Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    È saltata una scheda di queste tre: SC,SD,SU.
    grazie mille, sempre super preparato e disponibile.

Ho contattato l'assistenza locale, mi ha chiesto di inviare una mail con fattura, seriale e descrizione del guasto in modo che possano valutare il difetto e capire come muoversi.

Ieri sera ho controllato tutto, fortunatamente sono ancora nei due anni di garanzia del produttore e comunque ho fatto un'estensione di 3 anni ulteriori al momento dell'acquisto.

Vediamo quando e come rispondono.
    ----------------------------
    Panasonic 65st60

Le schede sono tutte disponibili, se ti mandano un tecnico a casa invece del fattorino, te lo ripara in mezz'ora sul posto.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le schede sono tutte disponibili, se ti mandano un tecnico a casa invece del fattorino, te lo ripara in mezz'ora sul posto.
    sarebbe fantastico.
    Speriamo che me lo propongano loro senza che debba insistere io.

Ne approfitto per chiederti una cosa: quando non è utilizzato posso spegnere il tv con il tasto posteriore (per spegnere anche lo standby intendo) oppure sono sbalzi di corrente poco salutari?
    Panasonic 65st60

ciao, aggiornamento.
    Come anticipato plasm-on (grazie) il problema era proprio una scheda interna.

Il tecnico è venuto direttamente a casa con il kit di schede - 3 in totale - e in mezzora ha fatto tutto.

Tempo di attesa, 8 giorni.

Assistenza fantastica, nulla da dire!
    Panasonic 65st60

Ottimo, torna a goderti il tuo gioiello

Citazione Originariamente scritto da JohnnyUtah Visualizza messaggio
    sarebbe fantastico.
    Speriamo che me lo propongano loro senza che debba insistere io.

Ne approfitto per chiederti una cosa: quando non è utilizzato posso spegnere il tv con il tasto posteriore (per spegnere anche lo standby intendo) oppure sono sbalzi di corrente poco salutari?
    Il tasto posteriore non isola il tv dalla rete, non è un interruttore, spegne solo un altro stadio di alimentazione. Se vuoi scollegare totalmente il tv dalla rete devi collegarlo tramite una ciabatta con interruttore e spegni da lì. No il tv non ha nessuno sbalzo se lo stacchi dalla rete di alimentazione.

ma prima di spegnere l'interruttore della ciabatta va spento il tasto di accensione del tv o si può spegnere dalla ciabatta direttamente senza spegnere la tv con il suo tasto di accensione?

Citazione Originariamente scritto da jossd Visualizza messaggio
    ma prima di spegnere l'interruttore della ciabatta va spento il tasto di accensione del tv o si può spegnere dalla ciabatta direttamente senza spegnere la tv con il suo tasto di accensione?
    Se spegni prima il tv dal tasto posteriore lo stressi di meno.
    Saluti

ciao Plasm-On... a distanza di un mesetto è saltata di nuovo.

Sempre scoppio (molto meno dell'altra volta) e tv che non si accende, facendo i 7 lampeggi rossi.

Ho chiamato l'assistenza, ora valuteranno il da farsi.

Potrebbe essere un problema di alimentazione e sbalzi elettrici? O forse un difetto del pannello?
    Panasonic 65st60

Puo essere di tutto purtroppo, ovvero una scheda diversa guasta o una scheda che fa guastare sempre la stessa scheda in ultima ipotesi il pannello, dovrei sapere che scheda è stata cambiata delle 3 per poterti dare una risposta piu precisa.

ho chiamato l'assistenza, adesso si informano in panasonic per capire cosa può essere.
    Spero solo che non sia il pannello perchè sarebbe un bello sbattimento.

Potrebbe essere la ciabatta difettosa o degli sbalzi di tensione a far saltare le schede?
    Attaccati alla ciabatta ci sono altri due dispositivi (switch lan e decoder sky) che però funzionano senza problemi.
    Panasonic 65st60

Be se hai forti sbalzi di tensione sicuramente questo non fa bene al tv che è molto piu complesso e sensibile di uno switch lan e del decoder sky.
    Cmq ti ripeto le schede che danno come allarme 7 lampeggi sono 3, bisogna vedere quale delle 3 hanno cambiato la prima volta e quale si è rotta ora.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •