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  1. #10741
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    Jan 2007
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    18.641

    No l'alimentazione non c'entra nulla, tranne se la ciabatta non interrompe di tanto in tanto l'uscita della tensione al tv.
    La prova da fare è scollegare tutto, se va bene, ricollegare 1 cosa al giorno al tv sempre provando che tutto vada fino a riprodurre il difetto.

  2. #10742
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    May 2005
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    Milano
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    7.252
    Sì, senza dubbio dovrò fare un po' di prove...
    Ieri, dopo nemmeno un'ora dalla riapertura dello scatolone con installazione del tv l'umore era tornato nero. Avevo ovviamente riprogrammato subito due registrazioni: led arancione a VT60 in stand by, prima registrazione (da DVB-S) a un'ora abbondante dal momento della programmazione andata a buon fine, ma subito dopo il led era tornato rosso, nonostante ci fosse ancora la seconda registrazione in memoria (per la sera alle 20.30, da DVB-T). Alla fine, nonostante la spia rossa - e non arancione, come dovrebbe essere - la registrazione è andata a buon fine, ma durante il giorno però il VT60 è stato acceso e spento diverse volte - io ero a casa, così come uno dei bambini, ammalato... - e visto il comportamento anomalo ho il sospetto che questo abbia consentito il buon esito della registrazione stessa. Se il tv fosse rimasto sempre spento fino al momento di inizio della registrazione programmata, cioè, credo che sarebbe fallita.
    Inutile aggiungere altro: farò le prove a esclusione di cui si è parlato nei post precedenti, di certo è una questione davvero anomala, e di difficilissima soluzione...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  3. #10743
    Data registrazione
    Jan 2007
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    18.641
    Ettore stacca anche il cavo sat dal tv, se hai un assorbimento anomalo sulla parabola questo puo provocare problemi, prova solo con il cavo antenna terrestre non che tira fuori alimentazioni.
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-05-2015 alle 16:39

  4. #10744
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    May 2005
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    7.252
    Certo, avevo già pensato di fare anche quella prova, pensando addirittura alla sostituzione dei cavi tra presa a muro e input del tuner interno... sai mai...
    Appena mi si ripresenta il problema, stacco tutto e comincio con le prove valutando una variabile alla volta.
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

  5. #10745
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    Dec 2010
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    1.002
    Negli ultimi giorni ho visto l'ultimo film di Trilli e ho rivisto L'uomo D'acciaio.
    Spettacolo puro (e non ho il TV calibrato).
    Poi torno a lavoro vedo Samsung curvi dappertutto e mi deprimo di nuovo
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

  6. #10746
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    Oct 2005
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    8.580
    Non dovresti deprimerti tu, si dovrebbero deprimere gli altri .
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

  7. #10747
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    Jun 2009
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    87
    Due domande:

    1) La differenza in termini di sensibilità alla ritenzione è molto marcata a seconda che si imposti la luminosità pannello su basso o medio? Lo chiedo perché durante la visione serale trovo l'immagine leggermente troppo luminosa per i miei gusti con luminosità media.

    2) A fine anno Netflix dovrebbe arrivare in Italia. E' verosimile immaginare il rilascio dell'applicazione per i Panasonic serie 60 o dobbiamo ritenerli abbandonati da questo punto di vista?

  8. #10748
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    Dec 2010
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    13.818
    1) usa medio e scendi di contrasto

    2) io ci spero, ma non ci conto
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  9. #10749
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    Jan 2013
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    5.687
    Qui recita cosi:

    http://www.panasonic.com/nz/consumer...flix-faqs.html

    My Panasonic VIERA TV model isn’t listed above - can I still access Netflix?
    2012/2013 Panasonic Smart TV Models will be updated with the Netflix App before the end of May 2015.

    Speriamo bene!!
    Ultima modifica di Aenor; 22-05-2015 alle 12:37
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  10. #10750
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    No Giorgio, per il momento non se ne parla per noi in Italia, visto che Netflix non è ancora presente qui, quindi non avremo alcun aggiornamento in merito entro fine maggio.

  11. #10751
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    Ci avevo sperato per un attimo... sarei stato comunque tagliato fuori dallo streaming di contenuti nobili vista la banda misera che arriva a casa mia (7MB)..a differenza di qualcuno che va a 300MB !!!
    Ultima modifica di Aenor; 22-05-2015 alle 12:37
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

  12. #10752
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    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    No Giorgio, per il momento non se ne parla per noi in Italia, visto che Netflix non è ancora presente qui, quindi non avremo alcun aggiornamento in merito entro fine maggio.
    Beh, sarebbe una bella fregatura che non aggiornino in futuro anche i serie 60 italiani...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

  13. #10753
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    Se non ho capito male, il link postato da Aenor fa riferimento ad un aggiornamento per i tv neozelandesi (che dovrebbe avvenire entro fine maggio). Se si considera che in Nuova Zelanda Netflix è stato lanciato solo a Marzo di quest'anno, si tratterebbe di un paio di mesi di attesa in tutto. Se le stesse tempistiche venissero rispettate anche per l'Italia ( lancio per fine anno ed aggiornamento entro i primi mesi del 2016?) mi riterrei più che soddisfatto.

  14. #10754
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    Se così fosse, idem....
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  15. #10755
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    Se la serie 60 verrà aggiornata in un qualsiasi paese europeo per Netflix lo sarà anche qui in Italia state tranquilli, le app sono gestite direttamente dai fornitori di servizi, quindi Netflix ha tutto l'interesse a farlo. Ovviamente non possono aggiungere un'app ai nostri tv se ancora il servizio qui non esiste, oltre a non funzionare non saprebbero nemmeno come configurarlo visto che non hanno ancora gli IP di Netflix italiani. Per tranquillizzarvi ulteriormente posso garantirvi che nei modelli USA, Netflix è compreso anche in tv Panasonic ben più datati (serie 30) che non sono dotati nemmeno di browser. Questo ve lo dico con certezza visto che la mia ragazza (che è americana) ha a casa un TH-L42E30 sul quale Netflix ha funzionato da sempre.
    Ultima modifica di Plasm-on; 22-05-2015 alle 15:44


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