Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 656

Discussione: [Philips] 42FP9631D

Exclamation Attenzione al regolamento

Perchè sia chiaro a tutti:
    A) L'utente concorda che Webmaster, Amministratore e Moderatori di questo forum hanno facoltà di rimuovere, modificare o chiudere ogni discussione o messaggio tutte le volte che lo ritengano necessario, con la possibilità di bloccare l'account a qualsiasi iscritto, indicare pubblicamente le violazioni al regolamento e chiedendo ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata.

B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.

@ bugsrunner

Cinque giorni di sospensione.
    Naturalmente mi auguro che nemmeno tu sia permaloso e che torni a scrivere sul forum, dopo l'opportuna ripassata al regolamento....
    Quasi desaparecido... quasi .

Ragazzi possiedo questo tv da piu' di un anno e ne sono soddisfattissimo, oggi ho visto star wars 3 e non credevo a miei occhi, ho fatto l'ultimo aggiornamento ed ho settatto cosi':
    Contrasto 60
    luminosita' 51
    colore 45
    nitidezza 5
    sensore luce spento

Gradirei che i felici possessori di questo tv postassero i loro settaggi per poterci confrontare ed aumentare la qualita' visiva.

Citazione Originariamente scritto da mattew
    Ragazzi possiedo questo tv da piu' di un anno...ho settatto cosi':
    Contrasto 60
    luminosita' 51
    colore 45
    nitidezza 5
    sensore luce spento.
    A parte la luminosità e la nitidezza che, secondo me, possono cambiare la qualità dell'immagine, il resto è soggettivo. Ti invio le mie impostazioni.

visione con player HDMI
    Contrasto 60
    luminosita' 53 (paramero tarato con test video trovati in giro)
    colore 50
    nitidezza 4 (paramero tarato con test video trovati in giro)
    sensore luce spento

visione TV (Digitale)

Contrasto 55
    luminosita' 53
    colore 50
    nitidezza 3 (valore per vedere meno seghettature)
    sensore luce spento

ciao

qualcuno ha già provato la resa di questo ottimo plasma con i BD o con gli HD-DVD?
    in sostanza come gestisce i filmati a 24 fps? ci sono microscatti? che versione di hdmi ha?
    a parte questo l'unica cosa che mi trattiene ancora dall'acquistarlo sono le dimensioni e il peso un pò eccessivi...

Rilasciato aggiornamento firmware

Sul sito di supporto Philips è rilasciata la nuova versione 100 del firmware.
    Qualcuno l'ha già provata?

Ragazzi possiedo questo tv da piu' di un anno e ne sono soddisfattissimo, oggi ho visto star wars 3 e non credevo a miei occhi ....
    Anch'io sono molto soddisfatto del tv anche se ultimamente ho notato degli aloni intorno alle persone in movimento!!!! Non so se dipende dai miei settaggi che ho messo tutti al massimo (li preferisco così) o se è un fenomeno normale.
    Inoltre ho provato a collegare il decoder HD di SKY con abbonamento HD e devo dire che non sono rimasto per niente soddisfatto. Si vede molto meglio collegato con presa scart piuttosto che in HD. Infatti ho staccato il decoder HD e ho rimesso quello normale. Probabilmente dipende dalla scarsa qualità del decoder di SKY però l'HDMI mi ha proprio deluso.

av magazine dvd test

salve a tutti! sono nuovo di questo forum, ho deciso di iscrivermi perchè lo trovo molto interessante. sono anch'io un possessore di questo bel plasmone da più di un anno e devo dire che mi sono trovato più che bene ma ora vorrei provare a settare il tv con l'aiuto di un dvd test. ho provato a scaricare av magazine dvd test ed a maserizzarlo con nero,come dvd,ma quando vado ad inserire il disco nel lettore questo lo fa girare come un normale dvd senza permettermi la navigazione tra i vari menù. qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema? vi ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di emybiker; 16-12-2007 alle 23:37

Citazione Originariamente scritto da moira90
    Sul sito di supporto Philips è rilasciata la nuova versione 100 del firmware.
    Qualcuno l'ha già provata?
    scaricata ed installata. non sò...i canali sky hd mi sembra abbiano qualche disturbo in più,magari è una mia impressione.per il resto non ho notato nessuna differenza.

Ragazzi possiedo questo tv da piu' di un anno e ne sono soddisfattissimo, oggi ho visto star wars 3 e non credevo a miei occhi, ho fatto l'ultimo aggiornamento ed ho settatto cosi':

sono daccordo con aciliasud. per migliorare la qualità dell'immagine sono fondamentali i valori di contrasto e luminostà. il resto è soggettivo,ma secondo me è fondamentale agire anche sui valori della tinta per rendere più omogenea la scala dei grigi. qualcuno di voi ha trovato un giusto compromesso? fatemi sapere.
    Ultima modifica di emybiker; 21-12-2007 alle 19:58

Question Collegamento a ps3

Salve a tutti, ho letto con attenzione tutta la discussione su questo plasma, ho visto che questa domanda è stata fatta un paio di volte, ma non ha ottenuto risposta, per cui la ripropongo:

qualcuno ha provato a collegare la ps3 ?
    come si vede e a quale settaggio ?
    ed i film in blue-ray come di vedono? l
    la scansione interlacciata può essere un problema in questi casi ?

emybiker, la tua quotatura è incompleta (manca il tag "/ QUOTE" finale).
    Edita opportunamente il tuo post, per favore.

Se vuoi fare pratica, nella sezione Palestra ci sono istruzioni dettagliate sui QUOTE, e anche la possibilità di fare prove.

Ciao, grazie e Buon Natale.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    emybiker, la tua quotatura è incompleta (manca il tag "/ QUOTE" finale).
    Edita opportunamente il tuo post, per favore.

Grazie per l'aiuto obiwankenobi e Auguri di Buon Natale anche a te.

Io utilizzando l'impostazione assistita mi sono ritrovato con queste impostazioni:
    Contrasto: 100
    Luminosità: 46
    Colore: 60
    Nitidezza: 5
    Sinceramente mi sembrano buone alla vista, impostando il contrasto su 60 (come suggerito da alcuni) mi sembra che l'immagine sia un po' spenta (però forse è questione di abitudine...).
    Andrea Rotundo
    Il mio sistema Home Theatre Philips
    TV: 42PF9631D - Ampli: DFR9000 - Source: DVP9000S
    Il mio blog: http://ar973.spaces.live.com/
    "I've seen the future and it works" -Prince

Post #622

Ma è possibile che non ci sia nessuno che possa darmi una risposta al post#622 ???

Citazione Originariamente scritto da emybiker
    ho provato a scaricare av magazine dvd test ...
    Prova anche con il DVD di Merighi, io mi sono trovato benissimo. Lo trovi gratuitamente su http://digilander.libero.it/merifon/home.html incluse le istruzione e quanto serve per la calibrazione video.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •