Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 101 di 101

Discussione: [Panasonic] TX32LXD85F

Mi sa che è un problema di canali sky e soltanto della domenica.
    Dico ciò perchè guardando delle partite in altri giorni l'effetto contorno pixellato non c'è.
    Ora provo a vedere se una partita vista da dvd da lo stesso effetto.

io ho appena guardato attentamente una partita di volley su 202 di sky ed il difetto cui alludo è macroscopico quando c'è l'inquadratura stretta sul giocatore che batte! sembra avere un alone sfumato tutt'intorno quando si muove il giocatore in battuta!

Non capisco perchè non dia lo stesso problema con i film.

Non sarà semplicemente un problema di trasmissione? Se il segnale di Sky ha un bitrate basso, è normale che ci siano artefatti, soprattutto attorno agli oggetti in movimento. Capita anche con trasmissioni a 1080i a bitrate basso e si nota su tutti i televisori (giusto ieri ho osservato un "macello" del genere in un centro commerciale, con una trasmissione a 1080i...sembrava che, su tutti i televisori, le persone in movimento avessero un "alone" attorno), non è un "difetto" del Pana.
    Per capire da cosa dipende il problema, mettete su un buon DVD d'azione (da un lettore decente, possibilmente collegato in HDMI) e osservate da vicino le scene più concitate. In teoria, non dovreste notare artefatti.

Grazie Duke,lo penso anche io,infatti con il mio sammy 2500 con i dvd non ho mai notato difetti del genere.
    Sky fa Skifo!!!
    Ho notato che certe partite,NON di domenica,NON a diretta calcio,le passano con un bitrate elevato e non danno problemi,o quantomeno non cosi marcato.

a cosa sarebbe dovuto lo scadente bitrate della domenica?

Parlare di SKY non ha attinenza con il tema di questa discussione "ufficiale".

sorry

Qualcuno può postare i settaggi immagine che usa?Non riesco a calibrare bene i filtri.
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Ragazzi qualcuno sa quali parametri si possono modificare dal menu segreto?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

Non mi aiuta nessuno?vorrei sapere come disattivare i 100Hz dal menu segreto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •