Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 176 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2639

Citazione Originariamente scritto da mar.vetto
    si si conosco persone del genere, ma non è il mio caso, ho visto molti filmati e foto di plasma panasonic con gli aloni e il mio per il momento non li ha.....
    Se la tua scala dei grigi è veramente una scala dei grigi vorrei davvero vederla..ma io ci credo poco.

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Ma guarda che in fin dei conti il dlna è una scemenza.
    Seguirò il tuo consiglio, ma ero già convinto prima della tua risposta, infatti, aloni verdi o no, ancora non lo posso dire, il televisore è davvero di mio gradimento, quello che adoro dei led è il contrasto con quei neri molto forti, bhè questo plasma si avvicina moltissimo, con in più il vantaggio di non avere quei colori accesissimi, che sembra quasi la ferrari alla Domenica sportiva.

Ciauz

purtroppo oggi guardando un film in bianco e nero mi è capitato di vedere, in una scena di neve, vistosi aloni verdi al centro dello schermo. Foto:

Uploaded with ImageShack.us

la foto l'ho scattata col cell, e mi sembra che si vedano chiaramente...

Ah cavolo questo si vede chiaramente, figuriamoci se lo avessi visto sulla mia tv se non l'avrei notato.
    Per fortuna mai vista una cosa del genere.
    Se riesci a replicarlo sempre in modo da mostrarglielo dal vivo io mi rivolgerei al centro assistenza.

anche magenta a dire il vero....per curiosità...che film è?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

eh si...è il classico alone verde centrale e magenta ai lati...che peccato
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

eheh il magenta si vede perchè dalle impostazioni della scheda video ho abbassato la luminosità e il contrasto del canale Green dell'RGB, nel tentativo di diminuire l'alone, ma non con molta fortuna a quanto pare. Il film è "il nastro bianco".
    Adesso sto valutando cosa fare, al media mi hanno dato fino all'8 gennaio per eventualmente sostituirlo, il fatto è che il commesso mi ha detto che quelli che ha provato sono tutti afflitti da aloni, ma nn credevo fossero così evidenti....

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ..mica si vince un premio se uno dice di non averli...e li ha
    quoto....è veramente fastidiosa questa abitudine di bollare chi sostiene di avere la tv a posto(con tutti i test di questo mondo...ma evidentemente non basta )come o cieco...o niubbo o chissà cosa d'altro....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Citazione Originariamente scritto da alex1974
    ciao ma veramente? ma sono tuoi amici? ma che senso ha sta cosa?
    mica si vince un premio se uno dice di non averli...e li ha
    non capisco dove vuoi andare a parare....non ho detto che il mio non ne soffre, io ho detto che io non l'ho visto, poi puo essere difettoso o no...
    comuque è riscontrato che non tutti i pannelli hanno questo difetto....
    o forse sono tutti possessori di panasonic che non vogliono ammettere il difetto...

guarda che non ce l'aveva con te....

Citazione Originariamente scritto da mar.vetto
    o forse sono tutti possessori di panasonic che non vogliono ammettere il difetto...
    Ma dai non si possono fare statistiche, ma è molto probabile che la maggior parte non sia affetta da questo difetto.
    Ma figuriamoci se avessimo avuto la tv con il difetto che moppo ci ha mostrato sopra se non l'avremmo riportata di corsa al negozio...

Citazione Originariamente scritto da m2k
    Ma dai non si possono fare statistiche, ma è molto probabile che la maggior parte non sia affetta da questo difetto.
    Ma figuriamoci se avessimo avuto la tv con il difetto che moppo ci ha mostrato sopra se non l'avremmo riportata di corsa al negozio...
    certo io la riporterei subito, quando una paga una TV 800/1000/1200 euro penso che possa pretendere che non sia difettosa, al momento non ha visto schermate con aloni verdi, tipo, ho guardato molto attentamente la schermata iniziale di pes2012 che praticamente è tutta bianca e non si vedono aloni(con il mio occhio)....poi magari è un difetto che si presenta dopo...comuque per ora non ho giocato con le impostazioni e non ho messo utente dinamico o cose del genere, tanto per fare un pò di rodaggio.....

che differenza c'è tra questi due occhiali 3D?

TY-EW3D3
    TY-EW3D10

qualcuno li ha e mi dice quali sono migliori?

Nel 3d10 si possono solo mettere le pile a gettone ed è il modello più vecchio.
    Il 3d3 invece si ricarica via usb ed è il modello più nuovo.

quindi ovvio che a parità di prezzo conviene prendere il modello più nuovo, solo se il 3d10 costasse veramente molto di meno ne varrebbe la pena.

grazie.....troppo gentile
    perfetto quindi ho comprato i TY-EW3D3

Pagina 51 di 176 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •