Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 93 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Offerta Euroelettrica

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Offerta finita!
    ...è finita da venerdì!
    Io stavo per ordinarlo venerdì mattina... ho voluto aspettare il pomeriggio per rifletterci un attimo e quando sono tornato dalla pausa ho avuto la brutta sorpresa.
    La sera hanno rimesso il prodotto disponibile ma con un prezzo maggiore e senza dvd recorder in omaggio!!!
    ...vabbè... prenderemo di meglio...
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

a, dimenticavo...
    per caso ho sott'occhio un volantino di EU****CS del 6 dicembre... il 50PZ70E era prezzato €2699!!!
    Come al solito... chi più aspetta... meno compra!!!
    Vi rendete conto della svalutazione?!?
    LG 42PC1RR - La TV senza PUBBLICITA'

Citazione Originariamente scritto da sapo
    sul tv accedendo a: MENU > IMPOSTAZIONE > OVERSCAN IMMAGINE > OFF
    il desktop è mappato perfettamente e i testi appaiono nitidi
    quindi sul mio l'impostaz. c'è ed è modificabile...
    Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era eliminabile(e sarebbe stato veramente assurdo il contrario: l'opzione per eliminare l'overscan c'è,perchè non utilizzarla solo col pc?).
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da jarder
    Ho ordinato anch'io questo Tv, dovrei riceverlo a giorni.

Ho bisogno di una informazione urgente:
    sul retro ci sono i classici fori per poterlo appendere alla parete usando le classiche staffe in commercio?

Perchè non riesco a trovare informazioni al riguardo sul manuale che ho scaricato. Si parla solo di una staffa proprietaria.
    Qualcuno mi può essere di aiuto?
    Grazie.
    ho lo stesso identico problema, comprato giovedi ma nel panico per la questione staffa. ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10, teoricamente universale compatibile e raccomandata senza esitazioni dal commesso

ovviamente non va bene, non ditemi che ci vuole la staffa proprietaria

ditemi che sono un imbecille e che la staffa va bene

che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?

Ciao a tutti !!

ciao ragazzi, felice di scrivere in questo fantastico forum......volevo salutare tutti e dirvi che tra qualche gg mi arriva anche a mè il PZ70 ...
    sono contentissimo...speriamo in bene!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Ah ecco,mi pareva,come ho scritto prima,leggendo il manuale,avevo proprio capito che l'overscan col pc era ..............
    Ma ci credete che adesso ho riprovato a fare tutta l'operazione di collegamento col pc e dopo aver spento e riacceso il televisore come per magia mi è ricomparsa l'opzione per settare l'overscan.....mha, misteri della vita. Comunquel'uso per pc dovrebbe essere limitato solo alla visione di film video o foto, in quanto la lettura di testi per me è affaticante, soprattutto perchè il pannello sembra coperto da una grana sottile che sfoca un pò tutto,in particolare quando lo sfondo è chiaro.

Citazione Originariamente scritto da nctsuite
    ho incautamente comprato da mediaworld la staffa meliconi flat 10
    Io per il 50 pollici pz70 ho preso la staffa prandini 515 e va benone.
    Unica cosa se dovessi comprarla stai attento che sia l'ultimo modello uscito perchè la barra che sostiene la tv è stata modificata ed ha una nervatura più forte che sostiene il 50" senza problemi. Se dovessi trovare solo il modello più vecchio chiami la prandini che te la sotituisce gratuitamente compresa la spedizione.

Question x Dexterlab

Scusa se mi rivolgo direttamente.
    Ho visto che hai il modello da 50.
    Siccome ho chiesto più volte senza ottenere risposta, come se la cava a microscatti forzando a 24 p l'uscita ?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da popic78
    che io sappia in molti hanno usato quella staffa con le viti in dotazione e nessun problema con il panasonic, tu che problema hai?dove non riesci?
    grazie per l'interesse

guarda ho sentito ora la panasonic che mi ha detto di questo standard VESA (beata ignoranza mia), ora credo di dover trovare queste viti VESA e forse ci siamo

il problema era che le viti della staffa non sembravano proprio compatibili coi buchi VESA del TV

scusate ma a me se si parla 1080p ne capisco, ma se mi tirate fuori un cacciavite mi metto a piangere

io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.

prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
    Panasonic TH-42PZ70EA

Citazione Originariamente scritto da Paooolino
    io ho il 42" montato su staffa melicoli. tutto bene solo ho dovuto prendere a parte i bulloni, quelli forniti dalla meliconi erano corti e con un "passo" del 6.

prendi 4 bulloni con il passo 8 e lunghi più o meno7/8 cm e vai alla grande....(li trovi in qualsiasi ferramenta!)
    stima e rispetto alle stelle

...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???

...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....

..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    ...qualcuno di Voi ha delle news sulla questione E / EA???

...ho contatatto di nuovo Panasonic i vari Centri di Assistenza ma non riesco proprio a trovare i numeri dei Rappresentati di Zona Panasonic per sentire cosa dicono...stando alle ultime novita' che ho,sembrerebbe che i modelli E siano destinati ai negozi e smistati con un occhio di riguardo mentre i modelli EA siano per le grandi distribuzioni....purtroppo Panasonic a domanda diretta risponde ma non specifica a quali LOTTI DI DISTRIBUZIONE E SMISTAMENTO sono destinati gli uni e gli altri....

..a me questa cosa continua a non andar giu...io che sono un utente finale ho il diritto di sapere,qualora acquisti,COSA sto acquistando e perche' acquistare una o l'altra cosa!Poi che possano essere identici a livello Hardware non ci piove...ma non mi vengano a raccontare che e' solo una questione di Magazzino!
    però non è neanche da escludere, ho una società che ovviamente non è la panasonic ma per esempio può capitare di codificare uno stesso prodotto diversamente, a seconda per esempio del costo
    [B]panasonic 42PZ70EA[/B]

@nctsuite
    edita quanto prima il tuo messaggio in quanto i quote integrali sono contra legem.
    inoltre è superfluo quotare un messaggio posto proprio sopra.
    Grazie, ciao

Pagina 38 di 93 PrimaPrima ... 283435363738394041424888 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •