Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 93 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

..non ci crederete ma e' saltata fuori un'altra pseudo leggeda sulla soap opera inerente la sigla E/ EA :

secondo il noto store internet di cui righe indietro avete postato il link (EUROELETTRICA) che in cantiere dei modelli da 42 ha la serie E (solo!) tale sigla e' per l'appartenenza del lotto "italiano"...la sigla EA sta per la produzione "estera"...ora lui mi ha ribadito piu' volte questa informazione e devo dire che ne era proprio convinto!....io non capisco sinceramente cosa intenda dire con "prodotto italiano"!!!...ho fatto molte ricerche approfondite e sono sempre piu' convinto che a livello di specifiche tecniche possono essere anche identici ma sotto gatta ci cova,nel senso che posso essere lotti "migliori" o "peggiori" a seconda di dove vengano costruiti o prodotti??!!...forse!...quello che continua a farmi pensare e molto e' il fatto che il sito panasonic (come tutti sapete) riporta proprio 2 schede distinte dei prodotti E ed EA se sono davvero cosi' la stessa cosa perche' non limitarsi a fare 1 sola pagina con la dicitura TH-42PZ70E/EA ???????????

i conti non mi tornano,da tempo!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Preso questa mattina il 42pz70EA...fantastico

Ho intenzione di prendere questo tv ma prima vi volevo chiedere una cosa:come mai in tutti i punti vendita che vado vedo affiancati il px e il pz e il px si vede meglio del pz.
    è più dettagliato e ha colori migliori.
    è una questione di regolazione o sono io che mi sbaglio.

Ragazzi allora dopo prove approfondite devo trarre le mie conclusioni: il tv è favoloso non ho difetti di green gosting, i blue ray si vedono a meraviglia e non ci sono assolutamente micriscatti, la ps3 è meravigliosa (ho messo una foto nativa a 1080p come wallpaper e sembra veramente bucare il monitor). Per ora la 360 ce l'ho collegata in component e i risultati sono molto buoni,ma non eccelsi;
    l' unico problema che ho è il pc: l'ho collegato con cavo dvi-hdmi e, visti i risultati strabilianti ottenuti con la ps3 grazie al mapping 1:1 in digitale, mi aspettavo risultati analoghi se non migliori, ma le mie apettative sono andate abbondantemente deluse. In pratica risulta tutto sfocato e poco definito e pare propio che il tv non ne vuole sapere di farsi mappare 1:1 in quanto c'è un evidente overscan (tra l'altro l'opzione overscan scompare dalle opzioni del tv con il pc).
    Insomma se avete qualche consiglio da darmi su come settare il tv col pc li accetto volentieri.
    P.S.: come sheda video per il pc ho una nvidia 7800 gt con 256mb di ram; come processore (anche se so che non influisce) ho un amd x2 4200.

perché non provi con la vga?
    Il dot by dot scordatelo comunque con questo tv.

Un paio di cose:

- ma il piedistallo non è girevole?

- si può scegliere,e se sì da dove,il colore nelle bande latarali che rimangono a seconda del tipo di visualizzazione (16:9,zoom,4:3)?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da tuvoc
    Ho intenzione di prendere questo tv ma prima vi volevo chiedere una cosa:come mai in tutti i punti vendita che vado vedo affiancati il px e il pz e il px si vede meglio del pz.
    è più dettagliato e ha colori migliori.
    è una questione di regolazione o sono io che mi sbaglio.
    Nessuno mi sa dare una risposta?

Unhappy Perchè nessuno risponde

Ho scritto più volte, anche ieri, chiedendo ragguagli a proposito dei microscatti sul modello pz70 da 50.
    Perchè nessuno mi risponde ?

- ma il piedistallo non è girevole?

- si può scegliere,e se sì da dove,il colore nelle bande latarali?

Il piedistallo a me non gira manco a pagarlo, anche se avevo letto su af digitale che avrebbe duvuto girare.
    Per cambiare il colore delle bande laterali va su impostazione-pannello laterale, e se le vuoi nere metti off.

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    perché non provi con la vga?
    Il dot by dot scordatelo comunque con questo tv.
    ma il vga è lockato a 768p.
    Scusa se il dot by dot non è settabile co sto tv mi speghi perchè la ps3 si vede così bene? Io mi accontenterei di vedere il pc come la ps3 anche ammesso che non sia mappato 1:1 il pannello.

@32_dani

le bande laterali sono mal tradotte nel menu e corrispondono a "pannello laterale"

@tuvok

sui segnali SD è molto probabile che il PX si veda meglio del PZ essendo il primo HDready ed il secondo FullHD. Il processamento dell'immagine per adattare il segnale SD nei due casi è molto diverso. Infatti se uno dovesse guardare solo segnali a bassa definizione un HDReady è sicuramente migliore.

Quindi l'opzione per eliminare l'overscan sparisce se si collega un pc tramite hdmi?
    Dal manuale non avevo capito così: la trovo una cosa abbastanza assurda,comunque.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da museman

Il piedistallo a me non gira manco a pagarlo, anche se avevo letto su af digitale che avrebbe duvuto girare.
    Per cambiare il colore delle bande laterali va su impostazione-pannello laterale, e se le vuoi nere metti off.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quindi l'opzione per eliminare l'overscan sparisce se si collega un pc tramite hdmi?
    Dal manuale non avevo capito così: la trovo una cosa abbastanza assurda,comunque.
    Si sparisce

E rimane l'overscan,giusto?
    Brutta cosa se è così.
    Nicola Zucchini Buriani

Pagina 36 di 93 PrimaPrima ... 263233343536373839404686 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •