Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 93 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 1391

Discussione: [Panasonic] PZ70E/EA

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid

Il il 4:3 lo vedo in 4:3 e di conseguenza con 2 bande nere a lato.

Chen dice che col tempo cala, ma quando?

P.S. i settaggi "cinema", "normale" ecc... non sono semplicemente dei settaggi ottenibili modificando gli altri parametri?
    sul primo punto le bande laterali non sono grigie di default ? proprio per evitare lo stampaggio ? le hai messe tu nere da menu' ?

dicono dopo un centinaio o forse meno di ore ...

non penso che tutti i settaggi siano uguali di base e riproducibili l'uno a partire dall'altro ... tanto e' vero che partendo dal cinema non riesco a ricreare il normal anche alzando il contrasto ... e per questo non lo utilizzo.

Citazione Originariamente scritto da ALBERTO66
    sia av1 che av2 , ho provato anche diverse scart.
    Scusa, magari dico una cosa scontata ed in tal caso ti prego non offenderti, ma sei sicuro che il cavo scart sia un cavo rgb (tutti i 21 pin collegati), perchè se fosse un cavo scart videocomposito (quelli in uso sui vhs) vedresti solo il verde (che passa dal videocomposito per il sincronismo).

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    ... ma sei sicuro che il cavo scart sia un cavo rgb (tutti i 21 pin collegati), perchè se fosse un cavo scart videocomposito (quelli in uso sui vhs) vedresti solo il verde (che passa dal videocomposito per il sincronismo).
    Si certo... nel mio caso col TV di prima uscendo in RGB si vedeva perfettamente ed il cavo è lo stesso.

Cambiati comunque diversi cavi, cambiata pure la sorgente (un DVD oltre lo SKY HD) e l'effetto HULK su RBG rimane su tutte e due le SCART.

Da ieri sono in possesso anch'io del pana in questione.
    Per adesso sono soddisfatto anche se non ho avuto modo di testarlo a fondo. Userò le vs. indicazioni per settarlo a dovere e di questo vi ringrazio.
    Visto che qualche pagina fa ho chiesto informazioni riguardo alla possibilità di appenderlo alla parete con le normali staffe in commercio, voglio confermare che la cosa si può fare tranquillamente. Magari qualcuno può pensare che la cosa sia ovvia, ma a pagina 8 delle istruzioni si parla di appenderlo al muro con un cavo di acciaio (?) e mi ero preoccupato (vedere x credere).
    L'ho comprato online da monclik (assieme al nuovo vpr pio 555 e a un hard disk mobile) e mi sono trovato molto bene (ho fatto pagamento a rate a vero tasso 0). L'ho pagato 1509,00€ grazie ad uno sconto del 7% che la stessa monclik mi ha inviato dopo che prima di natale mi ero iscritto sul loro sito.
    Voglio precisare una cosa che per qualcuno può essere importante e che dopo aver navigato in questo forum per mesi avevo intuito:
    sul sito monclik questo pannello è presentato come TH-42PZ "E", invece mi è arrivata la versione "EA" (cosa che comunque non mi dispiace visto il maggiore credito di questa versione).
    Nei prossimi giorni vi farò partecipi delle mie impressioni. Ciao

Citazione Originariamente scritto da DesossiriboNucleicAcid

...Chen dice che col tempo cala, ma quando?

Nessun altro ha questo problema?
    io al momento non l'ho notato.
    Vorrei capire quanto ha lungo visualizzi la stessa immagine per ottenere lo stampaggio... 1 ora? 2? o meno?

Citazione Originariamente scritto da Cippalipa
    Cambiati comunque diversi cavi, cambiata pure la sorgente (un DVD oltre lo SKY HD) e l'effetto HULK su RBG rimane su tutte e due le SCART.
    Ovviamente hai settato in RGB pure l'ingresso scart sul Pana (alcuni tv riconoscono automaticamente il segnale rgb sulla scart, altri devono essere settati da menù).
    Se anche questa l'hai già fatta, evidentemente è difettosa la scart in ingresso del Pana.

Ciao.

Ovviamente hai settato in RGB pure l'ingresso scart sul Pana (alcuni tv riconoscono automaticamente il segnale rgb sulla scart, altri devono essere settati da menù).
    Se anche questa l'hai già fatta, evidentemente è difettosa la scart in ingresso del Pana.
    Il Pana visualizza AV1-RGB e comunque non c'è la selezione del tipo d'ingresso. Inizio a pensare tu abbia ragione sul fatto che sia difettosa...

AI POSSESSORI PZ E SKY HD

ma sei sicuro che il cavo scart sia un cavo rgb (tutti i 21 pin collegati),

Ciao.
    Ho provato tre cavi con 21 poli compreso un g&bl hi-end.

C'e' qualcuno che ha sky hd e pana pz50 o pz42 che riesce a vedere con la scart settando il decoder in rgb scart on ??????

...mi sembra di intuire che al di la' del GG ci siano altri aspetti da chiarire in relazione alle connessioni di questo televisore (pz) con le relative periferiche,vedi SKY HD,DT (interno tv,esterno),PS3/LETTORE BD,DVDREC

...per chi possiede gia il Tv e le relative periferiche sarebbe utile soprattutto per gli altri postare i relativi settaggi e connessioni utilizzate (in un unico post),cosi' da capirci meglio tutti ;persino io che lo sto ancora aspettando!e non posso fare prove/connessioni...nelle altre sezioni (sempre dei tv ) ho notato da tempo che tra le prime pagine dei post ci sono i settaggi di ogni utente o le relative impostazioni o impressioni....
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

le mie impostazioni le ho già scritte ....

concludo dicendo che ho collegato il decoder Sky alla prima scart (RGB), la ps3 con la 1 hdmi ed il notebook alla 2 hdmi .. antenna .. a basta.

Tutto ok.

Tv: Panasonic TH-42PZ70EA ; Blue Ray: Playstation 3; HTPC con HdDvd: Notebook Acer 5920G; Sky: Pace.

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    per chi possiede gia il Tv e le relative periferiche sarebbe utile soprattutto per gli altri postare i relativi settaggi e connessioni utilizzate (in un unico post),cosi' da capirci meglio tutti
    Sono daccordo una prima pagina come il 3d del samsung f96 sarebbe utilissima.

@chen7403

scusami,ma il decoder Sky che dici di utilizzare con la 1 Scart (rgb) e' il PACE HD o il decoder standard?..
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

ma sei sicuro che il cavo scart sia un cavo rgb (tutti i 21 pin collegati), perchè se fosse un cavo scart videocomposito (quelli in uso sui vhs) vedresti solo il verde (che passa dal videocomposito per il sincronismo).
    Ciao Stefano, in realtà la scart usa il collegamento che trova. Se la scart del televisore è rgb + altri collegamenti (composito, svideo oltre audio) e tu usi un cavo senza rgb funziona il videocomposito pal e basta, ma non è che l'immagine è verde.

Il sincronismo dal composit viene usato qualora tu volessi prelevare l'rgb attraverso una connessione component.

secondo me il problema è proprio un cavo difettoso (e non sarebbe un evento raro...)
    ciao
    M

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    .. secondo me il problema è proprio un cavo difettoso (e non sarebbe un evento raro...)
    Io ne ho provati 2 (che sul vecchio CRT andavano benissimo) e ALBERTO66 ne ha testati 3... non si tratta di cavi purtroppo, e' il Pana...

@Cruise
    SKY HD, ma il difetto ce l'ho anche con un DVD player
    Ultima modifica di Cippalipa; 24-01-2008 alle 17:07

capisco
    probabilmente più che del pana tout court potrebbe trattarsi dell'accoppiata con il decoder sky e/o un caso di due esemplari difettosi

Pagina 29 di 93 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •