|
|
Risultati da 2.251 a 2.265 di 2639
Discussione: [Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''
-
19-12-2012, 00:14 #2251
Member
Posto un'immagine che ho scattato dalla mia TV. Ad occhio nudo la cosa si nota un pochino di più (ma non molto), mentre in foto l'effetto un po' si perde ma cmq si nota.
Nelle zone dove indico con la freccia e dove ho cerchiato si può notare che quello che dovrebbe diventare un grigio scuro per via della gradazione più scura data dall'ombra, tende in realtà al purpureo. Si nota ingrandendo la foto e zoomandola nelle zone interessate.
-
19-12-2012, 06:26 #2252
Senior Member
Postare foto non serve a nulla.
Video mpeg2 a basso bitrate, compressione jpeg per upparla sul forum,
in quella foto ora ci possiamo vedere anche la madonna e padre pio.
-
19-12-2012, 08:38 #2253
Prova a fare qualcosa di più preciso altrimenti si riuscirebbe solo a congetturare e vedere pure il Bambinello prima che arrivi Natale
Anche se a me sembrano molto quelle schifezze "modello Sky" sulle pareti uniformi,tipo color banding-solarizzazione ecc..Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
19-12-2012, 12:43 #2254
Panasonic potrebbe dare l'addio definitivo alla ricerca e lo sviluppo della tecnologia al plasma a partire da marzo 2013. Manca ancora l'ufficialità, ma secondo diverse fonti e analisti, i vertici della multinazionale nipponica starebbero valutando attentamente questa ipotesi proprio in queste ore. La scelta consentirebbe di dirottare le risorse focalizzando tutta l'attenzione allo sviluppo della tecnologia OLED, in collaborazione con Sony. Che la notizia venga confermata o meno, Panasonic non rinuncerà per il momento a commercializzare tv plasma per tutto il 2013. (fonte AVMAGAZINE)
-
19-12-2012, 17:46 #2255
Senior Member
Beh sbagliano,
sul plasma sono competitivi, per non dire al top,
sugli oled chissà, sicuramente sugli lcd led non sono competitivi.
-
20-12-2012, 12:03 #2256
Senior Member
-
20-12-2012, 13:13 #2257
Senior Member
C'è scritto sopra la presa.
E' il canale audio di ritorno per sentire l'audio della tv sull'home teather, non è che serva tanto io uso il cavo ottico,e
non penso che tutti gli home teather supportino l'arc.
Invece sarebbe stato più utile che avesse supportato ethernet via hdmi,
ho uno switch dedicato solo alla zona tv con tutti e quattro i cavi occupati, almeno mi sarei risparmiato un posto usando tv ed home teather con lo stesso cavo
-
20-12-2012, 15:59 #2258
Preso dalla fissa delle ventole,risultate poi silenziosissime e comunque ampiamente superate dal quel supercatorcio del MySky,e sfiorando leggermente la copertura posteriore in lamiera del tv mi sono accorto che,quest'ultimo,sia come "sotto tensione".
E' come se,sfiorandolo con la mano,vibrasse.
Avete presente quando ci sono delle tensioni sulla cucina a gas probabilmente dovute ad un cattivo collegamento a terra?Una cosa del genere,solo che l'impianto è nuovo e collegato al paletto di terra.
Qualcuno ha notato o potrebbe verificare sul suo?Ovviamente quando gli rimane più comodo...ci mancherebbe.Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
20-12-2012, 16:28 #2259
Penso che si tratti di corrente elettrostatica. Anche a me succede molto spesso anche se non sempre. Quando accade prova a toccare con le mani una superficie di metallo e poi ritorna a toccare il pannello posteriore, non dovresti più avvertirlo.
-
20-12-2012, 17:12 #2260
Proverò,grazie mille...non è che mi stai facendo lo scherzetto della "schicchera elettrostatica"?
Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
20-12-2012, 17:58 #2261
Senior Member
Si deve essere supportato dall'home teather, ma il vantaggio maggiore è che cosi' posso usare il telecomando della tv per comandare il volume dell'home teather (attivando il controllo dell'Home teather con VieraLink).
PS anch'io ho collegato tv e home teather con cavo ottico.
-
20-12-2012, 21:46 #2262
Senior Member
sinceramente non ho capito come funziona con lo switch il tv. perchè su hdmi1 mi switcha sempre ma su hdmi2 me lo ha fatto solo un paio di volte quindi in teoria anche hdmi2 dovrebbe farlo. supongo allora anche hdmi3 e 4 dovrebbe farlo...mah
se qualcuno sa qualcosa di certo scriva pureUltima modifica di jardel; 20-12-2012 alle 22:05
-
21-12-2012, 23:05 #2263
Member
Di solito la compressione elimina parti di codice binario inutili (leggi, non percepibili), non ne aggiunge a caso.
Panasonic è competitiva sul plasma, anzi forse è al top
Tornando a noi:
Oggi mi sono arrivati gli occhialini per il 3D. Modello 3D3, ovvero l'ultimo modello uscito compatibile con questa TV, dato che la serie 3D4 già non lo è più. Purtroppo mi sa che non riesco ad usarli. Ho provato con qualche videogioco della PS3 e dopo 10 minuti mi lacrima l'occhio destro (ho provato ad invertire la polarizzazione ma non cambia niente, sembra che il mio occhio destro proprio ne soffra). Adesso ho anche un po' di nausea e li ho tenuti su solo mezz'ora.
Domani riprovo con più luce, spero sia solo una questione di abitudine perchè coi giochi il 3D è molto godibile (più che coi film, secondo me).
-
22-12-2012, 08:19 #2264
Invece da competere ha tanto,LG e Sammy non sono gli ultimi scemi arrivati,filo da torcere ne danno...e pure parecchio.
Poi se vogliamo dire che il fronte della "battaglia" si è spostato sicuramente è così ma a livello qualitativo Samsung non mi sembra il prototipo del catorcio.
Muoversi in un mercato dove il prezzo la fa da padrone non è nè facile nè semplice e cercare di rimanere più o meno allineati è sempre un'impresa tant'è che Pana,da voci di corridoio,sembra stia "stoppando" ricerca e sviluppo plasma.
Comunque tornando a bomba,la compressione è vero che toglie l'inutile(ma sarà vero?)e non ne aggiunge ma potrebbe creare reazioni che si palesano in artefatti.Panasonic 50ST30 customizzato a "G"
-
22-12-2012, 17:10 #2265
Member
Plasma LG e Samsung io, francamente, non ne ho più visti molti in giro. Nelle due grosse catene che ho più vicine a casa non ne hanno proprio più, e sto a Milano, non in un paese sperduto. Non dico che non ne facciano ancora, ma mi pare di aver notato che ormai solo Panasonic e Pioneer continuino a credere davvero in questa tecnologìa (e a quanto ho letto su questo stesso portale pare che anche Panasonic abbia intenzione di dirgli addio abbastanza presto).
Poi... LG, in campo video, non produce nulla di suo dai tempi dei monitor per PC (anni '90), quando faceva concorrenza a Lacie. Ormai LG è solo assemblatore di pezzi presi in cina da Philips e Hitachi, con cui ha diverse partnership. Ciò le consente di tenere concorrenziali i prezzi spesso a scapito della qualità dei prodotti, la maggior parte dei quali salta come un orologio svizzero allo scadere della garanzia (da quando me ne sono saltati così 5 su 5 per me LG ha una croce sopra).