Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 780 di 800 PrimaPrima ... 280680730770776777778779780781782783784790 ... UltimaUltima
Risultati da 11.686 a 11.700 di 11991

Citazione Originariamente scritto da Jackhomo Visualizza messaggio
    Hai provato a fare un ripristino del televisore?
    sinceramente questo non l'ho provato a fare... come andrebbe fatto?... sarebbe proprio come ultima spiaggia?...

ragazzi help!
    il telecomando del VT60 inizia a dare segni di cedimento, alcuni tasti non vanno più ad esempio il 6 e il tasto source (TV\AV)
    naturalmente ho cambiato le batterie.... nada!
    Qualche consiglio? inizio a pensare ad un universale?
    Panasonic 50VT60 - Raspberry pi4 - Firestick 4k
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

Citazione Originariamente scritto da HSH Visualizza messaggio
    ragazzi help!
    il telecomando del VT60 inizia a dare segni di cedimento, alcuni tasti non vanno più ad esempio il 6 e il tasto source (TV\AV)
    Quello che ho in firma è stato una piacevole sorpresa.
    SORGENTI: 103EU-M9702-PS4-ATV PROCESSORE AUDIO:NanoAvr DL PRE: Onkyo 5508 (DAC / Bass Management); Krell HTS 7.1 K-m (Pre An.) FINALE: Sherbourn 7/2100A DIFFUSORI 5.2;Centrale B&W HTM2D - Front+Surround Autocostruiti (Coral Custom Project) - Sub1 SVS SB13 Ultra - Sub2 Velodyne SPL15R DISPLAY: Panasonic 65VT50 ARCHIVIAZIONE NAS: Qnap TS219P; Qnap TS119P II ALTRO: Sala dedicata - 2x Acoustic Revive RR-77/888 - Tube Traps ASC - Stand custom - Linee El. dedicate - Lan Giga - Tratt. acustico passivo - BN Extreme

40 sacchi?!?! pensavo più a qualcosa tipo il Melicony fully 8 da 15€
    AVC-X3700H - Wharfedale Diamond 10.7 - Surround Diamond 10.1 - Centrale Diamond 10CM - Sub Magnat 301a

40 sacchi?!?! pensavo più a qualcosa tipo il Melicony fully 8 da 15€
    su ebay ci sono telecomandi sostitutivi per tutte le tv e identici all'originali anche a meno di 15€. io ne ho acquistati diversi soprattutto per le tv lg .
    se non hai fretta puoi acquistarli lì, di solito te li spediscono dall'estero e in posta ordinaria quindi ci vogliono sempre 1-2 settimane
    TV/4K Panasonic Oled 48JZ1000E | STB: Sky Q, Nvidia Shield 2K17 | ​AVR: Marantz SR7012 | FRONT: Indiana Line Diva 252 | CENTER: Indiana Line Diva 752 | SURROUND: Indiana Line Tesi 241 | SUBWOOFER Indiana Line Basso 850 | CUFFIE: Beyerdynamics DT880 Edition, 1More Triple Driver, Dac Qudelix-5k | BLU-RAY: Panasonic DMP-BDT370

ragazzi help!
    Smontalo e puliscilo per bene. Era successo anche a me. Un accurata pulizia delle piste, saldature e rimozione polvere poi dovrebbe riprendersi.

grazie a tutti!
    confermo problema risolto questo sabato!
    Ultima modifica di HSH; 08-10-2018 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da Giobald Visualizza messaggio
    Ciao,
    mi sono accorto da qualche giorno che sul 50VT60 non mi funziona più RaiPlay: prima bastava attendere qualche secondo su un canale RAI (1-2-3) e compariva un pallino blu, pigiavo il tasto blu del telecomando e partiva RaiPlay; ora il pallino blu non compare più...

Forse ho toccato per sbaglio qualche impostazione… (Il collegamento interne..........[CUT]
    ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

Citazione Originariamente scritto da akela2 Visualizza messaggio
    ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
    Purtroppo non ho risolto :-(( nemmeno dopo una risintonizzazione dei canali DTT.
    Chissà come mai non compare più... è un peccato perché RaiPlay lo ogni tanto lo usavo...

Amici del forum, nessun consiglio ?

ciao Raizo, anch’io da qualche giorno ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?

Citazione Originariamente scritto da Raizo Visualizza messaggio
    nuuuu mi è morto il mio 55vt60 †_†

si accende e rimane il logo smartviera, dopo qualche decina di secondi si accendono le ventole e dopo qualche altro secondo si spegne il pannello e rimane così nero..

Secondo voi da che può dipendere? scheda alimentazione?

=(
    ciao Raizo, da qualche giorno ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
    panasonic TX-P55VT60 (salone) - samsung 40EH5300 (camera)

Citazione Originariamente scritto da antonjse Visualizza messaggio
    ciao Raizo, da qualche giorno ho il tuo stesso problema, sei riuscito a risolvere?
    Ciao antonjse,

Mi dispiace che ti sia rotto anche il tuo, ti racconto la mia esperienza.

Il televisore si accendeva regolarmente con spia Verde, senza blink di errori e rimaneva fisso sul logo "Viera".

Ho pensato fosse la scheda di alimentazione o la scheda madre ma per non rischiare di comprare una scheda a caso ho preferito contattare l'assistenza.

Mi hanno chiesto 80€ per il ritiro e riconsegna della TV.
    72€ per preventivo e riparazione.
    245€ per la sostituzione della a-board (scheda madre, quella con tutti I/O)
    20 gg circa di attesa senza TV.

Totale 397€

a detta dell'assitenza, la scheda madre non la riparavano loro ma la mandavano a Panasonic e Panasonic gli avrebbe rimandato una scheda riparata (quindi non nuova poiché nonesistono più.)
    In pratica ho pagato una scheda riparata 245€ e in permuta gli ho dovuto anche lasciare la mia (che ovviamente sarà riparata e rivenduta al prossimo malcapitato.)

Credo che basti un reflow della scheda per ripararla ma spero comunque che Panasonic abbia fatto un reballing completo della scheda, non vorrei ritrovarmi con il medesimo problema più avanti.

Onestamente 400€ non sono pochi per una semplice riparazione ma non avevo molte altre possibilità.

fammi sapere cosa farai, mi interessa molto sapere come risolverai e quanti soldi ti chiederanno per capire quanto sono stati onesti con me!

scheda madre resettata:
    Ultima modifica di Raizo; 22-10-2018 alle 12:11
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Citazione Originariamente scritto da felix74 Visualizza messaggio
    Smontalo e puliscilo per bene. Era successo anche a me. Un accurata pulizia delle piste, saldature e rimozione polvere poi dovrebbe riprendersi.
    Esatto è successo anche a me più volte. In genere risolvi lavando la gomma e pulendo le piste con dell'alcol isopropilico.
    Se ancora non funziona, per ripristinare il contatto si può ritagliare un pallino di carta alluminio e incollarla con l'attack sotto il pultante di gomma.
    HDTV: LG 65C9 ~~~ BDP: Sony S790 ~~~ AVR: Marantz AV7702mk2 ~~~ SUBWOOFER: SVS SB-2000 ~~~ FRONT: Arendal 1723s Tower + 2x Hypex nc400 ~~~ CENTER: Arendal 1723s Center + Hypex nc400 ~~~ SR: Tesi 240N + Yamaha P2500s

Salve ragazzi... vi seguo da anni, ma questo è solo il mio primo messaggio... sono possessore di un VT60 50" da Maggio 2013, ultimamente sto riscontrando un problema con una CAM HD di Mediaset.Nel menù Common Interface la TV mi riconosce la CAM, visto mi appare SLOT 1/2 Mediaset... ma poi nella realtà i canali non vengono visualizzati per niente, mi appare la scritta canale non valido... il bello è che se la stessa CAM la inserisco in un umile Sony da 20" sempre del 2013 tutto fila liscio.Perchè????... Aggiornamenti non me li trova comunque.... Grazie mille ragazzi!!!!

Salve a tutti ragazzi, vi ripropongo il mio problema che ho posto 2 mesi fa... se qualcuno non lo aveva letto... grazie mille!!!!
    Ultima modifica di IntoTheWild79; 28-11-2018 alle 13:59

Ciao a tutti ragazzi, Ho un problema con il mio P50VT60.
    E' da un po di tempo che lo uso con un pc. Il problema è che quando accendo il pc il televisore non visualizza la schermata iniziale e quindi non posso entrare nel bios del pc.
    E' come se dalla scheda video (una Radeon RX580) uscisse un segnale che il televisore non digerisce.
    E' un problema gia discusso? Avete qualche soluzione?
    Grazie

Pagina 780 di 800 PrimaPrima ... 280680730770776777778779780781782783784790 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •