Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: [Panasonic] TX32LXD85F

[Panasonic] TX32LXD85F

Ciao a tutti. Sabato ho acquistato il panasonic TX32LXD85F.
    Ho usato la funzione cerca sul forum ma non ho trovato nulla su questo lcd.
    Nel caso chiedo anticipatamente scusa per l'apertura di questa nuova discussione.
    Possiedo anche un plasma 42", sempre panasonic.
    Mi ha impressionato la qualità di questo lcd, visionando canali dvb-t. Non ho ancora fatto prove di alcun tipo, se non appunto, visionare canali in digitale terrestre.
    Ho avuto subito un problema con la cam, prontamente sostituita.

Se ci suggerimenti su prove da fare, sono qui.

Saluti,
    Sante

Prova a cercare nel forum il TX32LXD75, se non erro dovrebbe essere lo stesso modello dal punto di vista del pannello e dell'elettronica, solo con qualche optional in meno (slot per memory card assente, audio inferiore, etc.).

Al contrario, credo che sia il nuovo modello hd ready appena uscito
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    Al contrario, credo che sia il nuovo modello hd ready appena uscito
    no è il modello del 2007 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=102624

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Prova a cercare nel forum il TX32LXD75, se non erro dovrebbe essere lo stesso modello dal punto di vista del pannello e dell'elettronica, solo con qualche optional in meno (slot per memory card assente, audio inferiore, etc.).
    Non saprei, forse ha lo stesso pannello.
    L'unica differenza che ho trovato per ora, riguarda il contrasto che nel mio dichiarano di 10000:1 e nel 75 di 8500:1

Ho trovato anche questa, che non dovrebbe essere da poco :

Viera Superior Picture Quality with V-Real 3 and V-Real Pro 3

Sante

Tpplay ti sbagli... Il 32LXD85F è un modello appena uscito, vedi sul sito panasonic... Ciao
    Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
    Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
    Tv Cucina: Sony 32EX720

Hai testato la 360 ?
    se si come si vede?
    accetta 1 1360x768 su vga?

ciao

Come non detto, ho controllato ed ho confuso le sigle: l'85 dovrebbe essere una vera e propria evoluzione del 75...pardon!

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    Come non detto, ho controllato ed ho confuso le sigle: l'85 dovrebbe essere una vera e propria evoluzione del 75...pardon!
    Vai tranquillo che sbagliamo tutti, chi prima , chi poi ... :-)
    comunque per tornare sul discorso:
    Non ho la 360
    ho provato l'in pc con un portatile che però non mi supporta i 1366x768.
    A1024x768, in modalità 16/9 è comunque uno spettacolo.

Quanto prima finisco di assemblare un desktop con l'hdmi e provo anche in hdmi.
    Questa sera, tempo permettendo, gli collego un dvd in hdmi, ma non penso di avere brutte sorprese.

Ho notato che i canali digitali visti direttamente con il suo sintonizzatore sono notevolmente migliori rispetto a quelli visti con un decoder esterno che ho sul plasma da 42, purtroppo collegato in rgb.

Sante

Citazione Originariamente scritto da Antonio76
    Tpplay ti sbagli... Il 32LXD85F è un modello appena uscito, vedi sul sito panasonic... Ciao
    infatti mi riferivo al 75f io, certo che quello nuovo è l'85

cambia il contrasto e le varie tecnologie implementate sono un'evoluzione del modello precedente che però si trova scontatissimo, inoltre l'85f ha la smarcam compatibile mediasetpremium e la7
    Ultima modifica di tpplay; 12-05-2008 alle 15:20

qualcuno saprebbe dirmi se la smarcam che si trova sul pana lxd85f è compatibile anche con il modello lxd75f? so benissimo che il nuovo modello è dotato di bollino bianco, invece il vecchio no, però la tecnologia dovrebbe essere la stessa. Poi volevo chiedere anche se in negozio le smarcam le vendono singolarmente.

Citazione Originariamente scritto da ilar
    qualcuno saprebbe dirmi se la smarcam che si trova sul pana lxd85f è compatibile anche con il modello lxd75f? so benissimo che il nuovo modello è dotato di bollino bianco, invece il vecchio no, però la tecnologia dovrebbe essere la stessa. Poi volevo chiedere anche se in negozio le smarcam le vendono singolarmente.
    non ti so rispondere con precisione però ti posso dire che la mia sc non funzionava, in pratica quando la inserivo bloccava il sintonizzatore dvb-t.
    l'ho riportata indietro ed un commesso ha iniziato ad infilarla in qualsiasi "buco" la potesse contenere .... sony, sharp, lg, samsung, etc, etc.
    Alla fine ha dedotto che poteva essere la sc non funzionante e ne ha presa un'altra, sempre da un panasonic, per provarla con il tx-32lxd85f.
    Accertato che funzionava me l'ha consegnata.
    sul manualetto della sc c'e' un adesivo con dei warning ad utilizzare la sc solo con i seguenti modelli :
    lcd o plasma serie 8, 80, 85, 800

Sante

dovrebbe funzionare la smarcam anche sul 75f ma non te la danno se non hai il seriale di un nuovo modello (a meno che va in un mw o unieuro e tiri giù il seriale di un modello esposto. a tuo rischio e pericolo)

bhè sono disposto anche a fare il furbo per averew questa smarcam che sto aspettando da mesi. Ora che è arrivata la nuova serie hanno rimasto a piedi tutti quelli come me che avevano questo modello e che erano in attesa. purtroppo le cose in italia funzionano così e cioè male.

si ci vogliono spillare più soldi possibile.. però adesso costa 100 euro la smarcam, di più di un decoder dtt esterno.. tra sei mesi o un anno secondo i rumors in rete costerà molto meno e ci saranno i cloni..
    considera anche che usciranno i decoder hd. gli unici hd sono i sony nuovi per adesso ma non si sa neanche se funzioneranno visto che le emittenti non si sono ancora messe d'accordo su che tecnologia utilizzare.
    incredibile

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •