Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 172

Discussione: [SAMSUNG] PS42A456

Citazione Originariamente scritto da scarano76
    mi direste il tempo di risposta del 456?
    Mi sembra 0,01,a quanto ne so i plasma hanno tempi di risposta zero cmq,e ti assicuro che la differenza si vede ho tenuto un lcd fino a 10 giorni fa,con il plasma le immagini in movimento sono favolose,non danno assolutamente noia come gli lcd.

distanza consigliata

il 42" va bene per una distanza di ca. 3 mt oppure mi consigliate il 37" ?
    in questo secondo caso dovrei indirizzarmi su un pana o cambiare schermo con lcd

Se puoi, da 3 m, vai pure con un 50'' (il minimo sindacale è 42'', ma il 37'' scordatelo...rimpiangerai la scelta in futuro...)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Se puoi, da 3 m, vai pure con un 50'' (il minimo sindacale è 42'', ma il 37'' scordatelo...rimpiangerai la scelta in futuro...)
    quoto, io ho preso il 42" e lo vedo da 2,4 - 2,5 mt.
    Non ho preso il 50" perchè ho 2 bimbi molto piccoli ed avevo paura che in qualche modo desse loro fastidio.
    ma se esisteva un 46" HD Ready ...................

da 3 mt vai col 50", tranquillo.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

ciao,
    forse ho un problema con la televisione...

in pratica succede che quando è spenta in stand by... alle volte dopo un pò capita che faccia il classico "click-clack" dell'accensione... ovviamente senza premere nulla... seguito dal successivo "click" dopo pochi secondi. Non si accende... emette solamente il suono... quasi volesse "scaricare i condensatori".

E' normale? mi preoccupo? comincio a prendere a testate il muro?

grazie!

Succede anche a me credo sia normale.

idem, succede anche a me.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

Scorrimento e Stand by

Ciao a tutti sono anche io un felice possessore di un sammy 456, ho una domanda, avete provato il sistema protezione scorrimento? anche a voi dopo un pò di minuti la tv va in standby?

Citazione Originariamente scritto da SaMp3i
    in pratica succede che quando è spenta in stand by... alle volte dopo un pò capita che faccia il classico "click-clack" dell'accensione
    Confermo, idem per la mia.
    Personalmente ho pensato che fosse la ricerca degli aggiornamenti per il DDT, visto che dopo la prima volta ho trovato nuovi canali memorizzati.
    Si potrebbe provare a disattivare l'aggiornamento in standby e vedere se lo fa comunque.
    TV: Sony 49XE9005

Citazione Originariamente scritto da citty75
    Personalmente ho pensato che fosse la ricerca degli aggiornamenti per il DDT....
    E' sicuramente quello...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

In questi ultimi giorni ho notato un piccolo ma fastidioso problema.
    Appena accendo la TV (quindi da fredda) ed è sintonizzata sul canale n.5 (analogico, Canale5), per 1-2 secondi appare uno sfarfallio tipo effetto neve (come se il canale non fosse sintonizzato), per poi tornare normale appunto nel giro di 1-2 secondi.
    Questo scherzo lo fa solo da "fredda" e solo se la TV era tata spenta su quel canale (5).
    Il problema vero è che questo sfarfallio iniziale a volte mi resetta le impostazioni dello zoom (uso la modalità 4:3 zoommata e personalizzata).

Succede anche a voi?
    Ultima modifica di mamach; 09-02-2009 alle 08:34

saturazione rosso

Vorrei un vostro parere; ho l'impressione che il rosso sia molto più saturo degli altri colori.
    Lo noto soprattutto quando a schermo è presente una porzione contigua di colore rosso, su uno sfondo molto diverso: ad esempio una persona vestita di rosso su un palco dal colore neutro.
    Ho come l'impressione che il colore sbordi oltre la figura, mischiandosi con lo sfondo.
    Voi l'avete mai notato?
    TV: Sony 49XE9005

si il rosso, per me che sono un principiante con tutte le lettere maiuscole, mi sembra più saturo degli altri colori, infatti nel settaggio di quel sito francese, lo sbraga di molto rispetto agli altri colori
    oltre a quel sito ci sono altri forum che trattano del televisore??così appena finito il rodaggio comincio a cercare un pò di settings e faccio il test di merighi

Vi chiedo un'informazione: non riesco ad organizzare i canali del digitale terrestre ( ovvero spostarli, cancellarli). Non trovo nel menù niente per farlo ( mentre nella versione analogica è presente) ... sono io che dormo?
    grazie e ciao

Sei sicuro di essere entrato nel menu del decoder integrato e non nel menu generale del tv?

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •