Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 681

Discussione: [Samsung] PS-50P96FDX

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Il PZ70 sì. Sul come, ancora c'è il mistero, ma la stessa cosa vale per il Samsung, quindi pari sono... Ciao!
    Ettore
    e com'è che dicevano tutti di no?? e a microscatti come siamo messi?

Oggi finalmente l'ho visto da Euronicx ed anche vicino ad un PZ700. Erano tutti e due collegati in analogico SD ed effettivamente su quel tipo disegnale il Pana filtra-deinterlaccia e up-scala meglio. poi pero mi sono fatto collegare il Samsung con una fonte HD e devo dire mi è piaciuto molto e le differenze scompaiomo ... anzi forse mi piaceva più il Samsung.

Morale .... tornato a casa l'ho ordinato online ... 2160 compresa la spedizione con garanzia Italiana.

si il prezzo è allettante, xò con sky hd a me è piacuito di +il pana, l'imm era +dettagliata e nn era x nulla scattosa invece il sam sembrava sfocato e poco fluido

si ma bisogna fare differenza tra il pana 700 e il 70 che paragonerei col samsung...

Citazione Originariamente scritto da tb14
    Oggi finalmente l'ho visto da Euronicx
    quale euronics??

Citazione Originariamente scritto da okkioniblu
    quale euronics??
    A Perugia. Per quanto riguarda i motivi per i quali ho scelto il PS50 rispetto al Pz sono :

- il pana con il PC non pappa 1:1 e si ferma 1024x769 e per un HTPC è un bel limite.
    - Il supporto 24p
    - Almeno 400 euro di differenza

.....fonte HD e devo dire mi è piaciuto molto e le differenze scompaiomo ... anzi forse mi piaceva più il Samsung.

Morale .... tornato a casa l'ho ordinato online ... 2160 compresa la spedizione con garanzia Italiana.
    Ti confermo che in HD è uno spettacolo! facci sapere come ti trovi quando ti arriva!

e com'è che dicevano tutti di no?? e a microscatti come siamo messi?
    Non so che dirti. La questione 24p sta mandando in crisi un po' tutte le case. Ora si iniziano a sentire voci fuori dal coro (ossia: qualcuno non li giudica particolarmente meravigliosi sotto questo punto di vista) anche a proposito dei plasma Pioneer, fino ad oggi al di sopra di ogni sospetto. Comunque nella discussione del Panasonic PZ700 si parla ormai da tempo anche del pz70 (con sigla finale "EA") e della compatibilità al 24p. Ciao!
    Ettore

Bhe ... io sono un fanatico Panasonic che credo faccia degli ottimi prodotti. Il TV che stò cambiando è proprio un CRT Panasonic da 37 pollici ( un vero mastdonte da 70 kg ) e credo che rimpiangerò la sua visione in SD che è spettacolare.

Purtroppo con la serie PZ credo che panasonic abbia fatto un mezzo passo falso e non ho avuto voglia di aspettare la nuova serie che secondo me uscirà presto.

Dimenticavo ... in esposizione insieme al Ps50 ed al PZ7 cerano anche dei LCD ( M86,XD1 ..) con le stesse sorgenti.

Bhe ... penso che gli LCD ne devono fare ancora di strada per raggiongere la qualità dei plasma.
    Ultima modifica di tb14; 08-11-2007 alle 10:40

ordinato oggi

Bhe ...

Bhe ... penso che gli LCD ne devono fare ancora di strada per raggiongere la qualità dei plasma.

dipende dall'ambito di utilizzo che ne devi fare.
    Chi videogioca molto come il sottoscritto un plasma se lo deve dimenticare.

Citazione Originariamente scritto da blueworld2000
    ordinato oggi
    dimmi in pvt dove e a quanto

Citazione Originariamente scritto da MRK998
    dipende dall'ambito di utilizzo che ne devi fare.
    Chi videogioca molto come il sottoscritto un plasma se lo deve dimenticare.
    io ho sentito dire che per giocare vanno + che bene anche i plasma full hd allo stesso livello degli lcd full hd

per okkioniblu, hai mp

io ho sentito dire che per giocare vanno + che bene anche i plasma full hd allo stesso livello degli lcd full hd
    non esattamente, addirittura sul manuale di istruzione del samsung c'è proprio scritto che non va utilizzato per giocare, anche se poi dovrebbe essere presente la modalità gioco che è un controsenso.
    Comunque il problema dei plasma è sempre il solito e sempre in agguato e giocarci non gli fa un granbene.

Pagina 14 di 46 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •