stato il passaggio al digitale ogni volta che spegne la tv si perdono i canali memorizati,poi alla riaccensione deve fare di nuovo la sintonizazione..
    quacuno ha avuto questo problema ?
    e come si può risolvere?
    magari con un aggiornamento del firmwere?
    grazie....
    Panasonic TX-PF50X10

up
    c'è nessuno ?
    Panasonic TX-PF50X10

Secondo me dipende dal periodo di transizione e nn dal tv.ciao

Diì a tuo fratello di provare a fare un aggiornamento manuale del software del DTT (verifica sul manuale d'istruzioni come fare).

Una volta fatto l'aggiornamento, il problema dovrebbe essere risolto.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •