Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 101

Discussione: [Panasonic] TX32LXD85F

salve
    chi mi dice quale è la differenza tra questi modelli???
    Panasonic TX-32LX85F 600 euro
    Panasonic TX-32LXD85F 900 euro

http://geizhals.at/eu/?fs=Panasonic+...85&x=0&y=0&in=

grazie

da ieri sera sto avendo problemi con rai1 e rai2 dvb-t.
    mi da molto frequentemente canale codificato e l'immagine si blocca e poi sparisce, lasciando la scritta "Canale codificato", poi torna l'immagine e cosi via.
    Succede anche ad altri che stanno a milano o mi devo preoccupare ?

Sante

non ho ancora la tv e non abito a milano... ma sante se hai il vecchio decoder digitale terrestre , prova a collegarlo con la scheda inserita e vedi se ti fa lo stesso scherzo. Se lo fa è un problema forse di mux a Milano, se no è la cam, ciao buona giornata

Citazione Originariamente scritto da karlocl
    non ho ancora la tv e non abito a milano... ma sante se hai il vecchio decoder digitale terrestre , prova a collegarlo con la scheda inserita e vedi se ti fa lo stesso scherzo. Se lo fa è un problema forse di mux a Milano, se no è la cam, ciao buona giornata
    Hai ragione ! Nella foga mi ero completamente dimenticato di avere il dvb-t anche in sala .....
    Appena dovesse ripresentarsi il problema faccio un controllo incrociato e poi, al limite, tolgo la cam. Rai1 e rai2 non dovrebbero usarla.

Sante

Ciao a tutti! Mi sono appena registrato!
    Allora, anch'io sono interessato a questo Panasonic TX-32LXD85F ma...scaricando il manuale, dal sito ufficiale, ho notato che il pannello posteriore non riporta alcuna uscita audio digitale (ottica/coassiale): come mai? Visto che alcuni programmi del dig.terrestre sono in DolbyDig come si ovvia a tale inconveniente?

....scusate "l'ignoranza" si tratta di un'uscita audio RCA in digitale???

ma l'rca non è digitale mi sembra

Purtroppo devo confermare quanto detto da soundkurt.
    Manca l'uscita digitale (ottica/elettrica) per cui eventuali canali dvb-t con audio multicanale non potranno essere decodificati in multi. L'uscita audio e' solo rca.

p.s.

ma se colleghiamo in hdmi un ampli con ingresso hdmi, l'audio multicanale del canale dvb-t viene trasferito all'ampli?

Sante

Citazione Originariamente scritto da tpplay
    ma l'rca non è digitale mi sembra
    ...infatti...però mi sembrava e mi sembra molto strano che una Televisione di quel livello sia mancante di una caratteristica così diffusa in TV di fascia notevolmente inferiore.

Citazione Originariamente scritto da sante
    Purtroppo devo confermare quanto detto da soundkurt.
    Manca l'uscita digitale (ottica/elettrica) per cui eventuali canali dvb-t con audio multicanale non potranno essere decodificati in multi. L'uscita audio e' solo rca.

p.s.

ma se colleghiamo in hdmi un ampli con ingresso hdmi, l'audio multicanale del canale dvb-t viene trasferito all'ampli?

Sante
    Si potrebbe risolvere tramite una sorta di "ponte" con amplificatore esterno....ma ci vogliono Ampli di nuova generazione, con ulteriore spesa non indifferente! Ma perchè Panasonic non mette l'uscita digitale???!!! Forse perchè da loro la tecnologia del dig.terrestre non è diffusa e quindi non ne hanno la necessità???

si risolve....più semplicemente, con un decoder dig. ter. esterno dotato di uscita audio dig. ottica o coassiale; unica pecca: perde un pò di qualità video (meglio se si dispone di un decoder di nuova generaz. con collegamento in HDMI).

Ciao a tutti!

mah comunque l'uscita digitale per come sta il dtt sarebbe alquanto inutile.. non so se quando faranno i canali hd metteranno l'audio multi canale. Comunque sono un audiofilo e la stereofonia rimane ancora il meglio per me, ovviamente con un impiato da un migliaio di euro..

Citazione Originariamente scritto da soundkurt
    si risolve....più semplicemente, con un decoder dig. ter. esterno dotato di uscita audio dig. ottica o coassiale; unica pecca: perde un pò di qualità video (meglio se si dispone di un decoder di nuova generaz. con collegamento in HDMI).

Ciao a tutti!
    Su questo sono daccordo. Perdi però una delle caratteristiche per cui eventualmente dovresti scegliere questo tv e non un altro, ossia avere il dvb-t, inclusi i canali a pagamento, all in one.

Sante

Scusa Sante,
    ma quando hai preso il tv la scatola era chiusa con dello scotch BIANCO?

e' molto importante...

Grazie!
    ciao

mi sembra fosse trasparente. Stasera guardo perche' ho la scatola ancora in box.

Sante

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •